Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.980
Vabbè ma vi state incartando in una discussione senza senso.
Taty sarà molto probabilmente il nostro attaccante titolare o quasi l'anno prossimo, Retegui giocherà altrove.
Ha senso scannarsi su una cosa che a prescindere da come la pensiate non ha alcuna attinenza con il nostro presente e il nostro futuro?

Poi secondo me se Castellanos riceve una proposta di medio/alto livello magari viene pure messo in discussione, eh, ma ad oggi bisogna difenderlo e sostenerlo perché se non comincia a fare gol sentendosi in fiducia rischia di diventare un nuovo caso muriqi ("morte mentalmente").

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 17 Apr 2024, 10:06
E meraviglioso come per il tifoso laziale (forever?) Retegui,  6 gol e 2 assist al Genoa in quasi 1800 minuti, sarebbe stato un grosso acchiappo col fiuto del gol.
Mentre Castellanos, 4 gol e 3 assist alla Lazio in 1311 minuti, sia una pippa scatenata che non segna manco co le mani e senza portiere.

Ma come te va
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2024, 10:37
Vabbè ma vi state incartando in una discussione senza senso.
Taty sarà molto probabilmente il nostro attaccante titolare o quasi l'anno prossimo, Retegui giocherà altrove.
Ha senso scannarsi su una cosa che a prescindere da come la pensiate non ha alcuna attinenza con il nostro presente e il nostro futuro?

Poi secondo me se Castellanos riceve una proposta di medio/alto livello magari viene pure messo in discussione, eh, ma ad oggi bisogna difenderlo e sostenerlo perché se non comincia a fare gol sentendosi in fiducia rischia di diventare un nuovo caso muriqi ("morte mentalmente").
Ci sono 1000mila attaccanti meglio del Taty.
È la continua presa per il culo da gente che sul forum fa solo questo che stucca.
Prendendo poi come esempio di salto di qualità Retegui che è "scarso" almeno quanto Castellanos.

(Per me non sono scarsi nessuno dei due, sono due buoni attaccanti con caratteristiche diverse)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
retegui e' piu' prima punta classica, castellanos fa piu' gioco, sponde, pressing...
Detto questo secondo me e' piu' forte Retegui.
Tudor deve capire chi fra ciro e taty tenere (anche considerando eventuali offerte) e farsi prendere uno forte x il ruolo di titolare.

Si riparte da qui.
Chi ha voglia di chattare lo faccia con messaggi privati.
Si resti nel merito della discussione senza disquisire sulle intenzioni altrui e, soprattutto, senza flames continui!

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.664
RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Un occhio al rush finale, l'altro alla prossima stagione. La Lazio progetta il futuro e inizia a studiare qualche colpo per Tudor. Doppio obiettivo in casa Salernitana. La dirigenza biancoceleste ha messo nel mirino sia Boulaye Dia che Loum Tchaouna. Il senegalese, che ha avuto qualche problema di troppo con la società, può agire sia da centravanti che da seconda punta e può essere il profilo giusto per il 3-4-2-1 biancoceleste.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nel mirino c'è anche il classe 2003 francese, autore di 5 reti quest'anno. Profilo molto interessante che ha punito anche i biancocelesti nell'anticipo di venerdì. Tudor avrebbe fatto il nome anche di Barak, in uscita dalla Fiorentina e autore di una grande annata con il tecnico croato ai tempi del Verona.
:S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.661
I due della Salernitana io li prenderei...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Citazione di: Slasher89 il 17 Apr 2024, 09:15
Provedel (Mandas)

Patric (Casale)
Romagnoli (??)
Gila (??)

Lazzari (??)
Guendouzi (??)
Rovella (Cataldi)
Gosens (Pellegrini/Valeri)

Zaccagni (Kamada)
Rafa Silva (Isaksen)

Retegui (Castellanos)
7 acquisti.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Chi è? Scouters del forum illuminatemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
Martin Baturina

visto un po' in ConfL perchè scorso anno me ne parlarono benissimo.
non mi ha fatto sballare, ma la qualità c'è. mi ricorda un po' kovacic.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.980
Io continuo a sognare un ritorno di fiamma per quello che era il nostro predestinato proveniente dal Girona, che solo per un problema di errore nelle tempistiche astrali è stato scambiato per Castellanos:

:=)) :since

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.350
Martin Baturina

Mammagari proprio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Per blindare l'accesso alla Conference siamo sulla strada giusta.

Daje!

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.980
Più che altro nella girandola impazzita di nomi inesistenti che ci verrà propinata da qui ad agosto è uscito un nome che secondo me sarebbe pazzesco: Max Beier dell' Hoffenheim, 21 anni e 12 gol all'attivo.
Costa intorno ai 13 mln, secondo me l'anno prossimo già ne varrà il doppio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.961
Retegui no, grazie. Da prima punta ha fatto più o meno gli stessi gol di Castellanos.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se mi prendono Rafa Silva al posto di FA mi accontento anche di Barak per Kamada.

Lazzari/Marusic
Gosens/Pellegrini

Ma Valeri?  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: labombadesinisa il 17 Apr 2024, 12:57
Se mi prendono Rafa Silva al posto di FA mi accontento anche di Barak per Kamada.

Lazzari/Marusic
Gosens/Pellegrini

Ma Valeri?  :=))

Marusic può fare anche il braccetto nella difesa a 3, con Inzaghi lo faceva.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.980
Citazione di: Slasher89 il 17 Apr 2024, 13:01
Marusic può fare anche il braccetto nella difesa a 3, con Inzaghi lo faceva.

Leggo spesso questa cosa, ma a onor del vero io lo ricordo schierato lì solo per disperazione (Musacchio + infortunati) in casa contro il Bayern nel 2021 e forse un'altra volta in campionato a partita in corso.
Potrei ricordare male, eh, ma ad oggi mi sembrerebbe una scelta un po' forzata... anche perché Tudor l'ha ufficialmente battezzato come ala dopo Lazio Juve (e per ora non lo mette neanche come quinto a sx, ruolo che invece svolgeva abitualmente con Inzaghi).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Achab77 il 17 Apr 2024, 13:11
Leggo spesso questa cosa, ma a onor del vero io lo ricordo schierato lì solo per disperazione (Musacchio + infortunati) in casa contro il Bayern nel 2021 e forse un'altra volta in campionato a partita in corso.
Potrei ricordare male, eh, ma ad oggi mi sembrerebbe una scelta un po' forzata... anche perché Tudor l'ha ufficialmente battezzato come ala dopo Lazio Juve (e per ora non lo mette neanche come quinto a sx, ruolo che invece svolgeva abitualmente con Inzaghi).

Ha giocato centrale, oltre che contro il Bayern, nell'ultima parte di stagione 20/21

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Martin Baturina
Credo sia una malattia della pelle

Discussione precedente - Discussione successiva