Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.107
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2024, 09:27e un dirigente in più che affianchi Fabiani nelle trattative.
È in attesa sul trespolo da circa un anno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2024, 07:46
Non è vero RC.
Loftus ha una carriera con il doppio delle presenze in campo rispetto a Rovella a parità di età.

All età di Rovella ha saltato

Da lì  in poi s e gestito e gli infortuni sono calati ma non è mai stato uno "affidabile".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2024, 09:27
Operazioni costose e complesse.
Io mi accontenterei di avere un reparto scouting aggiornato e un dirigente in più che affianchi Fabiani nelle trattative.
Già sarebbe un upgrade.
Più complessa la tua speranza del mio mercato :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Magnopèl il 04 Apr 2024, 09:29
È in attesa sul trespolo da circa un anno

Ho scritto affiancare, non spodestare con impiccagione annessa  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2024, 09:31
Più complessa la tua speranza del mio mercato :=))

Touchè, è per questo che amo questo topic  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2024, 09:30
All età di Rovella ha saltato

Da lì  in poi s e gestito e gli infortuni sono calati ma non è mai stato uno "affidabile".

Rubin, nel 2019 LC si è rotto il tendine d'Achille, oltretutto per giocare un charity match inutile che gli ha fatto saltare la finale di Europa League.
Non puoi mettere sullo stesso piano un evento particolare come la rottura del tendine con uno ricorrente e sostanzialmente "inguaribile" come la pubalgia o la fragilità muscolare.
Poi, per carità, non stiamo parlando di un giocatore che non ha in assoluto problemi. Però sulla carta, e visto il costo che poteva avere due anni fa (si parlava di prestito gratuito con riscatto fissato a cifre umane), poteva essere il classico acquisto che ti faceva innalzare la famosa asticella.
Oppure no, ma questo non lo sapremo mai. Quello che sappiamo è che Rovella capiremo che giocatore sia solo il prossimo anno, al netto delle buone sensazioni avute finora.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Rovella ha avuto tre infortuni muscolari in carriera, l'anno al genoa, e bona... lo scorso anno solo uno traumatico alla caviglia e quest'anno la pubalgia. Sta messo meglio di Zaccagni.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2024, 15:44
Mica sempre vero.
Strakosha e Luiz Felipe erano due plusvalenze fatte e compiute, se ne volevano andare, persi a 0.
De Vrij sarà stato anche un bandito, ma era un altro top player su cui ci si sarebbe potuto impostare un buon player trading, via gratis.
Con milinkovic siamo stati fortunati che è scoppiata la bolla araba, che a quanto pare già è in grossa remissione, altrimenti anche lì sarebbe stata una cosa simile, e stiamo parlando forse del giocatore più forte e di valore potenziale dell'era Lotito.
Immobile e Luis Alberto sono altri due che non genereranno alcun guadagno, ma lì capisco che il discorso è diverso, soprattutto per quello che riguarda Ciro, e quindi non può essere assimilato a quelli precedenti.
Però smettiamola di dire che questo è il MO di Lotito, la Lazio negli anni ha avuto la possibilità di impostare un innalzamento dell'asticella per fare acquisti derivato da potenziali cessioni redditizie per costruirci sopra la squadra ma non l'ha fatto.
E se vogliamo anche estendere il campo d'azione per trovare conferme, ricordo che è stato incapace anche di fare plusvalenza sulla tanto amata salernitana, rimanendo invischiato nel prevedibile quanto goffo tentativo di modificare la norma delle multiproprietà e finendo in un trust finito al ribasso per non dire quasi a zero. E con la storia di Akpa che a quanto pare è passata serenamente in cavalleria.

Voglio fare l'avvocato del diavolo anche se nn mi va.
Difronte a tute le nostre osservazioni di managerialità e organizzazione Lotito ti risponderà con i fatti. Siamo arrivati secondi ... abbiamo fatto la champions ...ho investito 90 mln nel mercato... la Lazio nn vende i migliori... abbiamo vinto trofei ...abbiamo un centro sportivo d'eccellenza..  il bilancio è solido e siamo senza debiti.

Alla fin fine il vituperato senatore contrappone il Suo pressappochismo e improvvisazione con spregio della managerialità da noi invocata e ti dimostra che ha ragione lui. E se la ride pure credendo di essere il più bravo e furbo ... perché l'allenatore lazzecca sempre... qualche giocatore forte lo trova... e va avanti alla grande.
Che risultati possono portare squadre come Toro Fiore Bologna Atalanta ecc. ????

Ben inteso che io la penso come voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Citazione di: King-Cecc il 04 Apr 2024, 11:57
Voglio fare l'avvocato del diavolo anche se nn mi va.
Difronte a tute le nostre osservazioni di managerialità e organizzazione Lotito ti risponderà con i fatti. Siamo arrivati secondi ... abbiamo fatto la champions ...ho investito 90 mln nel mercato... la Lazio nn vende i migliori... abbiamo vinto trofei ...abbiamo un centro sportivo d'eccellenza..  il bilancio è solido e siamo senza debiti.

Alla fin fine il vituperato senatore contrappone il Suo pressappochismo e improvvisazione con spregio della managerialità da noi invocata e ti dimostra che ha ragione lui. E se la ride pure credendo di essere il più bravo e furbo ... perché l'allenatore lazzecca sempre... qualche giocatore forte lo trova... e va avanti alla grande.
Che risultati possono portare squadre come Toro Fiore Bologna Atalanta ecc. ????

Ben inteso che io la penso come voi!

Ma tecnicamente, chi ha fatto meglio di Lotito in questi 20 anni che non sia una strisciata? napoli, che ha 3 volte il budget, in parte atalanta che s'è fatta qualche giro in più in champions, poi?

Che dicono gli altri? Perché siamo la squadra col sesto fatturato in Italia e siamo stabilmente su quelle posizioni, spesso sopra, vuol dire ottima gestione se non ci mette i soldi lo sceicco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Vabbè, ma siamo tra le prime 6 come bacino e incassi.

3 strisciate, 1 siamo noi, se Napoli e Atalanta hanno in parte fatto meglio, ecco che stiamo lì.

E infatti stiamo lì, a un buon livello. Io mi sono divertito in questi anni, abbiamo vinto e goduto. Per il nostro livello.

Ma non si riesce ad accettare che arrivati al punto che sembrerebbe di lancio in realtà si scopre la discesa.

Una specie di Lazio di Sisifo.
Che cambia Sisifo ogni volta che la pietra torna giù. E riparte pensando che il nuovo Sisifo che riuscirà a portare la pietra in cima alla montagna sarà talmente bravo che non la farà ricadere giù.

Ma non succede mai. E si ricomincia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Roberto de Zerbi: "Next season Deniz Undav will come back to Brighton after loan at Stuttgart".

JSV è tutto finito!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.647
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2024, 12:09
Vabbè, ma siamo tra le prime 6 come bacino e incassi.

3 strisciate, 1 siamo noi, se Napoli e Atalanta hanno in parte fatto meglio, ecco che stiamo lì.

E infatti stiamo lì, a un buon livello. Io mi sono divertito in questi anni, abbiamo vinto e goduto. Per il nostro livello.

Ma non si riesce ad accettare che arrivati al punto che sembrerebbe di lancio in realtà si scopre la discesa.

Una specie di Lazio di Sisifo.
Che cambia Sisifo ogni volta che la pietra torna giù. E riparte pensando che il nuovo Sisifo che riuscirà a portare la pietra in cima alla montagna sarà talmente bravo che non la farà ricadere giù.

Ma non succede mai. E si ricomincia.

Per me è questa la cosa strana, ora a parte napoli che ha vinto per congiunzione astrale che manco Leicester (a parte il loro girone d'andata assurdo, le altre han tutte svaccato la stagione, ala fine han fatto più o meno i punti del napoli di Sarri che arrivò secondo)., generalmente le altre imbroccano 3-4 anni di fila a livelli alti, qualificazioni champions ad esempio, noi no

Facciamo un terzo posto e gli stessi giocatori crollano, facciamo un quarto posto e idem, facciamo un secondo e si dimette l'allenatore... io non capisco perché non si riesca a mantenere anche solo per due anni (manco con inzaghi nei primi 4 anni con tutti al top è successo) un livello alto.

Sarà la società? Per me è la piazza...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.673
Dicono sia il miglior attaccante greco, magari salta fuori che è al livello del miglior attaccante norvegese

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2024, 13:33
Denkey
Guirassy
Beier

Altri?

Pavlidis in scadenza 2025 potrebbe essere un buon profilo... fermo restando che se non parte uno tra immobile e taty non arriverà nessuno...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.239
Citazione di: zorba il 04 Apr 2024, 08:12
Ammirarli, sospirando...

:=))

:beer:

Edit
Foden ieri sera ne ha messi dentro tre, uno su punizione dal limite ma colpa di zagagnolo in barriera che ha fatto un movimento che ha creato il varco in cui è passata la palla, gli altri due con tiri dal limite uno precisissimo all'angolino, uno più potente nel sette in equilibrio precario (stava scivolando). Insomma uno che in porta ci sa tirare davvero. Rodri ha fatto il primo gol con una cannonata da centro area sotto la traversa ma praticamente il gioco del City passa quasi tutto dai suoi piedi, insomma uno che là in mezzo se la comanda alla grande.
Se dobbiamo fare i sogni mostruosamente proibiti facciamoli per bene.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Il gitano il 04 Apr 2024, 13:50

Un amico tifoso del PAOK (i rivali) parla bene, ma dai video non mi convince come il nuovo titolare. Pavlidis sembra meglio, anche se ieri ha fatto ridere.
Questa volta non si puo sbagliare in quest ruolo!

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Il gitano il 04 Apr 2024, 13:50

Ci risiamo..
Carneadi di campionati minori..
Pure Machlas in Grecia faceva fracche di gol...

Discussione precedente - Discussione successiva