Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: El Matador il 20 Lug 2024, 10:20
Io invece, visto che le disponibilità sono quelle che sono, Pinamonti non lo scarterei.
Lo preferirei per esempio a Dia, e lo vedo più forte di Castellanos.

Ma la speranza che il capo ci ripensi e valuti la cessione del Taty?
Perché per me in questo momento, con lui e Noslin, non c'è spazio per un altro arrivo in quel ruolo...

Se devi far arrivare un'altra punta deve alzarsi di tanto il livello.
Pinamonti non aggiunge nulla al posto di Castellanos.
Sulla punta dobbiamo aspettare e trovare il profilo giusto, mi aspetto un nome TOP.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: sololanebbia il 20 Lug 2024, 10:28
te ricordi la prima con il Milan a San Siro?
Si, c'ero...mi ricordo anche Lulic etichettato come sòla

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: SodaLazio il 20 Lug 2024, 10:17
La certezza Cissè
e la scommessa (x l'età) Klose
Cisse' era fortissimo, una branda, tecnico e veloce. La prima giornata il colpo di testa al Milan mi fece sul serio sognare. Il punto di non ritorno fu il palo al derby. Avesse segnato secondo me il suo campionato avrebbe preso una svolta diversa. Per me un enorme rimpianto

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Se devi far arrivare un'altra punta deve alzarsi di tanto il livello.
Pinamonti non aggiunge nulla al posto di Castellanos.
Sulla punta dobbiamo aspettare e trovare il profilo giusto, mi aspetto un nome TOP.
Ma il nome top costa.
Abbiamo la forza economica per prendere un nome top?
Domanda retorica ovviamente...
(astenersi "se c'erano 25 + 4 di ingaggio di Greenwood...";)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Comunque Noslin svolta la carriera quando Baroni lo inventa centravanti atipico, non vedo perché riportarlo a destra

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: El Matador il 20 Lug 2024, 10:31
Ma il nome top costa.
Abbiamo la forza economica per prendere un nome top?
Domanda retorica ovviamente...
(astenersi "se c'erano 25 + 4 di ingaggio di Greenwood...";)

Il mercato è ancora lungo .... pazienza, F5 pronto sulla tastiera!  :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Giako77 il 20 Lug 2024, 10:32
Comunque Noslin svolta la carriera quando Baroni lo inventa centravanti atipico, non vedo perché riportarlo a destra

perché vogliono il nome. la punta da 20 goal.
come i bambini ma senza l'innocenza

LA PUNTA È NOSLIN
ovvero
NOSLIN GIOCHERÀ PUNTA

ma perché invece di fare gli espertoni di mercato (vogliamo le certezze ma djucanovic mejo de laurentié) che giocano a figurine su football manager non partite almeno dalle indicazioni evidenti del mister?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io posso capire se mi dite che Taty non vi piace come giocatore.

Ma arrivare a volere Simeone, Pinamonti o Dia al posto suo lo trovo ancora più incomprensibile dell'ostracismo per Lauriente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Ripeto...per me fanno tutti e due...In Laurientè e Djukanovic e out Isaksen.
Poi credo solo cessioni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sololanebbia il 20 Lug 2024, 10:28
te ricordi la prima con il Milan a San Siro?

Il senso era diverso.
Si affibbiano etichette, "certezze", "scommesse", su basi puramente teoriche, a volte persino solo de panza. Dovremmo aver scavallato certi stereotipi. I giocatori possono rendere o non rendere per molteplici fattori. Poi come ha scritto qualcuno, Dele Bashiru può essere annoverato tra le scommesse: ai più sconosciuto, pagato poco e prelevato da una squadra minore di un campionato non altamente competitivo. Da noi può funzionare o meno. Ma gli altri  hanno già messo in mostra un potenziale.
Le scommesse se fanno alla Snai. Me li immagino i dirigenti dell'Atalanta: "a bro, che famo, li bruciamo sti 30 milioni pe sto Charles e vedemo come butta?"

hafssol

*
Lazionetter
* 12.469
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2024, 10:38
Io posso capire se mi dite che Taty non vi piace come giocatore.

Ma arrivare a volere Simeone, Pinamonti o Dia al posto suo lo trovo ancora più incomprensibile dell'ostracismo per Lauriente.

Mi trovo d'accordo per quanto riguarda Simeone o Dia, un po' meno su Pinamonti che, a oggi, non è sicuramente un upgrade rispetto al Taty ma quanto meno sembra avere ancora potenziale per fare di più rispetto a quello che ha fatto vedere finora. Gli altri due invece sappiamo quello che possono dare e siamo lì.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Castellanos non andrà male via neanche se lo rapiscono. Questo perché è stato Lotito a prenderlo e volerlo fortemente. Ci ha scommesso dicendo che è molto lato più forte di Sanabria e molti altri. Venderlo significherebbe dire che lui non ci capisce un ca@@o di calcio (che è vero peraltro) e non lo ammetterà mai neanche di fronte alla ghigliottina!!!!
:s

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2024, 10:36
perché vogliono il nome. la punta da 20 goal.
come i bambini ma senza l'innocenza

LA PUNTA È NOSLIN
ovvero
NOSLIN GIOCHERÀ PUNTA

ma perché invece di fare gli espertoni di mercato (vogliamo le certezze ma djucanovic mejo de laurentié) che giocano a figurine su football manager non partite almeno dalle indicazioni evidenti del mister?

Parlo per me, si voglio la punta da 20 goal, ce l'avevo con Immobile, perché non posso riaverla?
"come i bambini ma senza l'innocenza" sul dizionario lo aggiungerei alla definizione tifoso.  :)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Noslin punta centrale
Isaksen e Tchaouna a dx
I trequartisti sono Castrovilli Dele e Pedro
Serve uno che affianchi Zaccagni a sn.
Stop.
A meno di uscite inaspettate.
Non cercano un altro (il quarto) trequartista

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Parlo per me, si voglio la punta da 20 goal, ce l'avevo con Immobile, perché non posso riaverla?
"come i bambini ma senza l'innocenza" sul dizionario lo aggiungerei alla definizione tifoso.  :)

Ma siamo sicuro che il taty non lo possa diventare? O magari esplode Noslin. O magari segnano tutti in un sistema di gioco dove nessuno ha privilegi.

Anche Ciro era una mezza scommessa quando è arrivato. Come cissè che invece sembrava una certezza e un punto di svolta.

Non si puó mai sapere con assoluta certezza cosa accadrà nel calcio di oggi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
La #Lazio é interessata a Jobe #Bellingham.
Colloqui aperti con il Sunderland.

➡️
@NicoSchira

e' attendibile Schira?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.198

Perché in serie A c'è stato un solo giocatore a passare i 20 goal, Lautaro. Transfermarkt lo valuta 110 mio.  (seeeee....voglio proprio vedere chi glieli dà)
Ce li hai?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Citazione di: Des1900 il 20 Lug 2024, 11:05
Ma siamo sicuro che il taty non lo possa diventare? O magari esplode Noslin. O magari segnano tutti in un sistema di gioco dove nessuno ha privilegi.

Anche Ciro era una mezza scommessa quando è arrivato. Come cissè che invece sembrava una certezza e un punto di svolta.

Non si puó mai sapere con assoluta certezza cosa accadrà nel calcio di oggi.
Ma quale mezza scommessa Ciro due anni prima aveva vinto la classifica marcatori in A e tre anni prima in B

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Lug 2024, 11:10
Ma quale mezza scommessa Ciro due anni prima aveva vinto la classifica marcatori in A e tre anni prima in B

Mi sono sicuramente espresso male ma io ricordo bene che in pochi erano convinti dopo quei 2 anni. Tranne me che ero convintissimo avrebbe fatto bene (magari non pensavo cosi tanto bene)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.740
So di essere impopolare...ma visto che non lo riusciamo a cedere...una chance a Marcos Antonio??

Sarebbe il centrocampista piú tecnico

Con tutto il bene che posso avere nei confronti di tutti e 3 ma un centrocampo Guendo-Rovella-Vecino é una martellata sui [...].

Discussione precedente - Discussione successiva