Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2024, 09:17
Geniale il senatore, riesce ad estremizzare ogni concetto in modo goffo.
10x greenwood non lo sono neanche mbappe o bellingham.
Non è che ha ipotizzato 2x o un generico più forte... no 10x.
Che fenomeno.
Sì vabbè ...
A me sembra evidente che sono i giornalisti che ci ricamano su.
Dieci volte più forte è solo un modo di dire no?
Non è che deve essere precisamente 10 volte più forte.
E invece loro mo lo voglio esattamente 10 volte più forte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Che poi il x10 è relativo al suo approdo alla Lazio o adesso in un'altra squadra... perché per antonomasia tutti i nostri so pippe quindi il x10 è impossibile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: maury68 il 13 Lug 2024, 09:30
10 volte più forte è tanta roba.
Resto in attesa di un riscontro.

Intanto grazie per l'anticipazione.

Si vabbè, adesso de sta cosa non ne facciamo il nuovo leitmotiv attaccandoci alla semantica pura. Ci troviamo di fronte ad un'ovvia esagerazione di Lotito a margine di una conferenza stampa in cui gli fumavano le orecchie.

Ha detto na cazzata...se Greenwood vale trenta milioni non più arrivare di certo uno da 300 perchè non esiste...forse Mbappe. Che facciamo? Tariano su Mbappe le nostre aspettative pronti a incazzarci se non arriva? Famo come Barcola al posto di Noslin?

Serenità regà...vivere la Lazio per la dose de veleno quotidiana e tossico...lasciate perde se è cosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io resto convinto che per Greenwood a Marsiglia si sta solo aspettando che si chiuda la questione diritti tv in Francia. Che è prevista per domani al massimo. L'offerta al ribasso di Dazn (un terzo di quanto si aspettavano) è l'unica che è sul tavolo. Se i presidenti l'accettano allora c'avranno qualche spicciolo da mettere su, sennò nelle loro casse ci sarà la polvere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2024, 08:57
Qualcuno ipotizza Martial come il famoso 10x rispetto a Greenwood...l'ha riportato qualcuno?
Ma come Martial, siamo impazziti?
Martial ha fatto l'ultima stagione buona nel 2019/20,
Successivamente, queste sono le sue presenze, goal e assist in Premier League:

20/21 22 4 3
21/22  8  1 0
22/23 21 6 2
23/24 13 1 0

Sono 4 stagioni di seguito fallimentari.
Poi, è chiaro, era fortissimo, ed ha ancora 28 anni.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2024, 08:57
Qualcuno ipotizza Martial come il famoso 10x rispetto a Greenwood...l'ha riportato qualcuno?

Io...

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2024, 09:32
Sì vabbè ...
A me sembra evidente che sono i giornalisti che ci ricamano su.
Dieci volte più forte è solo un modo di dire no?
Non è che deve essere precisamente 10 volte più forte.
E invece loro mo lo voglio esattamente 10 volte più forte.
La colpa sarà di chi spara ste panzanate, i giornalisti ti chiedono un riscontro sulle tue farneticazioni. Le ultime interviste al senatore ne sono piene come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2024, 09:35
Si vabbè, adesso de sta cosa non ne facciamo il nuovo leitmotiv attaccandoci alla semantica pura. Ci troviamo di fronte ad un'ovvia esagerazione di Lotito a margine di una conferenza stampa in cui gli fumavano le orecchie.

Ha detto na cazzata...se Greenwood vale trenta milioni non più arrivare di certo uno da 300 perchè non esiste...forse Mbappe. Che facciamo? Tariano su Mbappe le nostre aspettative pronti a incazzarci se non arriva? Famo come Barcola al posto di Noslin?

Serenità regà...vivere la Lazio per la dose de veleno quotidiana e tossico...lasciate perde se è cosi.

È ora che si prende le responsabilità di quello che dice e fa il Dio onnipotente.

Si attappasse la bocca allora invece di dire caxxate.
Io cmq aspetto fiducioso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2024, 09:37
Io resto convinto che per Greenwood a Marsiglia si sta solo aspettando che si chiuda la questione diritti tv in Francia. Che è prevista per domani al massimo. L'offerta al ribasso di Dazn (un terzo di quanto si aspettavano) è l'unica che è sul tavolo. Se i presidenti l'accettano allora c'avranno qualche spicciolo da mettere su, sennò nelle loro casse ci sarà la polvere.

Leggevo di un'aspettativa di 900 e un'offerta di 300 con il serio rischio che si parta senza TV e 8 squadre a rischio collasso.

Se l'offerta viene accettata al ribasso non credo sia garanzia di investimenti...anzi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2024, 09:51
Leggevo di un'aspettativa di 900 e un'offerta di 300 con il serio rischio che si parta senza TV e 8 squadre a rischio collasso.

Se l'offerta viene accettata al ribasso non credo sia garanzia di investimenti...anzi

L'OM dovrebbe comunque essere una delle squadre che prende di più. Ma in linea generale sono d'accordo con te. Io andrei comunque a vedere poi le cifre.
Se domani non accettano gli spicci di Dazn dovranno inventarsi un canale loro, con esiti tutt'altro che garantiti.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Fa schifo a tutti qua dentro,  ma continuo la mia battaglia: datemi questo e nessuno si farà male. È esattamente quello che ci serve

https://x.com/TriistanFR/status/1809576846444388513?t=3D3S0nGVtgGY0CrGAApndQ&s=19

Poi però ci porti anche un altro centrocampista preside', questo costa meno

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tom_Frost il 13 Lug 2024, 09:59
Fa schifo a tutti qua dentro,  ma continuo la mia battaglia: datemi questo e nessuno si farà male. È esattamente quello che ci serve

https://x.com/TriistanFR/status/1809576846444388513?t=3D3S0nGVtgGY0CrGAApndQ&s=19

Poi però ci porti anche un altro centrocampista preside', questo costa meno
Io prenderei entrambi e fai una trequarti con loro zac, sarebbe tantissima roba e alle loro spalle hai tcha dele canc o Pedro... secondo me è tantissima roba

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Désiré Doué è già promesso a una big per cifre spaziali?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: sorazio il 13 Lug 2024, 10:05
Io prenderei entrambi e fai una trequarti con loro zac, sarebbe tantissima roba e alle loro spalle hai tcha dele canc o Pedro... secondo me è tantissima roba

Prendi Greenwood e poi scambi Isaksen per Stengs

Per me avresti una trequarti devastante

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2024, 10:08

Credo che il Rennes abbia recentemente rifiutato un'offerta di 35 milioni

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2024, 09:17
Geniale il senatore, riesce ad estremizzare ogni concetto in modo goffo.
10x greenwood non lo sono neanche mbappe o bellingham.
Non è che ha ipotizzato 2x o un generico più forte... no 10x.
Che fenomeno.

Più che geniale direi uno che conosce i suoi polli.

Tira fuori una evidente iperbole, poi ci sono tanti che lo attaccano prendendo alla lettera le parole dell'iperbole, si devia dalle critiche a certi suoi effettivi limiti/errori, e c'è chi vedendo la prevenzione nell'attaccarlo per un'iperbole si schiera dalla sua parte (o resta neutro).

Tecniche straviste anche in ambiti più importanti del calcio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Radiosei, citando il Messaggero, riporta la notizia del no definitivo di Greenwood al Marsiglia.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.585
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2024, 10:09
Prendi Greenwood e poi scambi Isaksen per Stengs

Per me avresti una trequarti devastante

Greenwood-Stengs-Zaccagni

Tchaouna-Dele-Bashiru-Cancellieri

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2024, 10:08

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-invernale-2023-2024/msg4027858/#msg4027858

ormai penso sia fuori dalle nostre possibilità, ma quanto hai ragione...sarebbe stato perfetto!

Discussione precedente - Discussione successiva