Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Baiocchini dice che è stato proposto Jobe* Bellingham e che lo stiamo valutando, aggiungendo che non c'è un'asta con le inglesi.

*mi ricorda Bart/Bort in una puntata dei Simpson
Mamma Gary
Baiocchini è affidabile?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2024, 11:00
Scusate, leggo spesso che manca qualità.
Ma l'anno scorso, tutta quella qualità (FA, LA, kamada) è servita a cosa?
Quindi meglio non averla la qualità?  ;)
Lo so... ad oggi non lo sappiamo, aspettiamo, il campo sarà il giudice, ecc...
Però penso che esprimere perplessità su un attacco Castellanos / Noslin, ed una trequarti Castrovilli (che ha giocato in campionato circa mille minuti negli ultimi due anni) / Dele-Bashiru possa essere lecito, no?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Baiocchini dice che è stato proposto Jobe* Bellingham e che lo stiamo valutando, aggiungendo che non c'è un'asta con le inglesi.

Noi lo stiamo valutando? Annamo bene

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 11:07
Comunque, discorsi molto prematuri.

Ma se vengono Castrovilli e Jobe, mi sa che viriamo sul 4-3-3.

Meglio, e comunque da 2-3 giorni lo sta provando sempre di più ad Auronzo
Si potrebbe far partire anche Cataldi nel caso e fare un

Guendouzi - Rovella - Bellingham
Dele-Bashiru - Vecino - Castrovilli

Che mica sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ieri ascoltando una diretta Twitch, ho sentito una persona (insopportabile) dare per certo l'acquisto di una punta (giovane e talentuosa, da lui definita "importante").
Non mi fido di quello che la persona in questione dice, però vista la situazione, visto come si è sbilanciato e gli eventuali perculamenti a cui sarebbe soggetto, coltivo una (piccolissima) speranza che non sia una stronzata (mi toglierò/ci toglieremo la sete col prosciutto tra non molto).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.921
Citazione di: El Matador il 18 Lug 2024, 11:11
Quindi meglio non averla la qualità?  ;)
Lo so... ad oggi non lo sappiamo, aspettiamo, il campo sarà il giudice, ecc...
Però penso che esprimere perplessità su un attacco Castellanos / Noslin, ed una trequarti Castrovilli (che ha giocato in campionato circa mille minuti negli ultimi due anni) / Dele-Bashiru possa essere lecito, no?
Certamente; per me fino agli insulti ed agli auguri di morte è tutto lecito. (anche se ammetto che l'eccessiva mestizia e l'eccessivo perculamento un po' mi fanno girare le palle).
Rilevo solamente che il calcio, fortunatamente, non è una scienza esatta.
C'è stato un evidente cambiamento (molti lo chiamano ridimensionamento, io lo chiamo cambiamento) che porterà ad una squadra molto più di gamba rispetto alla precedente.
io ho fiducia che questo cambiamento porterà dei buoni risultati; tanti altri non sono di questo avviso.
Fra un mese esatto cominceremo a vedere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.154
Io vedo poca qualità, però magari andiamo in CL  :band1:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ESCLUSIVA LazioChannel.it| Martial - Lazio Il francese può arrivare a parametro 0 : c'è l'offerta di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

Magari Bort Bellingham

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: migdan il 18 Lug 2024, 11:02
Sarei tentato di pensare che la velocità e potenza che abbiamo guadagnato con Tchauna, Noslin e Dele Bashiru possa finalmente renderci efficaci in campo aperto, consentendoci di ripartire pericolosamente quando siamo in vantaggio o comunque quando siamo costretti ad abbassarci, ma il problema è: chi li lancia?

Si ma anche quando attacchiamo con difese schierate e ostiche ... chi saprà aprirle con filtranti o assist di qualità?

Finche sei il Verona puoi giocare di rimessa con ripartenze fulminee.
Nn ho mai visto le squadre di Baroni contro le piccole ... facevano gioco d'attacco e possesso ???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2024, 11:20
ESCLUSIVA LazioChannel.it| Martial - Lazio Il francese può arrivare a parametro 0 : c'è l'offerta di Lotito.
Magari ce casca

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Ma Martial che non fa una stagione decente da 4-5 anni sì, mentre Castrovilli che ne ha saltate 2 no?
Per quale motivo?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871

Io sono fiducioso sul giocatore visto che le targhe Bort le avevano fatte fuori in un attimo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.921
A me martial dà l'impressione di essere alla frutta.
C'è qualcuno che lo ha seguito di recente e può dare un giudizio?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2024, 11:24
A me martial dà l'impressione di essere alla frutta.
C'è qualcuno che lo ha seguito di recente e può dare un giudizio?

dicembre 95 direi alla frutta no. Pero' ultimamente male.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: tommasino il 18 Lug 2024, 11:17
Certamente; per me fino agli insulti ed agli auguri di morte è tutto lecito. (anche se ammetto che l'eccessiva mestizia e l'eccessivo perculamento un po' mi fanno girare le palle).
Rilevo solamente che il calcio, fortunatamente, non è una scienza esatta.
C'è stato un evidente cambiamento (molti lo chiamano ridimensionamento, io lo chiamo cambiamento) che porterà ad una squadra molto più di gamba rispetto alla precedente.
io ho fiducia che questo cambiamento porterà dei buoni risultati; tanti altri non sono di questo avviso.
Fra un mese esatto cominceremo a vedere.
Vedi un cambiamento invece che un ridimensionamento perché hai un approccio positivo a questo momento (lo dico con invidia eh...  :) ).
Io vedo cose positive ed altre decisamente meno.
Tchaouna e Tavares, mi intrigano parecchio, mentre Noslin (che magari farà le fiamme) da affiancare a Castellanos lo vedo rischioso, per non parlare appunto delle condizioni di Castrovilli, che è vero che ha un contratto da 1+2, ma rischi di buttare un anno sperando in una ripresa che non arriva.
Tutto questo ignorando volutamente le sparate di lotito sul greenwood x10...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per dovere di cronaca, oggi provato anche Guendouzi sulla trequarti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
credo che Laziochannel sia l'account più cazzaro del mondo Lazio insieme ad Insider Lazio

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2024, 11:28
Per dovere di cronaca, oggi provato anche Guendouzi sulla trequarti.

Rossi: Pellegrini, Ruggeri, Casale, Marusic; Akpa Akpro, Cataldi; Cancellieri, Dele-Bashiru, Pedro, Noslin;

Celesti: Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Castellanos.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827

Abbiamo valutato?

https://x.com/icast03/status/1813864144283848825?s=46

Mmm

Discussione precedente - Discussione successiva