Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.519
Citazione di: Superlazio74 il 01 Mar 2024, 10:01
Lee Congerton (questo sconosciuto) aveva i soldi dei Percassi a disposizione, Fabiani ce deve mette spesso anche il proprio contributo personale

Mi sembra che il budget a disposizione lo scorso anno non fosse così scarso. Il problema vero è che legato al rendimento dei "vecchi" piuttosto che a quello dei nuovi che si sarebbero dovuti inserire in un contesto virtuoso invece che in una situazione piuttosto isterica.
Guendo e Rovella stanno avendo un'ottima resa.
Isaksen è altalenante ma era stato preso per fare le rotazioni
Male Kamada da cui tutti si aspettavano molto ed era una delle certezze della campagna acquisti
Male Castellanos ma qui bisogna dire che il nostro gioco attuale non favorisce le prime punte

Malissimo invece Pedro, Casale e Marusic. Sparito Hysaj credo per problemi fisici. Pellegrini usato con il contagocce. Ciro depotenziato e LA e FA altalenanti.
Il problema è sulla base dei vecchi non sull'arrivo dei nuovi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654

Secondo il CDS al primo punto conquistato dall'Almeria in campionato è scattato l'obbligo di acquisto per Maximiano. A gennaio il prestito è stato trasformato in definitivo.

Rilancia anche un'indiscrezione dal Brasile: il Flamengo, a giugno, tratterà  l'acquisto di Marcos Antonio.

Potrebbero essere 8.5+6.
Una 15ina di mio da mettere su un giocatore

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.084
estingui l' ammortamento di un cespite.
di conseguenza non hai più i costi annuali relativi ma non è automatico che vengano dirottati su un nuovo acquisto con dilazione pluriennale per pari importo anzi è probabile che finiscano nel calderone e poi ho speso 100 mioni ahrahr

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Mi sembra che il budget a disposizione lo scorso anno non fosse così scarso. Il problema vero è che legato al rendimento dei "vecchi" piuttosto che a quello dei nuovi che si sarebbero dovuti inserire in un contesto virtuoso invece che in una situazione piuttosto isterica.
Guendo e Rovella stanno avendo un'ottima resa.
Isaksen è altalenante ma era stato preso per fare le rotazioni
Male Kamada da cui tutti si aspettavano molto ed era una delle certezze della campagna acquisti
Male Castellanos ma qui bisogna dire che il nostro gioco attuale non favorisce le prime punte

Malissimo invece Pedro, Casale e Marusic. Sparito Hysaj credo per problemi fisici. Pellegrini usato con il contagocce. Ciro depotenziato e LA e FA altalenanti.
Il problema è sulla base dei vecchi non sull'arrivo dei nuovi.
Per carità, verissimo quanto scrivi. Io mi riferivo al fatto che quando l'Atalanta decide di comprare (Bilal Tourè o Bogà) tira fuori 25 milioni senza problemi, con Sor Lotito stamo sempre a vedere se ne troviamo uno a 12+ bonus e diventa oggettivamente più complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Castellanos non soffre il problema del gioco. Se ci metti Zirkzee nelle partite buie della Lazio il giocatore lo vedi, il suo lo fa.

Castellanos va paro paro vicino a Vavro e Muriqi. Acqusiti senza senso e senza senno strapagati. Punto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
ecco l'attaccante per Lazio (e del newcastle fra 3 anni per 65MLN di euro) 2024/25. ma va preso ora, vai li con 20 e lo prendi. a maggio è del dortmund o del tottenham

https://www.youtube.com/watch?v=YPvms0RIpZM

ancora che perdiamo tempo con i taty castellanos di questo mondo...sogno una squadra full africana con i razzi al culo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 02 Mar 2024, 10:56
..sogno una squadra full africana con i razzi al culo.

Intendi gente che corre, alta, prestante, forte nei contrasti?

Che bieca banalità

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: LeonKennedy il 02 Mar 2024, 00:53
Castellanos non soffre il problema del gioco. Se ci metti Zirkzee nelle partite buie della Lazio il giocatore lo vedi, il suo lo fa.

Castellanos va paro paro vicino a Vavro e Muriqi. Acqusiti senza senso e senza senno strapagati. Punto.

Ci ho sperato fino a qualche settimana fa ma mi accodo. Taty è da serie B, e nemmeno li farebbe i fuochi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Aquila1979 il 02 Mar 2024, 10:59
Intendi gente che corre, alta, prestante, forte nei contrasti?

Che bieca banalità

e dire che non serve essere geoffrey moncada per avere una decina di nomi di attaccanti che stanno facendo bene in campionati "minori" e appena entrati nei radar di squadre di medio/alto livello.
certo fabiani mi da le stesse vibes di tare. penso che il cercle bruges manco sanno cosa cazzo possa essere.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
ecco l'attaccante per Lazio (e del newcastle fra 3 anni per 65MLN di euro) 2024/25. ma va preso ora, vai li con 20 e lo prendi. a maggio è del dortmund o del tottenham

ancora che perdiamo tempo con i taty castellanos di questo mondo...sogno una squadra full africana con i razzi al culo.

Fortissimo. Ma magari.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

Sempre se non lo vogliono a Montecarlo  :beer:
Bel serbatoio di punte l'africa ultimamente, anche io andrei a cercare lì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.118
Va esplorata la Ligue 2 francese, per me qualche bel talento lo trovi, oltre alla Ligue 1
Andrebbe fatto in modo serio e professionale, però, non alla ndo cojo cojo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2024, 11:14
Va esplorata la Ligue 2 francese, per me qualche bel talento lo trovi, oltre alla Ligue 1

Ligue 2, Championship, campionato belga, olandese

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2024, 11:14

hai ragione da vendere. per dirti io seguo la L2, per quanto posso. purtroppo non ho competenza e strumenti per capire se alcuni giocatori che mi piacciono un sacco in quel contesto (es. moussa sylla, per dirne uno), possano fare bene a un livello superiore. io salvo rari casi di innamoramenti folli, ho sempre bisogno della conferma di 1 stagione a livello più alto. la differenza tra pro e gente che guarda calcio è quella. è li che fai l'affare o non lo fai.
io non penso che abbiamo la struttura e capacità comunque. chi sta davanti un monitor a vedere partite è un pischello preso al centro commerciale di euroroma2 con una grande passione per il calcio. che magari sa analizzare qualche dato (lo spero). ma non basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Io farei  mr. class responsabile dell talent room.
Non scherzo ne sono sarcastico.
Anche io voglio giocatori prestanti e fisicati.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2024, 12:33

:D :D
fossi pagato per guardare partire e studiare dati, sarei davvero felice! se non avessi già 42 anni e un lavoro che amo mi sarei sicuramente candidato.
invece per il ruolo di coordinamento di una struttura del genere serve chi ci capisce davvero. in famiglia ho due persone che lavorano con i dati, applicati alla ricerca di giocatori e ti posso assicurare che anche loro che lo fanno a un livello normale (non gestiscono ne dirigono) hanno conoscenze ampiamente più grandi delle mie.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Adler Nest il 02 Mar 2024, 12:33
Ed eliminiamo Enrichetto e la PS5 ??

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Citazione di: Mr.Class il 02 Mar 2024, 12:42
:D :D
fossi pagato per guardare partire e studiare dati, sarei davvero felice! se non avessi già 42 anni e un lavoro che amo mi sarei sicuramente candidato.
invece per il ruolo di coordinamento di una struttura del genere serve chi ci capisce davvero. in famiglia ho due persone che lavorano con i dati, applicati alla ricerca di giocatori e ti posso assicurare che anche loro che lo fanno a un livello normale (non gestiscono ne dirigono) hanno conoscenze ampiamente più grandi delle mie.
La Lazio è una famiglia; voi siete 3 in famiglia, quindi 3 al prezzo di uno.
E via.
E finalmente aria nuova! :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva