Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.127
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2024, 23:06
Rifondiamo attorno a Gilardino dici?
Io non so giudicarlo, pur avendone vista qualcuna del genoa, so solo che ho visto genoa atalanta e quando in svantaggio ha inserito 4 punte facendo 0 tiri in porta (salvo un'occasione di Gudmundsson credo)
Per me in Italia c'è tanta morchia, oggi

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Serve un radicale cambiamento, altrimenti rimpiangeremo, nel futuro prossimo, i risultati di questa stagione.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.614
maury68

*
Lazionetter
* 2.176
State tranquilli lo ha detto prima della partita, credete nel progetto, nell'alto dell'Olimpo.

Noi non vendiamo sogni ma solide realtà.

Prendetevela con Sarri Immobile e luis alberto vai vai sfonnateli.

Due difensori bassi da prendere due anni fa ed una punta da prendere seriamente....sfonnate i calciatori ed il mister...film visti da 20 anni.

Il mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.678
Avessimo una società avrei fiducia in una rifondazione, ma abbiamo Lotito, quindi ho aspettative pressoché nulle.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: LeonKennedy il 05 Mar 2024, 23:02
MrClass ma non li abbiamo presi l'anno che avevi i soldi CL e 40M di SMS...come e dove li troviamo quei soldi in estate?

e io che ne so, ti sto dicendo quello che servirebbe  :beer:
purtroppo è una squadra che non ha risorse. SMS era l'ultima chip da giocare (giocata malissimo). poi ok possiamo dire vendiamo zaccagni a 30, gila a 50...ne ho lette tante...onazi a 20, luiz felipe a 30, strakosha a 20...

sei sei davvero bravo e con un po'di pazienza da parte di tutti, si trovano anche a prezzi fattibili. niente è precluso. ma nel 2024 trovare talenti da "30 milioni" alla metà del prezzo è impresa allucinante, non ci arrivi quasi mai.

a me se prendono un Ferguson, una punta seria e 2/3 pischelli "alla suslov"(giovani in giro per l'europa che sanno giocare a calcio e non devi aspettare 18 mesi e il cambio di alimentazione della zia per mandarli in campo) e un paio di mestieranti di 24/25 anni sono felice. sticazzi, lottiamo per l'EL. quest'anno con sti matusalemme da 4mln all'anno manco quello.

folazza

*
Lazionetter
* 996
Troppe zavorre e ingaggi pesanti in squadra, come fai a liberartene?
Lazzari
Marusic
Luis
Zaccagni
Pedro
Ciro
Felipe
Non hanno più nulla da dare in questa squadra, ma il problema è chi se li prende?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.662
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2024, 23:09
Io non so giudicarlo, pur avendone vista qualcuna del genoa, so solo che ho visto genoa atalanta e quando in svantaggio ha inserito 4 punte facendo 0 tiri in porta (salvo un'occasione di Gudmundsson credo)
Non lo conosco.

Da una parte mi piacerebbe rimanere nella scia di Sarri o dell'ultimo Inzaghi (che fosse rimasto sarebbe rimasto con stipendio simil Sarri).

Però boh, dipende pure che progetto si squadra abbiamo.

Se non possiamo prendere un paio di pezzi da 25 mio, cattivi e affamati, forse non ha senso neanche portare un allenatore quotato (e probabilmente non ci viene neanche).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
ma lo sapete o fate finta di non sapere che il prx anno staranno quasi tutti qua?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: Magnopèl il 05 Mar 2024, 23:09

stop ai minestrari. andiamo a prendere Hoeneß o simili, prima che diventa come Amorin.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Mr.Class il 05 Mar 2024, 23:12
e io che ne so, ti sto dicendo quello che servirebbe  :beer:
purtroppo è una squadra che non ha risorse. SMS era l'ultima chip da giocare (giocata malissimo). poi ok possiamo dire vendiamo zaccagni a 30, gila a 50...ne ho lette tante...onazi a 20, luiz felipe a 30, strakosha a 20...

sei sei davvero bravo e con un po'di pazienza da parte di tutti, si trovano anche a prezzi fattibili. niente è precluso. ma nel 2024 trovare talenti da "30 milioni" alla metà del prezzo è impresa allucinante, non ci arrivi quasi mai.

a me se prendono un Ferguson, una punta seria e 2/3 pischelli "alla suslov"(giovani in giro per l'europa che sanno giocare a calcio e non devi aspettare 18 mesi e il cambio di alimentazione della zia per mandarli in campo) e un paio di mestieranti di 24/25 anni sono felice. sticazzi, lottiamo per l'EL. quest'anno con sti matusalemme da 4mln all'anno manco quello.

Concordo in pieno ma purtroppo qua pare che i Suslov (magari, lo amo) o i Ferguson o li peschi a culo o nisba...

Il problema grosso (voragine) è davanti e non so come uscirne sinceramente..

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: lorenz82 il 05 Mar 2024, 23:12
Avessimo una società avrei fiducia in una rifondazione, ma abbiamo Lotito, quindi ho aspettative pressoché nulle.
Non fa mercato quando va in Champions
Figuriamoci senza Europa

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Io ho un sogno mostruosamente proibito, che si levi dal caxxo l'uomo col cappello...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Mar 2024, 23:12
Se non possiamo prendere un paio di pezzi da 25 mio, cattivi e affamati, forse non ha senso neanche portare un allenatore quotato (e probabilmente non ci viene neanche).

Appunto, la realtà bussa alla porta.
Non ci vengono gli allenatori quotati, rischiano di meno a rimanere in provincia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: LeonKennedy il 05 Mar 2024, 23:14
Concordo in pieno ma purtroppo qua pare che i Suslov (magari, lo amo) o i Ferguson o li peschi a culo o nisba...

Il problema grosso (voragine) è davanti e non so come uscirne sinceramente..

non lo devi sapere tu, se già non si sono attivati da un mese loro, sono cazzi.
europa è piena zeppa di grandi punte anche a costo medio basso (sui 20).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.639
Paradossalmente i migliori mercati li ha fatti dopo una stagione di merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: alenlalieno il 05 Mar 2024, 23:14
ma lo sapete o fate finta di non sapere che il prx anno staranno quasi tutti qua?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Ma ancora che discutiamo di mercato? Con Fabiani? Con Lotito e la Talent room? Dopo 20 anni?
Ma come ve va...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.013
Citazione di: FeverDog il 05 Mar 2024, 23:16
Paradossalmente i migliori mercati li ha fatti dopo una stagione di merda
Eh ma allora c`era ancora Iglone nostro :DD

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: folazza il 05 Mar 2024, 23:12
Troppe zavorre e ingaggi pesanti in squadra, come fai a liberartene?
Lazzari
Marusic
Luis
Zaccagni
Pedro
Ciro
Felipe
Non hanno più nulla da dare in questa squadra, ma il problema è chi se li prende?

Andranno via tutti a parametro zero, unica alternativa l'Arabia.

Discussione precedente - Discussione successiva