Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Saymyname il 09 Apr 2024, 07:21
Perché secondo me, considerata l'uscita di Felipe Anderson, non lasceranno andare anche Zaccagni.

Via anche lui, ha 29 anni, la Lazio di lotito, che spende per le aziende di lotito più che per ogni altra cosa, non si può permettere giocatori che vogliano più di 2-3M l'anno, e questi devono essere una manciata... se si vuole avere gente che scende in campo con la voglia di giocare a calcio onorando la maglia che indossa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 07:45
Dipende.
Con le poche entrate di quest'anno, se arriva un'offerta valida (conoscendo anche il suo procuratore) probabilmente se ne andrà.
E si rimettono a fare più di metà reparto offensivo, data per scontata (oddio...) anche l'uscita di Pedro? Per tacere, poi, della questione punta, dove mi rifiuto di credere che non intervengano.
Più facile, per me, che vada in scadenza, qualora la cifra richiesta per il rinnovo non sia ritenuta congrua.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
Citazione di: Saymyname il 09 Apr 2024, 09:20
E si rimettono a fare più di metà reparto offensivo, data per scontata (oddio...) anche l'uscita di Pedro? Per tacere, poi, della questione punta, dove mi rifiuto di credere che non intervengano.
Più facile, per me, che vada in scadenza, qualora la cifra richiesta per il rinnovo non sia ritenuta congrua.

Sana Fernandes, Cancellieri, Isaksen, Castellanos, Luis Alberto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Saymyname il 09 Apr 2024, 07:21
Perché secondo me, considerata l'uscita di Felipe Anderson, non lasceranno andare anche Zaccagni.

Bisogna vedere quello che decide lui di fare.
Se decide di aspettare un anno e di andare a zero in una strisciata, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
peggio di perdere Zaccagni - Anderson in un solo colpo è perderli in due mercati differenti ma senza farci nulla

al netto che per Zaccagni. 29 anni, a 12 mesi dalla scadenza non ti danno più di 12/15 M

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.000
Citazione di: Saymyname il 09 Apr 2024, 09:20

Ah, no, sono d'accordo. Fosse per la società terrebbero gli stessi giocatori per vent'anni, figurati. Sappiamo bene che per la SS Lazio il calciomercato è peggio di un'emorroide cronica da evitare in ogni occasione.
Parlavo del fatto che visto che il suo procuratore è piuttosto avvelenato e che anche lui mi sembra già da un po' in cerca di nuove esperienze, se dovesse arrivare un'offerta congrua per me alzeranno una tale caciara per ottenere il via libera che magari ci riescono pure. Una di quelle cose che finiscono con Lotito che si sfoga con Abbate raccontando la sua idea di eliminare i procuratori dal calcio mentre Gentile fa ricorso al tribunale per i diritti umani per farsi risarcire o per ostacolare la trattativa.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019
Citazione di: genesis il 09 Apr 2024, 09:34
Bisogna vedere quello che decide lui di fare.
Se decide di aspettare un anno e di andare a zero in una strisciata, per dire.
Io dubito sinceramente che Zaccagni, anche a parametro zero, faccia gola a squadre di rango superiore alla Lazio. Tutt'al più potrebbe trovare un contratto economicamente più vantaggioso qualora decidesse di trasferirsi in campionati "esotici".
Secondo me, se al termine di questa stagione Lotito offre a Zaccagni un rinnovo a 2.5 più bonus, il calciatore firma con il sangue.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Saymyname il 09 Apr 2024, 09:46
Io dubito sinceramente che Zaccagni, anche a parametro zero, faccia gola a squadre di rango superiore alla Lazio. Tutt'al più potrebbe trovare un contratto economicamente più vantaggioso qualora decidesse di trasferirsi in campionati "esotici".

Vero, anche perchè in squadre come Inter, Milan e Juventus non lo vendi, non ci mettono soldi per una riserva, al massimo lo prendono il prossimo anno a 0 come Anderson
se lo vendi o è all'estrero (se qualcuno lo conosce) o a Napoli e Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: alby1608 il 09 Apr 2024, 09:59
Anche
Vero, anche perchè in squadre come Inter, Milan e Juventus non lo vendi, non ci mettono soldi per una riserva, al massimo lo prendono il prossimo anno a 0 come Anderson
se lo vendi o è all'estrero (se qualcuno lo conosce) o a Napoli e Fiorentina
Zaccagni a zero è profilo perfetto per squadre strisciate, Napoli e forse pure riommerd.

Venderlo quest'anno è durissima.

Il rinnovo un mezzo bagno di sangue per noi.

Grandissima programmazione ad usual.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C'è però una soluzione alternativa dalla Bundesliga che sembra stuzzicare in particolar modo la squadra mercato del Milan. Piace molto il 23enne nigeriano Victor Boniface, che sta contribuendo e non poco a quello che sarebbe il primo, storico campionato vinto dal Bayer Leverkusen con ben 10 gol e 8 assist in Bundes, oltre ai quattro in Europa League. Valutazione tra i 40 e i 50 milioni di euro, Boniface ha un contratto con le Aspirine fino al 2028 e già quando giocava nel Saint-Gilloise i rossoneri avevano provato un primo approccio.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.330
io Andrei a prendere giocatori dalla Ligue 1
Tharem Moffi del Nizza e Elie Wahi sono due miei begnamini
alla fine potresti portarteli a casa con pochi soldi in più di un Muriqi o un Castellanos

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.658
Citazione di: Il gitano il 08 Apr 2024, 21:10
È 12esimo in Serie A per dribbling completati, non cinquantesimo.
È anche il laziale con più assist in campionato, unico nella top 10.
Ma è più facile rompere un atomo che un pregiudizio.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: Adler Nest il 09 Apr 2024, 11:45
Ma è più facile rompere un atomo che un pregiudizio.

Come quello su Zaccagni che molti vogliono fuori dalla Lazio. Uno dei pochi che ancora salta di netto l'uomo e prova a concludere in porta. Quest'anno martoriato dagli infortuni anche perchè subisce 800 falli a partita ignorati sistematicamente degli arbitri.
Io è il primo a cui rinnoverei.

Davanti out Pedro e FA sicuramente e a malincuore credo di lascerà anche Ciro.

Cambiando modulo non devi riprendere 3 giocatori ma sicuramente 2 di livello.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.669
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: alby1608 il 09 Apr 2024, 11:42
io Andrei a prendere giocatori dalla Ligue 1
Tharem Moffi del Nizza e Elie Wahi sono due miei begnamini
alla fine potresti portarteli a casa con pochi soldi in più di un Muriqi o un Castellanos
quoto ed aggiungo , Ouanhi dal Marsiglia , visto i trascorsi di Tudor , sarebbe prendibile?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: arturo il 09 Apr 2024, 12:14
quoto ed aggiungo , Ouanhi dal Marsiglia , visto i trascorsi di Tudor , sarebbe prendibile?

proprio visti i trascorsi di Tudor non dovresti prenderlo, visto che non lo faceva giocare manco per sbaglio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Mr.Class il 09 Apr 2024, 12:43
proprio visti i trascorsi di Tudor non dovresti prenderlo, visto che non lo faceva giocare manco per sbaglio.
è nostro :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 09:13
Via anche lui, ha 29 anni, la Lazio di lotito, che spende per le aziende di lotito più che per ogni altra cosa, non si può permettere giocatori che vogliano più di 2-3M l'anno, e questi devono essere una manciata... se si vuole avere gente che scende in campo con la voglia di giocare a calcio onorando la maglia che indossa.
A meno che non lo metta come capo reparto della sua ditta di pulizie.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586

Discussione precedente - Discussione successiva