Citazione di: Cesio il 16 Apr 2024, 14:27
E se se ne vanno "e quando li sostituiamo, prenderemo carneadi, siamo tornati al 2004, ci salveremo!" E se rinnovano "bella caxxata"
E decideteve
Io non generalizzerei.
Per esempio caccerei a calci nel culo:
Luis Alberto
Felipe Anderson
Zaccagni
saluterei con affetto:
Immobile
non mi strapperei i capelli se si accasassero altrove:
Casale e Romagnoli
mi augurerei che qualche amante delle rabone e delle sforbiciate si portasse via:
Castellanos.
Gli altri tipo Lazzari, Marusic, Pellegrini spostano poco e se lo fanno è più per gli avversari che per noi, però in una rosa che fa le Coppe ci possono anche stare.
Quindi bene la sparata del Vigile Urbano, sperando che sia l'ultima con la nostra maglia nonchè l'uscita di scena del pulcino intriso di saudade. Molto male le voci di rinnovo di Konko-Zaccagni.
Propongo di mandare Enrichetto, dopo il viaggio premio in Brasile, in qualche Emirato a cercare di piazzare una partita di scarti di magazzino, un pezzo della fontana di Trevi e il cartellino di Immobile.
Raccomando a Fabiani di capire bene cosa vogliono fare nella vita i due difensori in crollo di rendimento e nel frattempo inonderei YouTube di video con tutte le migliori acrobazie, piroette, salti carpiati di Castellanos nella speranza che abbocchi qualche allocco.