Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline King-Cecc

*
1026
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2860 il: 17 Apr 2024, 22:17 »
Il problema è che quello che volevi tu, Retegui (quello che tira e segna), ha una media gol peggiore di quella di Castellanos...
Capita...

Perdonami io nn volevo Retegui … ho solo detto che meglio lui del Taty … io gli attaccanti che nn segnano nn li sopporto.

Poi Retegui é più giovane e può migliorare ed è costato meno … Taty questo è!

Certo che spero in qualcuno meglio di entrambi

Offline JSV23

*
18785
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2861 il: 17 Apr 2024, 22:32 »
Perdonami io nn volevo Retegui … ho solo detto che meglio lui del Taty … io gli attaccanti che nn segnano nn li sopporto.

Poi Retegui é più giovane e può migliorare ed è costato meno … Taty questo è!

Certo che spero in qualcuno meglio di entrambi
Hanno 6 mesi di differenza a livello d'età.

Sulla parte in grassetto siamo d'accordo

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2862 il: 17 Apr 2024, 22:39 »
Io spero in qualcuno di meglio di Immobile, che è stato il titolare quest'anno e prende 4M

Castellanos come vice è grasso che cola, per come gioca e per caratteristiche

Retegui non so se valga l'Immobile attuale e non è più forte di Castellanos quindi ...

Ci vuole uno da 15 gol sicuri (di più non è nelle corde di lotito) che se magari tira rigori arriva a 20.

Offline Gulp

*****
18485
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2863 il: 17 Apr 2024, 23:21 »
Mi ricordate chi abbiamo rinnovato quest'anno?

Zaccagni 2029
Patric aumento di stipendio
Provedel aumento di stipendio
Sana Fernandes 2028

Ce ne sono altri?
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2864 il: 18 Apr 2024, 02:29 »
Io dalla Salernitana prenderei Maggiore: il nuovo Parolo.

Io, a prescindere, dalla salernitana non prenderei nessuno.
In primis perchè hanno un andamento che ricorda il famoso Ancona dei record, poi perchè di tutte le squadre e tutti i giocatori possibili, andare a cercare di ripetere il grandioso "affare" akpa akpro mi pare una pessima idea, soprattutto in tempi di ristrettezze dove devi ripensare quasi interamente l'11 titolare.

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2865 il: 18 Apr 2024, 07:34 »
Io, a prescindere, dalla salernitana non prenderei nessuno.
In primis perchè hanno un andamento che ricorda il famoso Ancona dei record, poi perchè di tutte le squadre e tutti i giocatori possibili, andare a cercare di ripetere il grandioso "affare" akpa akpro mi pare una pessima idea, soprattutto in tempi di ristrettezze dove devi ripensare quasi interamente l'11 titolare.

Sono d'accordo.
Già sarà un mercato molto scarno e limitato, ci manca pure che rischiamo di aggiungere giocatori che possano bloccare il prossimo.
Bisognerebbe andare su profili affidabili e scelti con criterio, soprattutto perché si tratterà di sostituire dei titolari.

Offline Aquila1979

*
6860
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2866 il: 18 Apr 2024, 08:26 »
operazioni da miserabili.

La Lazio è un punto di arrivo. Prima eravamo reietti.
Vi devo spiegare tutto

Offline genesis

*****
23891
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2867 il: 18 Apr 2024, 08:49 »
Ripeto: meglio che Kamada vada via, visto il suo rendimento.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2868 il: 18 Apr 2024, 08:49 »
Lontani dalla Lazio sti mezzi giocatori senza carattere.
Glieli do io 100€ per non rimanere

Offline Achab77

*****
13572
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2869 il: 18 Apr 2024, 08:51 »
Ma Kamada se ne va, tranquilli, pure senza i 100 euro (vi ricordo che chi ha riportato sta cosa è lo stesso che FELIPE ANDERSON ALLA JUVE, HERE WE GO!).

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2870 il: 18 Apr 2024, 09:13 »
Io invece spero restino tutti i nuovi arrivati, perché son tutti superiori alla media degli acquisti degli ultimi 10 anni. Chi se ne deve andare sono altri, in primis Immobile e Luis Alberto.

Offline SanLazio

*
3845
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2871 il: 18 Apr 2024, 09:23 »
Primo Comandamento:
Giocatori che hanno voglia matta di giocare per la Lazio.
Preferisco un giocatore che vale 70 ma che abbia stimoli e voglia di sputare sangue, invece di avere uno che vale 100 e ci fa un favore a giocare.

Offline Chocobo

*
1980
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2872 il: 18 Apr 2024, 09:24 »
Ripeto: meglio che Kamada vada via, visto il suo rendimento.

A me ultimamente  in quel ruolo sta piacendo. È molto ordinato e fa alcune entrate ruvide che mi arrapano. Certo è ancora un po' pochino e mi aspettavo tutt' altro. Qualunque sarà la sua decisione la prenderò comunque bene
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2873 il: 18 Apr 2024, 10:42 »
Eh allora speriamo nessuna delle due e facciamo prima (visto che Castellanos non andrà via di certo).

Tra l'altro Dia alla Salernitana giocava al fianco di Piatek ossia di una punta che faceva il lavoro sporco e giocava in funzione del compagno di reparto.
In tal senso, per assurdo, Dia e Castellanos potrebbero anche giocare insieme. Ma non nel nostro caso e non con Tudor.

Un attaccao Dia - Castellanos è da Avellino. Fatemi capire, i sogni mostruosamente proibiti sarebbero questi?

Offline SanLazio

*
3845
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2874 il: 18 Apr 2024, 10:43 »
Si parla insistentemente di Gosens, 30 anni a luglio, quest anno 32  presenze stagionali,7 gol e 1 Assist.
Sinceramente preferirei Borna Sosa, ma andrebbe bene pure Gosens.

Offline Pomata

*
12365
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2875 il: 18 Apr 2024, 10:47 »
senza FA e Kamada almeno se liberano 2 stipendi importanti
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2876 il: 18 Apr 2024, 10:48 »
Un attaccao Dia - Castellanos è da Avellino. Fatemi capire, i sogni mostruosamente proibiti sarebbero questi?

Non ho detto di auspicarmi che sia questo l'attacco della Lazio del futuro (e l'ho specificato). Facevo una riflessione generale e ho detto che (per caratteristiche) sono due giocatori che potrebbero anche giocare insieme. Tutto qui. Non partire in quarta senza nemmeno aver compreso quello che uno sta dicendo, grazie  ;)

Comunque, sarà un attacco da Avellino secondo te, ma se l'anno prossimo non fai le coppe pensi di poter prendere un attaccante tanto più forte di un Dia?
Chiedo eh.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2877 il: 18 Apr 2024, 10:51 »
Non ho detto di auspicarmi che sia questo l'attacco della Lazio del futuro. Facevo una riflessione generale e ho detto che (per caratteristiche) sono due giocatori che potrebbero anche giocare insieme. Tutto qui. Non partire in quarta senza nemmeno aver compreso quello che uno sta dicendo, grazie  ;)

Comunque, sarà un attacco da Avellino secondo te, ma se l'anno prossimo non fai le coppe pensi di poter prendere un attaccante tanto più forte di un Dia?
Chiedo eh.

Ma infatti io sto maledicendo la desolazione che ci aspetta. Ed il paradosso del titolo del Topic; sogni mostruosamente proibiti, poi si parla di Dia, Castellanos e Tchaouna. Ma tanto al laziale va bene tutto. Da anni, ormai

Offline Beppe78

*
7885
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2878 il: 18 Apr 2024, 10:57 »
Un attaccao Dia - Castellanos è da Avellino. Fatemi capire, i sogni mostruosamente proibiti sarebbero questi?

Premetto che Dia lo prenderei, ma non mi pare un fenomeno e spero che se lo si prende è perché si investe pesantemente in altri ruoli, ma un attacco Immobile, che veniva da 2 anni di nulla e avrebbe compiuto 27 anni a gennaio (come gli anni di Dia), e Djordjevic nel 2016 lo considereresti superiore?

Sicuro Immobile aveva dimostrato di saper segnare, però poi da noi ha segnato tanto ancjhe e soprattutto perché ha giocato assieme a LA, SMS e FA su tutti, mentre Dia sta a un gol ogni 2 partite in A (183 minuti)... giocando nella Salernitana... son ion pratica 16-18 gol a campionato, non so se tiri i rigori però...
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #2879 il: 18 Apr 2024, 11:00 »
Un attaccao Dia - Castellanos è da Avellino.


Non sarebbe un attacco idoneo per arrivare in europa. Ecco, alcuni preferiscono che je lo dici cosi.

Sei indelicato a volte  :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod