Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: Il gitano il 21 Feb 2024, 13:47
Sono d'accordo.
Quando cercavamo un terzino in saldo un anno e mezzo fa, io avevo caldeggiato il nome di Valeri dopo averlo seguito parecchio a Cremona.
Il problema è che poi è arrivato Pellegrini. Anche se i due hanno caratteristiche diverse che mi fanno preferire Valeri, come livello e "categoria" di giocatore siam lì.
Una coppia Pellegrini - Valeri è davvero debole se rapportata alle competitors.

secondo me una coppia Pellegrini - Valeri va bene come seconda linea da alternare a due nuovi titolari... Personalmente il prox anno venderei Marusic e Lazzari, terrei Hysaj e prenderei un nuovo terzi titolare forte... Ad esempio una  sorta di nuovo Lulic, che ti può fare più ruoli, non mi dispiacerebbe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 21 Feb 2024, 13:38
ah ok tutto chiaro. tra thuram, kolasinac e valeri tu non vedi differenza. sono p0, sono tutti uguali. servono.

Certo. Hai capito tutto.

Va bene.
:)

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
lo so, è incompatibile col 4-3-3 di sarri ma mi piacerebbe molto oristanio del cagliari

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.876
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Vendere Marusic in Arabia e prendere Bellanova

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Ci vorrebbero 2 Bellanova, uno a destra e uno a sinistra  .
Con dei terzini come si deve , il nostro gioco  crescerebbe in maniera esponenziale imho.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.075
bellanova è solo veloce non mi dice niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 993
Ieri bellanova sembra bale su quella fascia non scherziamo, quest'anno l'unica che ha saltato è stato per diffida. Quasi 1.90m, 23 anni, 4 assist 1 gol

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Quanto potrebbe valere secondo voi? Un ventino?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Citazione di: folazza il 23 Feb 2024, 20:04
Ieri bellanova sembra bale su quella fascia non scherziamo, quest'anno l'unica che ha saltato è stato per diffida. Quasi 1.90m, 23 anni, 4 assist 1 gol

Fare il 5 non é la stessa cosa che fare il quarto...Lazzari valeva 3/4 di Spal da quinto e anche da noi faceva piuttosto bene in quel ruolo.

In ogni caso per dimensioni e corsa, con Sarri puó diventare una bestia.

Tuttavia cairo é un cretino ed é impossibile trattare con lui. Oltre che stupido...vedi Ricci, difatto lo ha svalutato...in passato ha fatto il dipiú con Belotti sparando cifre fuori di testa e rifiutando 40-60 milioni e alla fine é restato sempre li.

Cmq i Bellanova si dovrebbero prendere prima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Un giocatore titolare del Toro, contratto scadenza 2027, ti chiedono 30 mio.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.985
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Feb 2024, 21:00
Un giocatore titolare del Toro, contratto scadenza 2027, ti chiedono 30 mio.

Il Torino per me non ha giocatori che valgano la pena di essere trattati, se non prossimi allo svincolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Io proverei a prendere Fabian Ruiz l'anno prossimo dal PSG, dove gioca molto poco.
Ma serve la Champions.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.075
Citazione di: JSV23 il 23 Feb 2024, 21:53
Io proverei a prendere Fabian Ruiz l'anno prossimo dal PSG, dove gioca molto poco.
Ma serve la Champions.
guendozi e rovella sono titolari.
il terzo di cc se resta luis alberto sarà ancora lui, impensabile per quanto costa metterlo in panca e anche per quanto rompe il katso e la fiducia che gli da sarri.
difficile che saremo in champions e improbabile un panchinaro costoso tra l'altro sarri ha fatto capire che per equilibri con el mago in campo gli altri due devono avere caratteristiche di corridori.
kamada ne ha fatto le spese.
non mi aspetto novità a cc.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.985
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2024, 23:46
il terzo di cc se resta luis alberto sarà ancora lui, impensabile per quanto costa metterlo in panca e anche per quanto rompe il katso e la fiducia che gli da sarri.
difficile che saremo in champions e improbabile un panchinaro costoso tra l'altro sarri ha fatto capire che per equilibri con el mago in campo gli altri due devono avere caratteristiche di corridori.

Se non andiamo in cl il mercato sarà uno esce - uno entra.
Dipenderà dal rinnovo (secondo me ancora molto probabile) di FA, dalla decisione se sostituire o no Pedro, e se marusic e/o Ciro saluteranno per l'Arabia.
Qualora non partisse nessuno anche io vedo problematico fare chissà quale mercato.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Se, per assurdo, si riuscisse a prendere in quel ruolo, al posto di Luis Alberto, un trequartista che "va dentro" (che Sarri, parole sue, preferisce. Un Hamsik per capirci) invece che un palleggiatore come lo spagnolo, vedi come questo farebbe anche la panca quando necessario.
(Secondo me infatti se Kamada non si fosse rivelato il fregnone che è, quest'anno avrebbe giocato molto).

Incazzature e 4 milioni l'anno o meno.
Fregacazzi a Sarri.
Giustamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Citazione di: alenlalieno il 23 Feb 2024, 23:46
Se esce Kamada devi prendere un altro cc di livello.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
 2 terzini di livello più alto dei nostri, la base di partenza se non è questa, non hanno capito un ceppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
La priorità per me è capire cosa fare nel ruolo di punta.

Poi i terzini (almeno uno forte forte).

Poi uno al posto di Kamada e un' ala al posto di Pedro. Due se esce Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva