Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2024, 22:35
Secondo me, se proveremo a prendere un trequartista, faremo un tentativo per Jobe Bellingham

In effetti qualcuno ne parla... mai visto giocare. Com'è?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 07:46

Hai in mente il fratello? Ha caratteristiche identiche..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Come esperienza
Perché mi fido di chi lo aveva individuato (giuntoli e s.inzaghi)
Dico Samardzic.
Ma credo la trattativa sia saltata ormai.
Come classe e nome che scalda gli animi dico Mason GW.
Stengs visto poche volte ma non mi pare cio che ci serve.
Suslov sembra bravo e con potenziale ma avendolo allenato decidsse baroni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Lotito ha detto ad Abbate (virgolettato sul Il Messaggero) che per Greenwood ha offerto 25 mln + 50% sulla rivendita + commissioni.
(Senza iva aggiungo io perché viene dall'estero  :D).

Nel giocatore Lotito ci crede davvero. Il MU sta aspettando un'asta che non parte. Secondo me è il giocatore però che tergiversa. Perché se facesse pressione, quella é un'offerta più che accettabile per la situazione in essere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2024, 07:46
Vedendo Stengs e il fratellino di Bellingham su YouTube non avrei dubbi a scegliere il secondo. Consapevole che questi video valgono poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Paladino68 il 15 Lug 2024, 07:57
Lotito ha detto ad Abbate (virgolettato sul Il Messaggero) che per Greenwood ha offerto 25 mln + 50% sulla rivendita + commissioni.
(Senza iva aggiungo io perché viene dall'estero  :D).

Nel giocatore Lotito ci crede davvero. Il MU sta aspettando un'asta che non parte. Secondo me è il giocatore però che tergiversa. Perché se facesse pressione, quella é un'offerta più che accettabile per la situazione in essere.
Bene
Qualora saltasse Greenwood, è un budget con cui prendere un signor giocatore, anche due

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Millenovecento74 il 15 Lug 2024, 08:05
Vedendo Stengs e il fratellino di Bellingham su YouTube non avrei dubbi a scegliere il secondo. Consapevole che questi video valgono poco.
anch'io visto sul tubo (Bellingham) e mi sembra avere caratteristiche vicine a SMS

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2024, 08:08
Bene
Qualora saltasse Greenwood, è un budget con cui prendere un signor giocatore, anche due

Secondo me, conoscendo Lotito, il fatto che sia disposto a metterli su Greenwood non significa che sia disposto a metterli anche su Samardzic.
A 25 mln Greenwood é sempre un grande affare perché ne vale in teoria senza casini anche 100.
Per Samardzic non ne spende più di 15-18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.464
Scusate ma quanto ha offerto l'OM allo united?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Romano parlava di 30 e percentuale del 40/50%

@Paladino, chiaro che non vai a offrire 25 per chiunque, ma offrire 25 per Greenwood vuol dire che hai questa disponibilità, lapalissiano, siamo quindi nelle condizioni di trovare un bel trequartista, a 18/20/25, whatever, senza considerare l'ingaggio (alto, per l'inglese)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Bellingham jr. per avere 18 anni fa cose fuori dal comune. È un centrocampista totale, come il fratello.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Rega ma Bellingham jr è una belva. Ma viene fuori un fenomeno. Vi ricordo che nei video che vedete ha 18 anni, questa è l età sua eh.

Leggeteve pure i commenti sotto a quei video. Ma magari volesse il cielo.

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2024, 23:17
Mason sblocca Isaksen--Stengs

Allora sarebbe veramente top

No, ci perdi. Isaksen e piu forte di Stengs. Se prendi Mason non ti serve il trequartista classico. Puoi fare il 3 1:

Tchaouna   Zac       Grenwood
(Isaksen) (Bashiru)  (Pedro/Sana)

Noslin
           (Castellanos)

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Greenwood Bellingham e non ne parliamo più.
E hai finito il mercato a metà luglio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: RauLazio il 15 Lug 2024, 08:29
No, ci perdi. Isaksen e piu forte di Stengs. Se prendi Mason non ti serve il trequartista classico. Puoi fare il 3 1:

Tchaouna   Zac       Grenwood
(Isaksen) (Bashiru)  (Pedro/Sana)

Noslin
           (Castellanos)
Sono palesemente tutti adattati come TQ in quel modulo, senza girarci troppo intorno

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
Citazione di: Bobby34 il 15 Lug 2024, 08:34
Greenwood Bellingham e non ne parliamo più.
E hai finito il mercato a metà luglio
con tremila tessere staccate :D

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Bellingham Jr è un buon profilo. Penso che nella Lazio sarebbe perfetto.
L'ho visto alcune volte in partita (mio figlio che ama i Saints guarda anche la B inglese)
Qualitativamente non è a livello del fratello ma lo può diventare. Non so se in Italia le sue proverbiali scivolate a raccattar palloni verranno fischiati come fallo. La no e ne fa parecchie. Un buon tiro a giro, forse meno veloce del fratello, durante la partita si perde un po (ma a volte anche il fratello vedo)
C'è da lavorarci ma tecnicamente, visione di gioco e anche interdizione un bel giocatore. Per quello che ho visto promosso.... un po piu di costanza e diventa forte come il fratello secondo me

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647

No ma io lo voglio troppo Bellingham jr. Non è ancora esattamente uno da passaggio illuminante che mette il compagno davanti alla porta, però cribbio, prendersi questo a 18 anni... Sarebbe na roba potenzialmente devastante.

Sapete che amo Stengs e penso che sarebbe il giocatore perfetto li, ma sono già malato di Bellingham jr, magari ce casca

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Jobe Bellingham tutta la vita.
Poi però non è che arriva e domina la serie A come Milinkovic eh ...
Gli va dato tempo di crescere.
Però prospetto enorme e ruolo giusto per la costruzione del 4-2-3-1.
Ma probabilmente sarà l'ennesima cavolata.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Però, scusate, per capire: Bellingham jr è un nome buttato qui o una voce attendibile di mercato? Perché con quel cognome, a quell'età, venendo dalla Championship (bottega carissima) difficilmente lo riusciremmo a prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva