Mercato estivo 2024 - Sogni mostruosamente proibiti

Aperto da RubinCarter, 09 Feb 2024, 15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
Citazione di: RubinCarter il 03 Mag 2024, 09:06
C ha 30 anni.

Era per fare un esempio di giocatore che ieri sera mi è piaciuto, tuttavia, non bisogna vedere solo l' età,  conta  pure se è forte, e R. Andrich è fisico, di carattere e forte.

Il Bayer è squadra fisica e credo anche Tudor voglia giocatori cosi,  che in campo non debbano soccombere come fuscelli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.911

1 punta fiodena forte di testa, veloce
1 laterale sinistro forte di gamba, veloce, fisicato

poi un centrale mancino di riserva (va bene pure Pirola)

a destra te la gestisci con Marusic e Lazzari e hai Hysaj e Marusic come jolly.

Il pacchetto 3quartisti è fatto per me se rimangono Kamada e LA (*) (loro due e Zaccagni)
A centrocampo possiamo arrangiarci con quelli che abbiamo: ovvio servirebbe un armadio veloce come quelli del Leverkusen.

(*)= pensando di avere al massimo una trentina di milioni da spendere, è meglio concentrali su chi dà veramente valore aggiunto più che comprare a pioggia e dire poi che abbiamo la rosa completa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 03 Mag 2024, 09:09
Ma Tudor non è subentrato a di francesco dopo la pausa, pausa in cui noi abbiamo preso Zaccagni?

Si . A Verona giocava dietro le punte e largo a sinistra ma non c era Tudor.

Domani a Monza, Tudor è orientato a utilizzarlo come "quinto" di sinistra nel 3-4-2-1, ruolo già occupato con successo al debutto del croato sulla panchina della Lazio, con la Juve in campionato. Allora c'era Gila a coprirgli le spalle in fase difensiva, per non costringerlo a correre troppo all'indietro, domani toccherà a Casale. Tudor lo sistemerà in quella posizione per non cambiare i due trequartisti: Felipe Anderson e Luis Alberto infatti stanno funzionando alla grande in quella zona, con Castellanos davanti a loro. Nella prossima stagione, però, Zaccagni tornerà a giocare da trequartista di sinistra, come ai tempi di Verona: in quella posizione, muovendosi più vicino alla porta, l'azzurro può essere più pericoloso e dare il meglio di sé. Come "quinto" servirà un calciatore con caratteristiche fisiche e tattiche diverse.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2024, 22:40
Guardando ancora i calciatori del Bayer, pensavo che bisogna mettere in rosa la skill "razzo nelle gambe"
Guardo alcuni dei loro e penso ai nostri, realizzando che andiamo a 1/3 della velocità

"Con i razzi ai piedi e la birra in corpo" (cit. DLM più o meno dal 2018)  :pp :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
"Con i razzi ai piedi e la birra in corpo" (cit. DLM più o meno dal 2018)  :pp :beer:

A proposito di DLM, non si vede più nel forum, spero tutto bene.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667

Emanuele Valeri sembrava un promesso sposo della Lazio. L'esterno romano, che in estate era stato messo fuori rosa dalla Cremonese per trasferirsi in biancoceleste, a gennaio ha accettato l'offerta semestrale del Frosinone con l'idea di trasferirsi a Roma al termine della stagione. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, però, il suo agente - Daniele Ferri - ha spiegato che la trattativa con la Lazio è saltata negli scorsi mesi, a causa di un dettaglio sul quale le parti non sono riuscite ad accordarsi: "Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato".

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.801
Il dettaglio è che Tudor è andato di persona a rompere il fax.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 03 Mag 2024, 14:37
HB, stappa la bottiglia buona  :beer:

Emanuele Valeri sembrava un promesso sposo della Lazio. L'esterno romano, che in estate era stato messo fuori rosa dalla Cremonese per trasferirsi in biancoceleste, a gennaio ha accettato l'offerta semestrale del Frosinone con l'idea di trasferirsi a Roma al termine della stagione. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, però, il suo agente - Daniele Ferri - ha spiegato che la trattativa con la Lazio è saltata negli scorsi mesi, a causa di un dettaglio sul quale le parti non sono riuscite ad accordarsi: "Lazio? A gennaio saltata per un dettaglio, non è più una possibilità: sto parlando con altri 3 club, a giugno va in scadenza. A Cremona, per 6 mesi poteva solo correre intorno al campo: ora si è rilanciato".

S B A M !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Citazione di: Rorschach il 03 Mag 2024, 14:43
Il dettaglio è che Tudor è andato di persona a rompere il fax.
Sarri, c'era ancora lui  :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.220
Saltato Valeri, ogni tanto una buona notizia  :)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2024, 15:43
sto dettaglio?

Era stato bocciato da Sarri.

Un dettaglio significativo però.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Da come Tudor parla di Rovella, si capisce che tipo di giocatori cerca.

Più europeo come concezione del calciatore, meno tecnico di come eravamo abituati con il mister

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: sorazio il 03 Mag 2024, 16:12
Da come Tudor parla di Rovella, si capisce che tipo di giocatori cerca.

Più europeo come concezione del calciatore, meno tecnico di come eravamo abituati con il mister

come ne ha parlato?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.241
Che deve mettere su massa per essere tra i papabili.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.619
Ieri sera in Avezzano-Bayer, e nelle nostre partite di campionato e CL, abbiamo visto quanto è importante la tecnica abbinata alla fisicità, e credo che questa estate Tudor inciderà su questo fattore nelle richieste alla società.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.428
Io Tudor sinceramente l'ho visto sperticarsi finora solo per Zaccagni e Kamada.
Sugli altri ha sempre avuto ovviamente parole al miele, ma facendo scopa con quello che ha detto oggi io penso che quest'estate rischia di essere un redde rationem anticipato tra lui e Lotito.
Il suo legame con Fabiani è solido quindi ho speranza che lui possa fare da tramite, però la mia sensazione è che Tudor si aspetti una bella rifondazione o che non venga scontentato se vorrà cedere qualche big per fare spazio ad altri.
Speriamo che la rivoluzione riesca a questo omone croato, dopo che hanno fallito molte altre figure prima di lui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: sorazio il 03 Mag 2024, 16:16
Che deve mettere su massa per essere tra i papabili.
E ancora non ha visto Marcos Antonio

Sono molto curioso di vedere cosa chiederà Tudor per le fasce e soprattutto per l'attacco

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me Guendouzi rientra nel tipo di giocatore "europeo  " che richiede  Tudor , fisicamente  forte e con piedi educati . Spero resti .  Anche Rovella per me è  forte , mi dispiacerebbe se fosse messo in disparte .

Discussione precedente - Discussione successiva