Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2024, 21:22
Vabbè ma adesso perché associare Castrovilli a Greenwood? Uno è centrocampista, l'altro ala ...
Non credo si possa dire che Castrovilli sia il piano B di Greenwood.
Invece va detto che se viene preso come trequartista titolare è una boiata perché non ti garantisce nulla, se viene preso come scommessa, come giocatore in più, allora potrebbe andare, con un contratto giusto.

Pedro Zaccagni
Dele Bashiru Castrovilli
Isaksen Tchaouna
Noslin Castellanos

Se prendi Castrovilli deve uscire qualcuno la davanti per investire quei 25M che dice di aver offerto...sennò non entra nessuno..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Premesso che io Castrovilli non lo vorrei. Così evitiamo subito la contraerea.
È stato un giocatore molto forte fino a due anni fa. E questo è indiscutibile.
È un giocatore che ha passato gli ultimi due anni più in clinica che in campo e non sembra essersi mai ripreso del tutto. E pure questo è indiscutibile.
Però che abbia finito qui la carriera non lo credo. A Firenze è stato scaricato, Italiano non lo ha utilizzato neanche una volta rientrato in squadra. Giocatori che si rigenerano cambiando ambiente ne è pieno il calcio.
Non lo vorrei, appunto, ma se venisse non mi butterei dal ponte di Ariccia (istinto che invece ho avuto quando giorni fa ho letto il nome di Duncan).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.249
Castrovilli sarebbe un acquisto senza senso...
Spero che Pedullà abbia preso una cantonata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Quelle % per me hanno senso solo se servono a

- avere un grosso grosso sconto sul cartellino, farsi regalare il giocatore o quasi
- raggiungere un giocatore irraggiungibile

In altri casi non ne vedo proprio il senso
Qualche anno fa se non ricordo male l'Everton prese Dele Alli dal Tottenham praticamente gratis, ma con dei bonus che potevano arrivare quasi a 40 milioni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.150
Castrovilli, il Renato Sanches italiano, in quanto a infortuni.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 21:25
Premesso che io Castrovilli non lo vorrei. Così evitiamo subito la contraerea.
È stato un giocatore molto forte fino a due anni fa. E questo è indiscutibile.
È un giocatore che ha passato gli ultimi due anni più in clinica che in campo e non sembra essersi mai ripreso del tutto. E pure questo è indiscutibile.
Però che abbia finito qui la carriera non lo credo. A Firenze è stato scaricato, Italiano non lo ha utilizzato neanche una volta rientrato in squadra. Giocatori che si rigenerano cambiando ambiente ne è pieno il calcio.
Non lo vorrei, appunto, ma se venisse non mi butterei dal ponte di Ariccia (istinto che invece ho avuto quando giorni fa ho letto il nome di Duncan).
Perdonami Iker, che Castrovilli sia stato un giocatore molto forte è tutto fuorché indiscutibile. Castrovilli fece molto bene i primi mesi della stagione 2019/2020, quando sulla panchina della Viola sedeva Montella. In particolare modo, salì alla ribalta grazie ad una strepitosa partita giocata ad inizio stagione contro il Milan.
Per il resto, la sua permanenza in Viola è stata nettamente caratterizzata più da ombre che da luci. Al netto degli infortuni, che sono arrivati dopo che già si era verificato un calo di rendimento da parte del calciatore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Alla Lazio é stato proposto Adrian Zeljkovic, centrocampista classe 2002 dello Spartak Trnava.
Ha fatto parte della spedizione slovena ad Euro 2024 senza però esordire.
Verrà valutato da Fabiani, il costo si aggira sui 2-3 milioni.

Lalaziosonoloro

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Saymyname il 16 Lug 2024, 21:35
Perdonami Iker, che Castrovilli sia stato un giocatore molto forte è tutto fuorché indiscutibile. Castrovilli fece molto bene i primi mesi della stagione 2019/2020, quando sulla panchina della Viola sedeva Montella. In particolare modo, salì alla ribalta grazie ad una strepitosa partita giocata ad inizio stagione contro il Milan.
Per il resto, la sua permanenza in Viola è stata nettamente caratterizzata più da ombre che da luci. Al netto degli infortuni, che sono arrivati dopo che già si era verificato un calo di rendimento da parte del calciatore.

Ha fatto due anni molto buoni prima dell'infortunio. Parliamo delle stagioni dal 2019 al 2021. In quel periodo è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A ed è entrato nel giro della nazionale. Quel Castrovilli, per me era un signor giocatore. Uno può non essere d'accordo e togliere l' "indiscutibile" dal mio post precedente. Per carità, ci sta. Ma io il Castrovilli di quegli anni lo avrei voluto alla Lazio, altroché (ma la Fiorentina corca che se ne sarebbe privata).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.208
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2024, 21:10

Non per quello che dovrebbe essere il
Tq titolare

Castrovilli trequartista? Addirittura titolare?
Ma no dai. Se viene lo farebbe
per fare l'alternativa ai centrocampisti centrali.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.443
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Lug 2024, 21:47
Castrovilli trequartista? Addirittura titolare?
Ma no dai. Se viene lo farebbe
per fare l'alternativa ai centrocampisti centrali.

Io lo spero con tutto il cuore

ironman

*
Lazionetter
* 3.016

Non se ne sente il bisogno. Poi vabbè, un annuale a due spicci non farà morire nessuno. Ma se il Torino gli offre davvero un biennale andrà da loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Castrovilli rotto comunque meglio di Cataldi.. E anche dell'attuale secondo trequartista.

Poi io volevo Greenwood, mezzo forum no, mo' si lamenta....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Castrovilli è un acquisto in quota San Carlo di Nancy

ironman

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 21:51
Castrovilli rotto comunque meglio di Cataldi.. E anche dell'attuale secondo trequartista.

Non hai tutti i torti. E per due anni è stato davvero un signor giocatore come è stato scritto prima.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2024, 21:53
Castrovilli è un acquisto in quota San Carlo di Nancy
Paideia 2.0  :)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.721
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2024, 21:51

Ancora?
Ammazza quanto lottate  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2024, 21:55
Paideia 2.0  :)
Avevamo preso tutti ragazzi giovani e fisicati, probabilmente in clinica si erano preoccupati. 😁

Discussione precedente - Discussione successiva