Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online HummingBard

*
14509
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3320 il: 26 Apr 2024, 10:41 »
Felipe ce lo hanno tirato appresso gratis che non sapevano più chi se lo accollasse.

Ci sono decine di occasioni così ogni finestra di mercato.

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3321 il: 26 Apr 2024, 10:47 »
Felipe ce lo hanno tirato appresso gratis che non sapevano più chi se lo accollasse.

Ci sono decine di occasioni così ogni finestra di mercato.

E allora non dovrebbe essere un problema

Io resto dell'idea che se davanti giocassimo con Isaksen e Kamada non sarebbe peggio di LA + FA, con Zaccagni/LA comunque come alternative/titolari

Quel che mi preoccupa è Casale al posto di Romagnoli e vedere ancora Marusic a sx o comunque Marusic come nostro esterno top. Poi non credo Hysaj sappia fare il quinto/quarto e Lazzari comunque c'ha due piedi da serie b... e chiaramente non vorrei più Immobile in rosa (e solo per motivi tecnici, che extra calcio frega una mazza)

Online HummingBard

*
14509
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3322 il: 26 Apr 2024, 10:49 »
Isaksen sta dietro pure a Pedro, oggi.

Kamada sta facendo bene a centrocampo.

Tutto può essere, ma bisogna evitare di fare gli scienziati. Se Tudor vuole giocatore X lì, tu gli devi portare giocatore con quelle caratteristiche.

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3323 il: 26 Apr 2024, 10:58 »
Isaksen sta dietro pure a Pedro, oggi.

Kamada sta facendo bene a centrocampo.

Tutto può essere, ma bisogna evitare di fare gli scienziati. Se Tudor vuole giocatore X lì, tu gli devi portare giocatore con quelle caratteristiche.

Isaksen ha giocato più di Pedro comunque

Tudor vorrà chi vorrà e gli prenderanno profili adeguati sicuro, come è successo con Sarri, poi vedremo se gli andranno bene o farà le bizze, come Sarri.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3324 il: 26 Apr 2024, 11:02 »
Isaksen ha giocato più di Pedro comunque

Tudor vorrà chi vorrà e gli prenderanno profili adeguati sicuro, come è successo con Sarri, poi vedremo se gli andranno bene o farà le bizze, come Sarri.

Ah, i profili scelti per Sarri erano adeguati?

Offline Achab77

*****
13648
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3325 il: 26 Apr 2024, 11:05 »
Isaksen ha giocato più di Pedro comunque

Tudor vorrà chi vorrà e gli prenderanno profili adeguati sicuro, come è successo con Sarri, poi vedremo se gli andranno bene o farà le bizze, come Sarri.

Sulla parte in neretto avrei da ridire, ma tanto non ne usciamo.
Visto che ormai su Sarri c'è una guerra civile che non finirà mai, utilizziamo un altro allenatore della Lazio e vediamo se lui ha avuto quello che chiedeva dal mercato.
Possiamo parlare di Pioli o Inzaghi, il risultato tanto non cambia.
Tudor ha solo un grande vantaggio: essere arrivato in un momento difficile e avere un solo anno di contratto.
Se non ci riesce manco lui ad avere almeno in parte ciò che chiede, allora archiviamo questo passaggio e limitiamoci a giudicare le sue scelte tecniche e tattiche.
Ma per favore, poi basta con la storia che la Lazio faccia mercati "normali" o "come le altre", perché non è vero.

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3326 il: 26 Apr 2024, 11:06 »
Ah, i profili scelti per Sarri erano adeguati?

quinto, secondo e ottavi di Champions battendo il Bayern in tre anni... dimmi tu gli acquisti dall'arrivbo di Sarri ad oggi NON adeguati a Sarri, che comunque in carriera ha fatto 4-3-3, 4-3-1-2, 4-3-2-1 e 4-2-3-1...

Forse e ripeto forse Kamada non è una mezzala, come non lo era Luis Alberto, ma se non lo fai mai giocare e manco gli parli...

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3327 il: 26 Apr 2024, 11:09 »
Sulla parte in neretto avrei da ridire, ma tanto non ne usciamo.
Visto che ormai su Sarri c'è una guerra civile che non finirà mai, utilizziamo un altro allenatore della Lazio e vediamo se lui ha avuto quello che chiedeva dal mercato.
Possiamo parlare di Pioli o Inzaghi, il risultato tanto non cambia.
Tudor ha solo un grande vantaggio: essere arrivato in un momento difficile e avere un solo anno di contratto.
Se non ci riesce manco lui ad avere almeno in parte ciò che chiede, allora archiviamo questo passaggio e limitiamoci a giudicare le sue scelte tecniche e tattiche.
Ma per favore, poi basta con la storia che la Lazio faccia mercati "normali" o "come le altre", perché non è vero.

Io non ho mai scritto che la Lazio faccia mercati normali, che poi non so cosa siano, io ho solo scritto che a Sarri gli han preso solo ed esclusivamente (basic a parte, ma era già preso, e forse Kamada che era un'occasione), giocatori adatti al 4-3-3, chiaramente nei limiti di lotito a cui i soldi della Lazio servono ad altro.

Se voleva Berardi, Zielinski e Milik ha sbagliato squadra, sono arrivati Isaksen, Kamada e Castellanos... magari a farli giocare stavamo quinti... magari no...
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3328 il: 26 Apr 2024, 11:15 »
quinto, secondo e ottavi di Champions battendo il Bayern in tre anni... dimmi tu gli acquisti dall'arrivbo di Sarri ad oggi NON adeguati a Sarri, che comunque in carriera ha fatto 4-3-3, 4-3-1-2, 4-3-2-1 e 4-2-3-1...

Forse e ripeto forse Kamada non è una mezzala, come non lo era Luis Alberto, ma se non lo fai mai giocare e manco gli parli...

Di quelli arrivati la scorsa estate, a parte ( forse ) Pellegrini, non ce n'era uno che fosse tra quelli indicati da Sarri. E ormai questo è un fatto assodato, ribadito dallo stesso Sarri ed in modo " peloso e ambiguo " anche dalla società. Quindi, dove sarebbero sti acquisti adeguati?

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3329 il: 26 Apr 2024, 11:24 »
Di quelli arrivati la scorsa estate, a parte ( forse ) Pellegrini, non ce n'era uno che fosse tra quelli indicati da Sarri. E ormai questo è un fatto assodato, ribadito dallo stesso Sarri ed in modo " peloso e ambiguo " anche dalla società. Quindi, dove sarebbero sti acquisti adeguati?

Adeguati non significa "forti" eh...
Milik e Berardi non erano arrivabili son arrivati Castellanos e Isaksen
Zielinskli nemmeno è arrivato Guendouzi o Kamada scegli tu
Jorginho voleva troppo han preso Rovella

Zaccagni, FA, Pedro, Romagnoli, Hysaj, Casale, Vecino son tutti giocatori adeguati a Sarri

Voi vivete ancora nel 1999 mi sa... resta che sulla carta la rosa era stata rinforzata, e lo ha detto anche Sarri a inizio stagione.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3330 il: 26 Apr 2024, 11:29 »
Adeguati non significa "forti" eh...
Milik e Berardi non erano arrivabili son arrivati Castellanos e Isaksen
Zielinskli nemmeno è arrivato Guendouzi o Kamada scegli tu
Jorginho voleva troppo han preso Rovella

Zaccagni, FA, Pedro, Romagnoli, Hysaj, Casale, Vecino son tutti giocatori adeguati a Sarri

Voi vivete ancora nel 1999 mi sa...

Il problema non è l'epopea cragnottiana, fidati. A quella abbiamo rinunciato anche come pensieri. Il problema è quello che stiamo vivendo ora. E che vivremo ancora per molto. E ti sei risposto da solo. Se tu per primo riconosci che " adeguato non vuol dire forte ", allora di cosa stiamo parlando? Milik e Berardi non arrivabili, ecco Castellanos e Isaksen. E' la stessa cosa? Come se, mancando un portiere, io suggerissi alla Lazio un paio di profili che frequentano il mio circolo all'ora di pranzo. Ma che ragionamenti sono?
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3331 il: 26 Apr 2024, 12:24 »
Adeguati non significa "forti" eh...
Milik e Berardi non erano arrivabili son arrivati Castellanos e Isaksen
Zielinskli nemmeno è arrivato Guendouzi o Kamada scegli tu
Jorginho voleva troppo han preso Rovella

Zaccagni, FA, Pedro, Romagnoli, Hysaj, Casale, Vecino son tutti giocatori adeguati a Sarri

Voi vivete ancora nel 1999 mi sa... resta che sulla carta la rosa era stata rinforzata, e lo ha detto anche Sarri a inizio stagione.
In realtà  Sarri disse rosa rinforzata ma è  da vedere se negli 11 siamo più  forti . E infatti....

Online HummingBard

*
14509
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3332 il: 26 Apr 2024, 12:53 »
RASSEGNA STAMPA - Si scalda l'asse Salernitana - Lazio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle vicende dei granata, che sperano di valorizzare e monetizzare quanto più possibile dai giocatori di proprietà. In particolare il mirino è puntato su Tchaouna, Dia e Pirola: già ieri Iervolino ha avuto un incontro con alcuni operatori di mercato, il suo obiettivo è di non svendere questi tre calciatori. Per questo i biancocelesti sono alla porta: domenica scorsa all'Arechi c'era Alberto Bianchi a visionare l'esterno e il difensore centrale. Per il centravanti bisognerà aspettare l’esito del contenzioso dinanzi al Collegio Arbitrale, con la prima udienza prevista il 30 aprile. La sua valutazione, secondo la società campana, si aggira intorno ai 20 milioni. In Italia c'è l'interesse anche di Fiorentina e Napoli. Su Tchaouna, invece, avrebbe messo gli occhi anche il Brighton, oltre alla Lazio e allo Stoccarda. Per quanto riguarda Pirola, vero gioiello della Salernitana, la richiesta è di 30 milioni (il 15% sulla plusvalenza realizzata andrà all'Inter): ci pensano anche Genoa e Newcastle.


-



Tralascio l’attendibilità.

Ma quelle cifre richieste da una squadra retrocessa a Gennaio?

:lol:

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3333 il: 26 Apr 2024, 13:04 »
In realtà  Sarri disse rosa rinforzata ma è  da vedere se negli 11 siamo più  forti . E infatti....

Infatti siamo più forti anche nell'11... basterebbe fare giocare quelli forti: Gila, che se non c'era una moria generale non giocava, Rovella e Guendouzi, e questi giocavano, Kamada e Castellanos e questi no.

Poi mai capito poerché lo scorso anno Hysaj ha fatto bene a sx e quest'anno mai messo, così come FA punta, mai  che quest'anno c'avevi anche Isaksen che sicuro si lega al pi..llo sia Cancellieri che Romero.

Online Pomata

*
12381
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3334 il: 26 Apr 2024, 13:05 »
RASSEGNA STAMPA - Si scalda l'asse Salernitana - Lazio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle vicende dei granata, che sperano di valorizzare e monetizzare quanto più possibile dai giocatori di proprietà. In particolare il mirino è puntato su Tchaouna, Dia e Pirola: già ieri Iervolino ha avuto un incontro con alcuni operatori di mercato, il suo obiettivo è di non svendere questi tre calciatori. Per questo i biancocelesti sono alla porta: domenica scorsa all'Arechi c'era Alberto Bianchi a visionare l'esterno e il difensore centrale. Per il centravanti bisognerà aspettare l’esito del contenzioso dinanzi al Collegio Arbitrale, con la prima udienza prevista il 30 aprile. La sua valutazione, secondo la società campana, si aggira intorno ai 20 milioni. In Italia c'è l'interesse anche di Fiorentina e Napoli. Su Tchaouna, invece, avrebbe messo gli occhi anche il Brighton, oltre alla Lazio e allo Stoccarda. Per quanto riguarda Pirola, vero gioiello della Salernitana, la richiesta è di 30 milioni (il 15% sulla plusvalenza realizzata andrà all'Inter): ci pensano anche Genoa e Newcastle.


-



Tralascio l’attendibilità.

Ma quelle cifre richieste da una squadra retrocessa a Gennaio?

:lol:

se Pirola vale 30 con Gila ne facciamo 100

Offline RauLazio

*
260
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3335 il: 26 Apr 2024, 13:06 »
RASSEGNA STAMPA - Si scalda l'asse Salernitana - Lazio. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle vicende dei granata, che sperano di valorizzare e monetizzare quanto più possibile dai giocatori di proprietà. In particolare il mirino è puntato su Tchaouna, Dia e Pirola: già ieri Iervolino ha avuto un incontro con alcuni operatori di mercato, il suo obiettivo è di non svendere questi tre calciatori. Per questo i biancocelesti sono alla porta: domenica scorsa all'Arechi c'era Alberto Bianchi a visionare l'esterno e il difensore centrale. Per il centravanti bisognerà aspettare l’esito del contenzioso dinanzi al Collegio Arbitrale, con la prima udienza prevista il 30 aprile. La sua valutazione, secondo la società campana, si aggira intorno ai 20 milioni. In Italia c'è l'interesse anche di Fiorentina e Napoli. Su Tchaouna, invece, avrebbe messo gli occhi anche il Brighton, oltre alla Lazio e allo Stoccarda. Per quanto riguarda Pirola, vero gioiello della Salernitana, la richiesta è di 30 milioni (il 15% sulla plusvalenza realizzata andrà all'Inter): ci pensano anche Genoa e Newcastle.


-



Tralascio l’attendibilità.

Ma quelle cifre richieste da una squadra retrocessa a Gennaio?

:lol:

E io quando ho scritto 10-12 per Lazzari mi hanno preso in giro :lol:

Online Beppe78

*
7957
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3336 il: 26 Apr 2024, 13:25 »
Comunque Pirola e Thcauna sarebbero due "botti" intelligenti, anche se il secondo pronti via non può sostituire FA. Dia non mi dice molto se deve essere il sostituto di Immobile tenendo Castelllanos.

I prezzio che buttano ora son gonfiatissimi, bisogna vedere che offerte reali arrivano.

Offline RauLazio

*
260
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3337 il: 26 Apr 2024, 13:30 »
Comunque Pirola e Thcauna sarebbero due "botti" intelligenti, anche se il secondo pronti via non può sostituire FA. Dia non mi dice molto se deve essere il sostituto di Immobile tenendo Castelllanos.

I prezzio che buttano ora son gonfiatissimi, bisogna vedere che offerte reali arrivano.

Thcauna forse per 3/4 milioni. Ma prendere 3 giocatori da una squadra retrocessa a me non sembra un upgrade, anzi.

Offline hafssol

*
8097
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3338 il: 26 Apr 2024, 13:50 »
RASSEGNA STAMPA - Si scalda l'asse Salernitana - Lazio.

Mi stavo fermando qui, poi però ho continuato a leggere e mi sono pentito di averlo fatto. :=))
Al di là dei giocatori in sé, cifre assolutamente fuori dalla grazia di Dio.

Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3339 il: 26 Apr 2024, 14:10 »
Mi stavo fermando qui, poi però ho continuato a leggere e mi sono pentito di averlo fatto. :=))
Al di là dei giocatori in sé, cifre assolutamente fuori dalla grazia di Dio Dia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod