Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3060 il: 19 Apr 2024, 17:15 »
Uguale uguale, anche se arrivasse offerta lo Immobile cederei, come Provedel. Marusic ha più mercato di Lazzari, Pellegrini mi pare non adatto, Hysaj si può forse riciclare come sesto braccetto.

Il problema è capire quanto dell'eventuale ricavato andrebbe così com'è sul mercato.

Offline Beppe78

*
8007
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3061 il: 19 Apr 2024, 17:21 »
Il problema è capire quanto dell'eventuale ricavato andrebbe così com'è sul mercato.

Per me si farà il solito giro

Auronzo ci starà Tudor con la squadra senza FA e forse Kamada se non rinnova + i rientri dai prestiti
Finito ritiro Tudor andrà da Fabiani e dirà chi non rientra
Fabiani proverà a piazzarli tutti, eventualmente se arrivasse offerta congrua e il giocatore volesse andare, si cederà qualcuno.
Se alla fine mancherà qualcuno numericamente, IDL permettendo, si cercherà un sostituto, ovunque... entro la fine del mercato, si spera.

Questa è la gestione Lazio di lotito, non si scappa.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3062 il: 19 Apr 2024, 17:23 »
ci preoccupiamo troppo di chi deve arrivare.
sarebbe prioritario eliminare tutti ma tutti i pesi morti.
tecnicamente ed economicamente.
poi prendi quelli da aggiungere alla decina che resta.
come famo?
non lo faremo mai?
e sticaxxi?
si parla di mercato della lazio mica di non irritare la presidenza.
questo va fatto e se non lo fai lo evidenzio e ti combatto.
i contratti assurdi a pedro immobile e luis alberto li ha fatti lui e lui deve riparare.
questo è il mercato che serve.

e poi deve prendere uno tipo dybala da presentazione all'Eur, da aeroporto, da maglie vendute, da abbonamenti, uno che accende.
ha rotto il caxxo co ste solide realtà.

Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3063 il: 19 Apr 2024, 18:10 »
Le seghe che se staranno a fa i romanisti su questo topic, manco nella categoria handjob su Xhamster

Offline Beppe78

*
8007
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3064 il: 19 Apr 2024, 18:26 »
Le seghe che se staranno a fa i romanisti su questo topic, manco nella categoria handjob su Xhamster

Tristi anche loro quindi...
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3065 il: 19 Apr 2024, 18:33 »
Al di là dei giocatori di salernitana o di Marusic che chiaramente sta lì perché non posso metterci Hakimi e non ho idea di chi sia nelle possibilità di lotito, ma Kamada con Tudor per me è decisivo... spero resti e sia lui il titolare con Rovella (l'altro veramente decisivo quest'anno).

Guendouzi se resta lo metterei davanti (che infatti me lo son dimenticato pari in quella formazione) che mi pare uno che sia più adatto a supportare la fase offensiva, che la fase difensiva (dove è indubbiamente meglio Rovella) e non ha di certo la capacità di palleggio di un Kamada

Mandas lo metto perché boh, mi attizza più di Provedel

Mandas

Patric
X
Gila

X
Rovella
Kamada
Zaccagni

Guendouzi
X

X

Idealmente io a vedrei così, senza acquisti... questi sono i miei "paletti" di quest'anno per quel che ho visto (poco) con Tudor (e Sarri). Zaccagni si può invertire con la X davanti.
Ma di preciso cosa ti attizza in un portiere alto 1,80 che non ha fatto vedere ancora niente?

Ma sto Tchauna è uscito solo qui oppure c’è qualcosa di vero?
A me sembra abbia un buon potenziale anche se mi sembra un po’ indisciplinato tatticamente.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3066 il: 19 Apr 2024, 18:44 »
A sinistra a noi Reguilon farebbe schifo?
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3067 il: 19 Apr 2024, 19:15 »
Sì ma io in assoluto al pensiero che sti 3 possano rappresentare i titolari del nuovo corso mi viene voglia di buttarmi al Tevere.
Mi associo  :)

Offline RauLazio

*
262
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3068 il: 19 Apr 2024, 21:36 »
Dopo Genoa:

Retegui e una pippa. Castellanos non voglio offenderlo, ma deve partire. Attacco da ricostruire.
Gudmunson e forte, ma piu di 25milioni non vale.
Per sostituire FA e LA serve gente forte che puo vincere una partita chiusa con una giocata, non  quelli della Salernitana.
Serve un quinto sinistro, Lazzari non ci puo giocare.
Provedel deve restare, Mandas non e pronto.
Casale andrebbe ceduto se ha un po di mercato.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3069 il: 19 Apr 2024, 22:04 »
sono due anni che giochiamo senza centravanti.
vedi che poi fa invece de spara' caxxate.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3070 il: 19 Apr 2024, 22:12 »
             Provedel
    Patric  Romagnoli  Gila

Kayode  Guendouzi   Kamada  Gosens

        Yazici              Zac
                     Dia


                 Mandas
Lazzari Casale  Valentini Pellegrini
          Rovella  Cataldi   
Isaksen     Vecino      Cancellieri
                    Taty

Offline Achab77

*****
13791
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3071 il: 20 Apr 2024, 00:05 »
La mia sensazione è che Tudor stasera abbia lasciato intendere che Luis Alberto se ne andrà, che gli piacerebbe tenere Kamada e che la Lazio manterrà la tradizione di avere giocatori forti in campo. Quasi un monito per il prossimo mercato.
Su Taty ha espresso una posizione molto cauta ma sinceramente credo che non riuscisse a mascherare la sus delusione per la prestazione di oggi

Offline Mr.Class

*
11767
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3072 il: 20 Apr 2024, 00:13 »
il monito per il prossimo mercato è la partita in se. due squadre che si equivalgono attualmente, 3 tiri in porta in due ma partita vinta per i tre giocatori che hanno un pizzico di qualità in più degli altri. e questi ultimi 3 a vario titolo a giugno capace che non ci saranno.

sono cazzi amari.

Offline JSV23

*
18808
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3073 il: 20 Apr 2024, 00:22 »
Dobbiamo tenere Kamada.
Bisogna fare di tutto per tenere il giapponese.

E poi prendere Clauss e Gosens più una buona punta.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3074 il: 20 Apr 2024, 01:45 »
Sbaglio o Maxime Lopez è finito un po' ai margini alla viola?
Lui sarebbe un bell'acchiappo.

Come profilo di mercato (ossia giocatore da rilanciare dopo una annata cosi cosi) ci potrebbe anche stare (e come dicevamo quelli bene o male saranno i profili che andremo a pescare). Tra l'altro da quel che si dice la viola quasi certamente non lo riscatterà e tornerà al Sassuolo.

Però ecco, su quella tipologia di giocatore mi sa che abbiamo già dato con Marcos Antonio (e tra l'altro non mi sembra il prototipo del centrocampista adatto per il gioco di Tudor).
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3075 il: 20 Apr 2024, 07:06 »
In base alle voci di mercato :

-braccetto destro/sinistro : Mbemba
-braccetto sinistro : Valentini, Petkovic
-quinto di destra : Clauss
-Mediano : Rongier, Folorunsho
-quinto di sinistra : Gosens, Tavares (Valeri già preso)
-Ala/Trequartista : Barak, Colpani, Tchaouna, Vata
-Centravanti : Dia, Simeone, Ioannidis, Retegui

Offline sorazio

*
10633
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3076 il: 20 Apr 2024, 07:19 »
Secondo me, giustamente, punteremo molto sui giovani che stanno facendo bene.

Gonzalez, Sana, Di Tommaso e gli altri buoni della primavera, verranno presi in considerazione, e sinceramente dico che sarebbe pure ora.

Quelle poche volte che ho visto la primavera, soprattutto quelli davanti, mi hanno fatto una buona impressione.

Giocheranno titolari?
No
Ma sicuramente li inserirei come primi sostituti.

Offline hafssol

*
8155
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3077 il: 20 Apr 2024, 09:01 »
-quinto di sinistra : Gosens, Tavares (Valeri già preso)

Questo sarà uno dei ruoli chiave per il prossimo mercato.
Sinceramente fatico a capire tutto questo convincimento sul Gosens attuale, oltretutto trentenne e dunque poco conveniente dal punto di vista dell'investimento, Tavares invece sarebbe buono.

Lancio un nome "minore" sul quale invece secondo me si potrebbe scommettere, magari scambiandolo con l'inutile Valeri: Lund del Palermo, americano/svedese ventunenne dalle ottime potenzialità fisiche e tecniche. Non so se ci siano già sopra altre squadre o sia nel giro delle varie società satelliti del City, ma secondo me è il tipo di operazione che avrebbe senso fare per una gestione come la nostra.

Offline Pomata

*
12388
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3078 il: 20 Apr 2024, 09:07 »
Secondo me, giustamente, punteremo molto sui giovani che stanno facendo bene.

Gonzalez, Sana, Di Tommaso e gli altri buoni della primavera, verranno presi in considerazione, e sinceramente dico che sarebbe pure ora.

Quelle poche volte che ho visto la primavera, soprattutto quelli davanti, mi hanno fatto una buona impressione.



Io capisco che sarebbe bello avere giovani in casa ma nessuno di quelli della primavera e’ in grado di giocare in serie A secondo me ma manco 2 minuti

Online rocchigol

*****
13807
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3079 il: 20 Apr 2024, 09:12 »
Al netto degli infortuni pure nandez lo vedo adatto al modulo di tudor. Un bel martello cazzuto. Se cambiamo i 4 esterni o perlomeno 3 non sarebbe malaccio se sta bene. È un 95.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod