Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.644
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2024, 09:14
@DLM
Il settimo posto vale con molta probabilità la EL e l'ottavo la Conference, siamo in piena corsa
Come dicevo ieri, se Tudor proseguirà nel 4231/3421, un esterno sarà un'ala (e qui bisogna capire che faranno Felipe e Zaccagni), l'altro un terzino

L'investimento sulla punta s'ha da fare, ma siamo nelle decisioni di Ciro Immobile (il treno arabia mi sembra passato)
Ma vedrai che faremo la Conference e l'EL alla carlona.

E punteremo dritti ai primi 4 posti. Anche perché, mio ragionamento, se le coppe le vinci ok, ma se fai bene e non le vinci poi non contano nulla nel giudizio collettivo. Non se ne parla proprio, e si guarda solo il campionato.

Se Tudor è sveglio, e lo è, punterà il 4° posto.

Noi quest'anno alla fine della fiera avremo fatto circa 10 partite piu del Bologna (ChL + CI). Sono tante, visto che quelle di CHL sono state tutte battaglie.

L'investimento punta va fatto comunque. Come farlo, spetta a loro stabilirlo. Con o senza Ciro, con o senza Taty.

Se vogliamo tornare nelle prime 4.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Sì, dico che l'impegno comunque potremmo avercelo, e anche se lo fai male, ti alleni meno e peggio e le partite ogni 3 giorni te le becchi
Insomma, non puoi accorciare troppo la rosa

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.340
Le merde hanno comunque le idee più chiare... se non puoi investire i soldi che non hai  devi prendere calciatori come Lukaku e Dybala anche se con ingaggio alto.
Un centravanti di valore poi , rispetto ad altri ruoli,  non lo trovi con 15/20 milioni con i quali trovi i Muriqi e i Taty, ma ce ne vogliono molto i di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La Juve senza Europa dovrebbe entrare il CL a spasso, eppure....
Fino a prima della partita con l Inter parlavano di lotta scudetto eppure... Nel mercato di gennaio hanno pure dato "Er segnale". Eppure...
Nel calcio i luoghi comuni sono buoni solo per le chiacchiere.
Poi c e il campo.
Eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.644
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2024, 09:33
Sì, dico che l'impegno comunque potremmo avercelo, e anche se lo fai male, ti alleni meno e peggio e le partite ogni 3 giorni te le becchi
Insomma, non puoi accorciare troppo la rosa
La puoi far fare pure a Basic e Cancellieri. Estremizzo.

Punteremo forte sul campionato, come col primo Pioli. Per capirci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
 «L'ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest'organico, che ritiene forte e competitivo»

beato chi crede ad una campagna acquisti fatta bene. Rimarranno i Marusic, i Lazzari, i Vecino, i Cataldi e ovviamente i due cancheri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
«L'ho scelto per il suo carattere di ferro e la sua voglia di fare esprimere al massimo quest'organico, che ritiene forte e competitivo»

beato chi crede ad una campagna acquisti fatta bene. Rimarranno i Marusic, i Lazzari, i Vecino, i Cataldi e ovviamente i due cancheri.
È il motivo per cui, salvo eccezioni (Atalanta?), si cambia allenatore e non 10 giocatori
Ci sta eh, qualcuno magari tira fuori i remi dalla barca e trova altre motivazioni, ed è quello che dobbiamo sperare noi
Al netto di cessioni e svincoli, ovvio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Apr 2024, 08:44
Clausola a 30 mio. Provi con 25 altrimenti stanzi 30. Invece di metterne 20 per Simeone.

Non lo ha mai fatto in venti anni di presidenza.

Citazione di: vaz il 02 Apr 2024, 10:36

Molto verosimile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Io aspetto la fine del campionato, di capire come gioca Tudor, chi fa giocare e come rende
Per me o sei vecchio vecchio (Pedro, Immobile) o sei recuperabile (LA e Vecino stanno ancora bene, gli altri mi pare siano tutti da 30 anni in giù). L'unico che mi pare non adatto è Hysaj e ho dubbi sui piedi e la testa di Lazzari.

Cioè, di Marusic Tudor ha detto, testuali parole, dovevo venire io per scoprire che è un'ala e non un terzino... il Marusic che s'è visto con la juve è meglio di quello visto nei 5 anni di inzaghi

Io aspetterei, magari Castellanos fa 10 gol da qui in fondo... o li fa Immobile, magari Kamada e FA rinnovano, boh

Io capisco voler cambiare costantemente tutto, anche quando era palese che il problema fosse Sarri (per colpe sue e non), ma qua abbiamo 16 neo-acquisti in 3 anni (tra l'altro tutti con minutaggio alto) son mica pochi eh... e molti son giovani e con margine, cos'è si deve rivoluzionare ogni anno? Tipo genoa di preziosi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
ma basta co Marusic, per una partita decente fatta in 1 anno. il posto fisso manco alle poste.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
ma basta co Marusic, per una partita decente fatta in 1 anno. il posto fisso manco alle poste.

Per me servono solo due Hateboer / Gosens, già scritto, eventualmente una punta se esce Immobile, e 1-2 difensori giusto per far numero.

Detto questo, Lazzari e Hysaj son preferibili in uscita piuttosto che Marusic e Pellegrini, per diversi motivi... Hysaj è un terzino pure che potrebbe restare giusto per fare il sesto difensore, Lazzari non ha piedi e testa (poi magari Tudor lo trasforma), Marusic è fisicamente forte e fa 3-4 ruoli diversi, Pellegrini è giovane, tecnico, mancino

Davanti io cederei Pedro e Immobile (anche a pochi spiccioli), Zaccagni solo per offertona, LA offerta congrua, mentre rinnoverei a FA e Kamada a tutti i costi.

ripartire da una roba così

Provedel

Casale/Patric
Romagnoli/X
Gila/Marusic-Hysaj

X/Marusic
Guendouzi/Kamada
Rovella/Vecino-Cataldi
X/Pellegrini-Zaccagni

Kamada/Isaksen-Guendouzi
LA/Zaccagni-Kamada

X/Castelanos

4 giocatori: due esterni "da Tudor", un vice Romagnoli (o che lo panchina, anche meglio), una punta che non sia Simeone, under 26 che ha già dimostrato di sapere segnare (Immobile o Rocchi 2.0 insomma).

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Beppe78 il 02 Apr 2024, 11:26
Per me servono solo due Hateboer / Gosens, già scritto, eventualmente una punta se esce Immobile, e 1-2 difensori giusto per far numero.

Detto questo, Lazzari e Hysaj son preferibili in uscita piuttosto che Marusic e Pellegrini, per diversi motivi... Hysaj è un terzino pure che potrebbe restare giusto per fare il sesto difensore, Lazzari non ha piedi e testa (poi magari Tudor lo trasforma), Marusic è fisicamente forte e fa 3-4 ruoli diversi, Pellegrini è giovane, tecnico, mancino

Davanti io cederei Pedro e Immobile (anche a pochi spiccioli), Zaccagni solo per offertona, LA offerta congrua, mentre rinnoverei a FA e Kamada a tutti i costi.

ripartire da una roba così

Provedel

Casale/Patric
Romagnoli/X
Gila/Marusic-Hysaj

X/Marusic
Guendouzi/Kamada
Rovella/Vecino-Cataldi
X/Pellegrini-Zaccagni

Kamada/Isaksen-Guendouzi
LA/Zaccagni-Kamada

X/Castelanos

4 giocatori: due esterni "da Tudor", un vice Romagnoli (o che lo panchina, anche meglio), una punta che non sia Simeone, under 26 che ha già dimostrato di sapere segnare (Immobile o Rocchi 2.0 insomma).

scusami a me non piace essere polemico, ma ti rendi conto che Ciro e Luis hanno contratti assurdi?
Non vedo nessuna squadra che si possa permettere i loro stipendi e non vedo nemmeno loro che li abbassano per andare via con una "offerta congrua" .

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.823
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2024, 09:46
Un centravanti di valore poi , rispetto ad altri ruoli,  non lo trovi con 15/20 milioni con i quali trovi i Muriqi e i Taty, ma ce ne vogliono molto i di più.

Probabilmente ti sei ridotto a doverne prendere uno di valore e pronto, perché il profilo alla Beier avresti dovuto prenderlo due anni fa, quando lo pagavi poco e avresti potuto farlo crescere all'ombra del titolare.
In generale sono proprio operazioni del genere che dovremmo essere in grado di fare, invece per ben due volte di fila abbiamo investito parecchi soldi su mezze figure di venticinque anni o più e oggi ci siamo incartati, trovandoci con l'urgenza di dover provvedere.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352

Invece il posto fisso nel forum, sì...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Masters il 02 Apr 2024, 11:34
scusami a me non piace essere polemico, ma ti rendi conto che Ciro e Luis hanno contratti assurdi?
Non vedo nessuna squadra che si possa permettere i loro stipendi e non vedo nemmeno loro che li abbassano per andare via con una "offerta congrua" .

No, ho scritto Immobile, come Pedro, anche regalati perché tanto non sarebbero minusvalenze e ti togli un bell'ingaggio. LA invece, a differenza di altri, penso possa ancora dare qualcosa, ma è Tudor che deve deciderlo... quindi l'eventuale cessione deve arrivare magari con un'offerta decente, non regalato. Anche perché Pedro non è da sostituire , Immobile è da sostituire anche se resta, LA è allo stato attuale un titolare e se parte va sostituito con un titolare, per me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211

Venderli è impossibile, a meno di offerte arabe, infatti si scrive di Fabiani che ipotizza delle rescissioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
E potendo additare come cancheri due dei più importanti giocatori della storia della Lazio, capitano e vice capitano attuali tra l'altro, senza conseguenze... che bisogna fare?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: hafssol il 02 Apr 2024, 11:35
Probabilmente ti sei ridotto a doverne prendere uno di valore e pronto, perché il profilo alla Beier avresti dovuto prenderlo due anni fa, quando lo pagavi poco e avresti potuto farlo crescere all'ombra del titolare.
In generale sono proprio operazioni del genere che dovremmo essere in grado di fare, invece per ben due volte di fila abbiamo investito parecchi soldi su mezze figure di venticinque anni o più e oggi ci siamo incartati, trovandoci con l'urgenza di dover provvedere.

Perfettamente d'accordo!
Una società seria quando vede un profilo giusto lo prende e basta.
Gimenez l'abbiamo visto tutti in conference ... era da prendere subito e lasciarlo anche un anno da loro ... in 18 mesi ha più triplicato il suo valore e ora chi lo becca più?

Altra speranza sarebbe piagnucolare da quando alche top club e portarsi a casa in n prestito un Mayoral o simile ... anche perché solo a cercare Lucca te cercano 25 mln come ridere ... se poi sei la Lazio 30.

Secondo me Ciro se vede che nn rende più una soluzione la trova... magari in MLS con insigne ... nn pare il tipo che si copre di ridicolo.

Per Il TDC andaluso che invece spero la Guardia Croata gli spieghi come gira il mondo ... ti fai il mazzo abbassi la cresta e giochi quando serve altrim in tribuna. Riuscire a venderlo la vedo mooolto difficile.

Discussione precedente - Discussione successiva