Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: alenlalieno il 26 Mag 2024, 23:22
4 se escono kamada e LA.
sennò 3.
Sicuramente. Ma allora preparamose ad un anno assai complesso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.085
Sicuramente. Ma allora preparamose ad un anno assai complesso
prontissimo.
ho aspettative bassissime.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Vabbe regà, la punta ce l'avemo: Matteo Cancellieri

Warp

*
Lazionetter
* 13.291
squadra da rinfondare completamente. Abbassare le pretese. Anno zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.108
Anche secondo me sarà l'anno zero (almeno spero). C'è da dire che gli esiti di un anno zero non sono per forza negativi, quindi mi dichiaro possibilista e interlocutoria.

4Him

Visitatore
Io vado controcorrente: vorrei che questa stagione non finisse mai perché ho il terrore della prossima.
Con tutti i loro difetti in due anni perdiamo la qualità TECNICA di Milinkovic, Felipe, Luis Alberto e Immobile, per rimpiazzarli con la qualità TECNICA di...?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Servono giocatori come Leiva, tra i vari

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gianluca72 il 20 Mag 2024, 10:28
Qualcuno su Twitter parla di nuovo di Cesare Casadei. Qualche bene informato ne sa qualcosa ?

io credo che dovremo fare un mercato intelligente.
ad esempio comprare 2 esterni davvero molto forti e poi prendere casadei e vitor roque in prestito accettando che non abbiamo denaro sufficiente per fare una rivoluzione completa.
d'altro canto se il milan delle 7 coppe dei campioni può accettare di fare da balia a brahim diaz, possiamo accettare di farlo anche noi

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.664
Warp

*
Lazionetter
* 13.291
lo scorso anno avevamo la champions che era uno stimolo per molti a venire alla Lazio. oggi siamo una società allo sbando (s)governata da un pizzicarolo senza una lira da investire nella Lazio piena di ex calciatori spompati e mezzi giocatori.
Ridimensionamento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.425
Per Lotito urge presentazione del "progetton che bon che bon" per distrarre chi vorrà cascarci dalle nere nubi che incombono sull'estate Laziale... servirebbe un DS mago che fa i numeri tirando fuori giocatori veri dal cilindro per pochi soldi, ma Sartori sta a Bologna...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
https://www.transfermarkt.it/ss-lazio/kadernaechstesaison/verein/398/saison_id/2023

si riparte da qui, togliendo anche Luis Alberto.

considerate le possibilità economiche, la necessità di abbassare il costo della rosa e gli asset presenti...non è che serve un augurio. bisognerebbe accendere un cero alla madonna se riuscissimo a fare una squadra da EL.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.989
il mercato in entrata sarà condizionato da quello in uscita . Mai come quest'anno uno esce ed uno entra

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
dobbiamo comprare 2 giocatori
e prenderne in prestito altri 2.
valorizzando gli asset altrui? sì.
perché siamo poveri.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.429
Citazione di: Il biondo il 27 Mag 2024, 08:44
il mercato in entrata sarà condizionato da quello in uscita . Mai come quest'anno uno esce ed uno entra

Chi esce si sa' e le sue qualità tecniche.

Chi entra sarà una grossa incognita, già abbiamo visto i fenomeni che porta il senatore come sono bravi.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Secondo l'intervista di Lotito ci sono gia 35 milioni.
Ci saranno anche i 20 milioni di EL,  e con la cessione di Guendo, LA e qualche altro poi arrivare a un tesoretto 100 milioni.
Per me con questa cifra si possono prendere 7,8 giocatori.
4 titolari: punta forte, esterno sinistro, trequartista, mediano (se Kamada non resta) + 3,4 riserve giovani, non costose ma con potenzialita.

Ma conoscendo Lotito forse sono troppo ottimista.

Discussione precedente - Discussione successiva