Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FeverDog

*****
15604
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3560 il: 02 Mag 2024, 13:28 »
però è anche un giocatore che da un paio di anni fa bene in serie A e un minimo di affidabilità ce la dà.
non possiamo cercare sempre scommesse sperando che esplodano perché poi il rischio che ti ritrovi in zone calde della classifica è altino.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3561 il: 02 Mag 2024, 14:14 »
Credo che, ad oggi, sia inutile discutere su Colpani perché non c'è nulla che certifica una trattativa, un quotidiano scrive che piace alla Lazio, un' altro che piace a Giuntoli, un' altro che l' atalanta lo rivorrebbe, pure il bologna potrebbe pensarci. Di sicuro è un giocatore che avrà mercato questa estate e il monza non lo regala, inoltre secondo me la Lazio non ha certezze circa la partenza di Luis Alberto, che a zero non se né và di sicuro. Ci sono anche altri ruoli in cui si dovrà intervenire, ad oggi ci sono troppe incertezze su chi resta e chi parte in estate, e questo non è un bene.

Offline adiutrix

*
3084
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3562 il: 02 Mag 2024, 14:20 »
ho visto giocare un paio di volte Chiedozie Ogbene del Luton. Per i più preparati sulla PL, cosa ne pensano di questo giocatore, a me personalmente piacerebbe come sostituto di FA.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3563 il: 02 Mag 2024, 14:27 »
Galliani, che non è un fesso, anzi tutt' altro, a 15/20 mln. Colpani non lo darà mai, e chi lo pensa si illude.

Colpani piace anche a bergamo e juve, che hanno soldi cash e giovani più interessanti di Akpa o Cancellieri da proporre al monza.

Se Lotito riesce a prendere Colpani fa un grande colpaccio, ma deve cacciare i soldini veri.

Per me è un giocatore da 15 mln. Con 20 giá prendi altra roba.
A 25 mln ma neanche con contropartite.
Galliani non è uno squalo come Cairo, che vuole fare l'affare a tutti i costi. E Lotito non il pollo  da spennare.

Ma veramente pensate che Colpani sia da Juve?
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3564 il: 02 Mag 2024, 14:38 »
Guardavo l’età media della rosa del Bayer Leverkusen: 24 anni.
Dobbiamo lavorare in questa direzione e abbassare l’età media.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3565 il: 02 Mag 2024, 14:47 »
Per me è un giocatore da 15 mln. Con 20 giá prendi altra roba.
A 25 mln ma neanche con contropartite.
Galliani non è uno squalo come Cairo, che vuole fare l'affare a tutti i costi. E Lotito non il pollo  da spennare.

Ma veramente pensate che Colpani sia da Juve?

Palladino, non so' che roba intendi a 20  :)

A parte la battuta, come già scritto, preferisco che resti Luis Alberto e si spenda il giusto su un centravanti che SEGNA, di cui la la Lazio quest' anno ha dimostrato aver bisogno.

A proposito di prezzi, Gusdmusson è stato acquistato dal genoa a 1,2 mln., un Krava il napoli l' ha preso a 11 mln., Koopmeiners l'atalanta l' ha preso a 14 credo, e possiamo continuare con i Ferguson, Caprari, Zirkzee del bologna. Colpani, giocatore italiano e di buona qualità, sarà venduto a un prezzo che decide il mercato, che è sicuramente inflazionato dai valori che vengono affibbiati ad altri giocatori di pari età e qualità.
Quest' anno alcuni "top" del sassuolo caleranno di prezzo, è normale, ma se li chiedevi un estate fa' ti sparavano cifre alte. Quest'anno Colpani sta' facendo molto bene e Galliani è un ottimo affarista, come Lotito. La Lazio deve scovare i giocatori bravi prima delle altre, che dopo spendere 15 mln. è un attimo, ed fatica trovarli.

Online PARISsn

*****
20988
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3566 il: 02 Mag 2024, 14:50 »
ieri ho sentito Abate dire che Fabiani ha smentito categoricamente che la Lazio sia  interessata a Sanchez, si svuole ringiovanire la rosa e quindi giocatori oltre  i 30 anni non sono sul taccuino, potrebbe interessare qualcuno di 29/30 anni solo se fosse uno occasione tipo svincolati o giu' di li...detto cio' sempre ieri ho letto che Gosens potrebbe  interessare ma nel caso ci sarebbe  l'ostacolo Bologna, anche  loro interessati al giocatore e che  in piu' hanno la carta Sartori per convincere  il giocatore, visto che  è lui che  l'ha scoperto e portato dalle giovanili della Dea fino in prima squadra...l'articolo diceva anche che se non riuscissero a prendere Gosens l'alternativa  individuata da Sartori sarebbe il terzino del Club Brugge belga, ragazzo di 23 anni e costo 6 milioni circa...ecco visto la  nomea di Sartori se ha messo gli occhi su sto ragazzo potrebbe essere uno piu' che buono che oggi compri a 6 e tra 2 anni rivendi a 40, lo andrei a prendere subito e gli lascerei Gosens senza  problemi  8)

Online hafssol

*
8174
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3567 il: 02 Mag 2024, 15:05 »
Aspettandoli, se del caso, o no?

Aspettandoli, ma non sempre e comunque: dipende dall'investimento fatto, da quello che si è convinti possano fare e dalle situazioni di adattamento, che possono essere diverse a seconda dell'età, della provenienza e dell'esperienza maturata.
Non può esistere un criterio uniforme per tutti.

l'alternativa  individuata da Sartori sarebbe il terzino del Club Brugge belga, ragazzo di 23 anni e costo 6 milioni circa...ecco visto la  nomea di Sartori se ha messo gli occhi su sto ragazzo potrebbe essere uno piu' che buono che oggi compri a 6 e tra 2 anni rivendi a 40, lo andrei a prendere subito e gli lascerei Gosens senza  problemi  8)

Meijer?

Offline Giako77

*
7692
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3568 il: 02 Mag 2024, 15:06 »

Colpani a 15 + una contropartita decente sarebbe una buona offerta. Se qualcuno volesse offrire di più se lo prendesse, ce ne faremo una ragione

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3569 il: 02 Mag 2024, 15:18 »
ieri ho sentito Abate dire che Fabiani ha smentito categoricamente che la Lazio sia  interessata a Sanchez, si svuole ringiovanire la rosa e quindi giocatori oltre  i 30 anni non sono sul taccuino, potrebbe interessare qualcuno di 29/30 anni solo se fosse uno occasione tipo svincolati o giu' di li...detto cio' sempre ieri ho letto che Gosens potrebbe  interessare ma nel caso ci sarebbe  l'ostacolo Bologna, anche  loro interessati al giocatore e che  in piu' hanno la carta Sartori per convincere  il giocatore, visto che  è lui che  l'ha scoperto e portato dalle giovanili della Dea fino in prima squadra...l'articolo diceva anche che se non riuscissero a prendere Gosens l'alternativa  individuata da Sartori sarebbe il terzino del Club Brugge belga, ragazzo di 23 anni e costo 6 milioni circa...ecco visto la  nomea di Sartori se ha messo gli occhi su sto ragazzo potrebbe essere uno piu' che buono che oggi compri a 6 e tra 2 anni rivendi a 40, lo andrei a prendere subito e gli lascerei Gosens senza  problemi  8)
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3570 il: 02 Mag 2024, 15:43 »
Si paventa e si è scritto di un ostacolo bologna per Gonsens?

Speriamo che tra 2-3 anni non ci sia l' ostacolo Parma o Como.


Ah Cla' sbrigate con lo stadio, main sponsor, scouting per creare un modello Lazio nel breve/medio periodo, sennò facciamo solo feste rievocative.


Online PARISsn

*****
20988
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3571 il: 02 Mag 2024, 16:00 »
l'ostacolo Bologna non sarebbe la societa' in se ma Sartori da quello che  ho letto, in pratica  l'ha preso sconosciuto dall'Heracles a 22 anni e gli ha lanciato la carriera, il ragazzo potrebbe avere  una certa riconoscenza e a parita' di trattamento scegliere il Bologna rispetto a un altra squadra...ma  io volevo focalizzare sull'altro aspetto, cioe' l'eventuale alternativa su cui ha messo gli occhi Sartori, questo terzino 23enne del Club Brugge che costa  pure poco...sarebbe da soffiarglielo sperando che non sia  l'unica volta che Sartori pija  una toppa  :=))

Offline RauLazio

*
265
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3572 il: 02 Mag 2024, 16:10 »
Aspettandoli, ma non sempre e comunque: dipende dall'investimento fatto, da quello che si è convinti possano fare e dalle situazioni di adattamento, che possono essere diverse a seconda dell'età, della provenienza e dell'esperienza maturata.
Non può esistere un criterio uniforme per tutti.

Meijer?

Maxim De Cuyper
Ma non lo prendi mai a 6 milioni, almeno 10 -12 ti costa. Sarebbe un investimento molto intelligente, questo lo vendi in PL per 30 in due anni facilmente.

Offline mr_steed

*
6415
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3573 il: 02 Mag 2024, 16:15 »
qui dice che la coppia akpa e bondo sta convincendo palladino...

https://www.sololalazio.it/2024/05/02/bondo-e-akpa-akpro-la-mediana-di-corsa-e-muscoli-che-convince/

quindi magari per colpani ci mette una buona parola rovella e si prendono pure akpa come contropartita  8) :=))

Offline Achab77

*****
13825
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3574 il: 02 Mag 2024, 16:41 »
Io ti sto dicendo un'altra cosa però.
Colpani VALE 15 milioni + contropartita + bonus, se il Monza riuscisse a trovare qualcuno che offre di più sarebbe corretto lasciarlo andare e cercare altro.

Io sono d'accordo sulla valutazione, è un buon prospetto ma aspetterei prima di investirci una congrua parte del nostro budget.
È altrettanto vero che probabilmente il Monza vorrà scatenare un'asta, e se le strisciate fossero anche solo parzialmente interessate, per loro probabilmente cacciare 25 mln per un giocatore del genere non è un grandissimo sacrificio.
Per noi sarebbe comunque una spesa determinante per il nostro mercato.
Nel ruolo di colpani ci sono tantissimi giocatori, spero che si possa scegliere qualcosa meglio e di meno costoso per sperare di coprire altri buchi.
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3575 il: 02 Mag 2024, 17:02 »
cmq colpani PROVEREBBERO a prenderlo solo se vendono luis alberto a pari importo.

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3576 il: 02 Mag 2024, 17:16 »
cmq colpani PROVEREBBERO a prenderlo solo se vendono luis alberto a pari importo.

per me c'è la questione kamada (ma ho la sensazione che rimanga)
perché se kamada rimane non lo prendo un trequartista, al giappo fanno fare doppio ruolo.

Offline momi

*****
8674
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3577 il: 02 Mag 2024, 17:17 »
cmq colpani PROVEREBBERO a prenderlo solo se vendono luis alberto a pari importo.

Mi sembra chiaro.
Io l'ho visto praticamente zero. Certo sarebbe un'operazione che avrebbe i suo vantaggi:
- ringiovanimento
- abbattimento spese stipendi
- diminuzione numero di teste calde nello spogliatoio :D

Dall'altro lato dovresti capire se la perdita tecnica è compensata magari dal dinamismo (non credo che al momento i due giocatori tecnicamente siano paragonabili).

Offline Ebolz

*
110
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3578 il: 02 Mag 2024, 17:35 »
Magarissimo Maxim De Cuyper, magarissimo proprio.

C'è da dire che avendo già venduto Thiago non è che proprio te lo tireranno appresso quest'estate. A meno di 15 per me non si muove.

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti
« Risposta #3579 il: 02 Mag 2024, 17:41 »
Il nostro Topic mercato è fantastico, Colpani se lo dobbiamo comprare per alcuni è fuori mercato per 2 anni al Monza, mentre negli anni passati non potevamo chiedere per SMS cifre alte perchè aveva fatto una sola CL.
E comunque quest'anno Akpa a Monza, al momento ha fatto 17 presenze, e da marzo è praticamente titolare, mentre lo scorso anno a Empoli ha fatto 24 presenze, considerando che le prime 4 partite non fu convocato forse per infortunio.

Mentre Cancellieri al momento ha 32 presenze su 34, una saltata per infortunio e uno per squalifica, di cui ill 44% da titolare.

Questo per dire che i due sarebbero buone contropartite per il Monza, non li stiamo offrendo che ne so al Napoli per abbassare il costo di Gaetano ( squadra e nome a caso si squadra di livello)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod