Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2024, 18:42
non ho idea di cosa ci vedano tutti di così straordinario in samardzic
Beh tecnicamente è bravo,ma anche io non lo prenderei perché è discontinuo e lo vedo troppo spesso "moscio" in campo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Futbolito il 16 Lug 2024, 19:14
Riflessioni sull'affare Greenwood:

1. Qui servono solo giocatori convintissimi di venire. La testa è tutto.
Abbiamo già dato con Kamada, talmente poco convinto da farsi fare un contratto "di prova" per un anno, doveva essere la stella del nostro mercato, tecnicamente il migliore acquisto della scorsa estate, ed è stato il grande flop.

2. Pagare Greenwood 25M + 50% è un affare senza senso. Si parla di modello Atalanta/Feyenoord, squadre che accrescono il proprio valore tecnico grazie a cessioni molto remunerative, mentre l'affare Greenwood sembrava l'esatto opposto di questi modelli.
Tchaouna è un acquisto da Atalanta, giocatore che se va bene tra un paio d'anni può portarti serenamente i 60M della clausola.

3. L'unico senso che aveva l'affare Greenwood è il valore tecnico decisamente sopra la media, ma se c'è una cosa che non manca nel calcio sono i giocatori di talento. Quello che conta sono le intenzioni, se vuoi con competenza trovi ciò che è più utile a questa squadra.

per me questa cosa delle % sulla rivendita gli è proprio sfuggita di mano. leggevo, se non erro, il 35% sulla rivendita di noslin spetta al verona. mi pare una roba fuori dalla grazia di dio, vuol dire praticamente precludersi ogni possibilità di venderlo, anche in caso facesse molto bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quelle % per me hanno senso solo se servono a

- avere un grosso grosso sconto sul cartellino, farsi regalare il giocatore o quasi
- raggiungere un giocatore irraggiungibile

In altri casi non ne vedo proprio il senso

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2024, 19:32
per me questa cosa delle % sulla rivendita gli è proprio sfuggita di mano. leggevo, se non erro, il 35% sulla rivendita di noslin spetta al verona. mi pare una roba fuori dalla grazia di dio, vuol dire praticamente precludersi ogni possibilità di venderlo, anche in caso facesse molto bene.

Ma forse le % sono sul surplus? Vendi noslin a 30 e il verona prende 35% di 10 milioni

Boh ipotizzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687

- avere un grosso grosso sconto sul cartellino, farsi regalare il giocatore o quasi

appunto.
prendere gila (che al tempo era meno considerato di rafa marin preso dal napoli) a 5m e concedere il 50% sulla rivendita è da pazzi. su noslin 19cucuzze (si i bonus sicuramente saranno impossibili, come quelli di AKAK) e gli dai anche il 35% sulla rivendita vuol dire tombare il giocatore qui e chiudere ogni spazio di manovra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2024, 19:36
Ma forse le % sono sul surplus? Vendi noslin a 30 e il verona prende 35% di 10 milioni

Boh ipotizzo

allora non direbbero sulla rivendita, ma sulla plusvalenza.
io ho sempre e solo letto sulla rivendita, anche in affari di altre società.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se pensi che il calciatore sia forte è il modo per pagarlo meno oggi.

Vendere MG tra due anni a 50 milioni vuol dire rientrare dei 25 spesi e alzarne sopra altri 12.5.
Mentre per lo utd è come se te lo avessero venduto a 37.5
Se come si legge il giocatore in condizioni normali rischia le tre cifre fatti due conti..
E una cosa fondamentale è che il prezzo di cessione lo fai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
parto dall'olanda con una tanica di benzina e do fuoco formello
Non scherzate proprio

Vengo con te e porto i fiammiferi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.732
#Lazio, trattativa in corso per #Castrovilli. Fatta un'offerta, non ci sono accordi ma si può procedere

(Pedullà)

Io, ecco, non vorrei scrivere "ve l'avevo detto", però.....Ve l'avevo detto!
:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
l'indifferenziata della fiorentina...prendiamoci pure bonaventura...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Hicks

*
Lazionetter
* 10.019
Bonaventura quantomeno non è fracico. Castrovilli sarebbe veramente da piangere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.732
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2024, 19:49
:lol: :lol:

Io settimane fa scrissi che immaginavo uno dei due.
Castrovilli è più forte, ovviamente, ma è fracico livello "Paul Okon".

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2024, 19:32
In realtà le % sulla rivendita sono una riedizione delle comproprietà, uscite fuori quando queste ultime sono state vietate

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2024, 19:49
:lol: :lol:
Quest anno il 10 posto non ce lo leva nessuno. Castrovilli,Bashiru,Tchaouna,Noslin,Tavares. Grande mergadu cit.

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 19:47
#Lazio, trattativa in corso per #Castrovilli. Fatta un'offerta, non ci sono accordi ma si può procedere

(Pedullà)

Io, ecco, non vorrei scrivere "ve l'avevo detto", però.....Ve l'avevo detto!
:=))
che schifo.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Citazione di: Ebolz il 16 Lug 2024, 17:06
Una squadra da colonna di sx di Premier, nella Serie A di oggi, arriva con la pipa in bocca in CL.

Mah ... Poi vedi Atalanta Liverpool e capisci che tutte ste categorie di differenza non ci sono...

Fla

*
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2024, 19:53
Mah ... Poi vedi Atalanta Liverpool e capisci che tutte ste categorie di differenza non ci sono...

Discussione precedente - Discussione successiva