Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.286

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.906
Fuori Lotito dentro Pif ecco il mercato che vorrei...e non ne dite GAC :asrm :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Valentín Carboni come lo vedete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Come terzino sono l'unico a cui piacerebbe Gallo del Lecce?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.988
Citazione di: HummingBard il 11 Feb 2024, 17:25
Valentín Carboni come lo vedete?

Molto promettente ma ancora acerbo (2005), inoltre non credo che l'Inter lo molli a cuor leggero.

Citazione di: Chocobo il 11 Feb 2024, 17:46
Come terzino sono l'unico a cui piacerebbe Gallo del Lecce?

Mi sa di sì :)
In realtà anche per me non è male, ma non è il tipo di profilo in grado di migliorare qualità e assortimento della nostra batteria di terzini. Basta mezze figure con margini di miglioramento pressoché nulli, discorso che vale sia per lui che - direi a maggio ragione - per Valeri.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: hafssol il 11 Feb 2024, 18:16
Molto promettente ma ancora acerbo (2005), inoltre non credo che l'Inter lo molli a cuor leggero.

Mi sa di sì :)
In realtà anche per me non è male, ma non è il tipo di profilo in grado di migliorare qualità e assortimento della nostra batteria di terzini. Basta mezze figure con margini di miglioramento pressoché nulli, discorso che vale sia per lui che - direi a maggio ragione - per Valeri.

Io ragiono in base alle nostre possibilità (purtroppo). Gallo , Fazzini e Pinamonti li vedrei bene da noi

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Chocobo il 11 Feb 2024, 18:20
Io ragiono in base alle nostre possibilità (purtroppo). Gallo , Fazzini e Pinamonti li vedrei bene da noi

Con questa gente il 10-12 posto sarebbe già tanta roba...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Chocobo il 11 Feb 2024, 18:20
Poi non ti arrabbiare se qualcuno pensa male

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 19:37
Poi non ti arrabbiare se qualcuno pensa male

E perché? Sai che solo quei 3 messi insieme avrebbero un valore di 30 milioni, stipendio escluso? Oltre ad avere meno di 70 anni in 3. Pinamonti quest' anno ha fatto 8 gol nel Sassuolo, per dire. Pensi che possiamo permetterci di meglio, e soprattutto spendere di piu, se non centriamo la Champions? 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Chocobo il 11 Feb 2024, 19:44
E perché? Sai che solo quei 3 messi insieme avrebbero un valore di 30 milioni, stipendio escluso? Oltre ad avere meno di 70 anni in 3. Pinamonti quest' anno ha fatto 8 gol nel Sassuolo, per dire. Pensi che possiamo permetterci di meglio, e soprattutto spendere di piu, se non centriamo la Champions?
Si, possiamo. Come si e' detto, dobbiamo prendere giocatori forti, non solo giovani

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 19:50
Si, possiamo. Come si e' detto, dobbiamo prendere giocatori forti, non solo giovani

Lo spero, ma il nostro budget annuo è più o meno quello (tolto l' anno scorso che hai venduto milinkovic e sei andato in Champions) . Con 30 milioni dubito si possano comprare 3/4 giocatori forti e pronti. Al massimo due, e devi pure andarli a scegliere bene.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Ma non funziona cosi'. Ci sono parametri zero, prestiti, cessioni di calciatori, quest'anno dovremmo avere anche un attivo consistente di bilancio. E prima di prendere Gallo preferisco tenere i terzini che gia' ci sono

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Vincelor il 11 Feb 2024, 20:01
Ma non funziona cosi'. Ci sono parametri zero, prestiti, cessioni di calciatori, quest'anno dovremmo avere anche un attivo consistente di bilancio. E prima di prendere Gallo preferisco tenere i terzini che gia' ci sono

Io mi baso sui mercati degli ultimi 20 anni..conosco i miei polli . Gallo è una mia fissa cmq 😁

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.304
https://x.com/fabrizioromano/status/1756732271132832212?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Quindi è ancora sano
Al posto di Kamada?
Ovvio, giocatori su cui devi lavorare per tempo, qualora ci fosse uno spiraglio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.737
Fermiamoci qui, altrimenti finisce a SMS, LA, FA, De Vrij, Acerbi, Immobile, Leiva, Klose, Hernanes ecc. contro Muriqi, Bisevac, Cancellieri, Alfaro, Durmisi, Jony ecc.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Oggi si scrive sul Messaggero di Bellingham.
Il fratello.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come sta?
Che programmi ha?

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: labombadesinisa il 12 Feb 2024, 12:18
Edon Zhegrova

1.81cm
non male

ma mi piacerebbe uno più alto, veloce, forte nello stretto, con una grande progressione, eccellente nei colpi di testa, forsennato nei ripiegamenti, con un vissuto clinico lindo, calcisticamente intelligente e che abbia letto kant (anche se non lo ha capito va bene lo stesso perché su qualcosa devo pur soprassedere)

Discussione precedente - Discussione successiva