Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
basta non gridare alla sfiga quando salterà dalle 10 alle 15 partite, come ha sempre fatto in carriera.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Hanno detto che guadagna 4mln l'anno...quindi direi alla nostra portata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2024, 22:03
basta non gridare alla sfiga quando salterà dalle 10 alle 15 partite, come ha sempre fatto in carriera.
Li potremo contare su Castrovilli  :)

Seriamente, hai ragione.
Però sarebbe un raggio di luce nel buio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.681
Citazione di: RG-Lazio il 22 Lug 2024, 20:15
Se la squadra resta questa e arriviamo decimi a Baroni nongli si può dir niente e non possiamo neanche chiedergli dimissioni...

Tra lanciare sconosciuti e sviluppare un giocatore ci passa una differenza. Cmq gli riconosco l'intuizione di Noslin punta centrale, che a mio modo di vedere può dare buone/ottime soddisfazioni.

Vorrei capire le altre nel corso della carriera, dovrebbero essere molte visto che si dice di lui che sa lavorare con i giovani

Anche Suslov e Cabal sono roba sua. L'anno prima a Lecce Hjulmand. Così a memoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gordon il 22 Lug 2024, 22:00
Fosse vero...a 33 anni sarebbe il colpo alla Klose o alla Leiva...la ciliegina sulla torta...quello meglio di Greenwood...
Leggo che attualmente guadagna sui 4 milioni.

Stipendio compatibile, fai 3.5+ bonus, con un contratto di 3 anni.
Gli dai la 10

Ci fotteranno le commissioni..

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

Fracico?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
A me James Rodriguez a 33 anni non fa impazzire, già aveva na voglia di svernare oltre oceano, boh. Se ne trovano tanti di giocatori di talento in quel ruolo che non hanno 33 anni. È vero che il loro cartellino costa, ma l ingaggio è la metà e possono portare plusvalenza.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2024, 22:04
Li potremo contare su Castrovilli  :)

Seriamente, hai ragione.
Però sarebbe un raggio di luce nel buio.

hai pienamente ragione. darei un rene per un giocatore di talento ora e penso che siamo un po' disperatelli che JR ci sembra come un messia.
bisogna capire se è il caso di dire piuttosto che niente meglio piuttosto o no.
io ho grandi problemi con i giocatori che di sicuro ti accannano 3 mesi l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
tecnicamente indiscutibile (tiro dribbling visione di gioco ad altissimi livelli), ma con le sue doti doveva essere un crack , invece ha avuto una carriera con più bassi che alti (e molti crack fisici).
Se stesse bene , e avesse voglia di mettersi in evidenza, sarebbe un colpaccio se non è così a 4M l'anno una botta da cui (minimo chiederebbe 3 anni) non saremmo in grado di rialzarci

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In 3 si divideranno le 50 partite
Per come siamo ora qualitativamente, me lo prendo James

Citazione di: Paladino68 il 22 Lug 2024, 22:05
Anche Suslov e Cabal sono roba sua. L'anno prima a Lecce Hjulmand. Così a memoria.
Lui è stato bravo, innegabile, ma credito in primis a Sogliano e Corvino

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Gordon il 22 Lug 2024, 22:05
Fracico?

anno         giorni      n. inf    part saltate
23/24   51 giorni   1    12
22/23   33 giorni   3    5
21/22   40 giorni   1    10
20/21   100 giorni   7    15
19/20   76 giorni   4    18
18/19   93 giorni   5    16
17/18   86 giorni   7    10
16/17   55 giorni   4    13
15/16   53 giorni   2    13
14/15   63 giorni   2    13
13/14   22 giorni   1    2
12/13   49 giorni   1    11
11/12   10 giorni   1    1

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Gordon il 22 Lug 2024, 21:55
A sportitalia ora dicono Lazio interessata a James Rodriguez svincolato
Un altro con cui fasse la bocca per poi rimanere puntualmente delusi. Il mercato è chiuso, se esce X entra Y, stop.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 22:15

boh, per me non funziona così.
avere gente che già sai essere fracica, specie quando dovrebbe essere il tuo leader tecnico, è proprio male male.
ci sta il ragionamento, perchè sappiamo la fatica che faremo se non arriva nessuno. basta sentire l'allenatore, che ti fa la [...]lla dei 3 giocatori di cc che si devono muovere ecc ecc...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.814
Come già detto da tanti netter, serve qualità o nella mediana (mezzala ) o come trequartista.  Io avrei voluto Colpani   Mi andrebbe bene Suslov (che non conosco bene, ma mi fido dei netter che ne parlano bene) 
El diez sarebbe una bella suggestione, se ha voglia diventerebbe una stupenda certezza. Bellingham jr sarebbe un'ottima occasione, sapendo che nel giro di  pochi anni, volenti o nolenti, diventerà una plusvalenza. Per lui saremmo solo un trampolino di lancio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2024, 22:17
boh, per me non funziona così.
avere gente che già sai essere fracica, specie quando dovrebbe essere il tuo leader tecnico, è proprio male male.
ci sta il ragionamento, perchè sappiamo la fatica che faremo se non arriva nessuno. basta sentire l'allenatore, che ti fa la [...]lla dei 3 giocatori di cc che si devono muovere ecc ecc...
Non è nemmeno il mio
Dele Bashiru e Castrovilli non sarebbero qui, per me
Valuto basandomi sulle premesse e sul modus operandi della coppia senatore + uncle mariano

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Sarebbe un sogno James Rodríguez da noi...nel suo ruolo mi ricorda un certo Roberto Mancini che venne da noi più o meno alla stessa età........e mi sembra di ricordare che un po' c'ha fatto divertire.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2024, 22:15
anno         giorni      n. inf    part saltate
23/24   51 giorni   1    12
22/23   33 giorni   3    5
21/22   40 giorni   1    10
20/21   100 giorni   7    15
19/20   76 giorni   4    18
18/19   93 giorni   5    16
17/18   86 giorni   7    10
16/17   55 giorni   4    13
15/16   53 giorni   2    13
14/15   63 giorni   2    13
13/14   22 giorni   1    2
12/13   49 giorni   1    11
11/12   10 giorni   1    1

Ekkekkaz

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Secondo me avrebbe avuto senso prima dell`acquisizione di Castrovilli. Se arrivasse, non mi lamenterei, eh, perche` non credo che arrivera` di meglio, ma sarebbe di nuovo pescare dal cestone, senza impegnare le risorse con un piano studiato.

Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2024, 22:15
Eh ma mica le scegliamo noi le partite in cui sono indisponibili. Se stanno fuori nello stesso periodo, ha senso tenere 6 milioncini in panca e giocare con Dele Bashiru e Vecino trequartisti, ad esempio?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Investiamo su un giocatore forte e sano, per cortesia.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2024, 18:39
JSV, il succo del discorso, come l'ho capito io è che Baroni è stato scelto non per le sue eventuali qualità tecniche (La società c'ha pure il diritto di pensare che Baroni sia un buon allenatore) ma solo e soltanto perché accetta supinamente le scelte della società, tipo far giocare Basic (perché se lo scrivi cosi diretto mica puoi troppo lamentarti che siamo noi che lo tiriamo fuori).
A me sembra riduttivo e un briciolo paradossale.
Questa riduzione ad Lotitum di qualsiasi cosa accada nella Lazio mi lascia sempre perplesso. Ormai c'è questa categoria che il tutto viene interpretato per corrispondere all'immagine di questo genio del male che prende un allenatore, in fondo, scarso solo perché cosi non gli rompe i collioni con il mercato.
A Lotito di come va la Lazio, quindi, non interessa nulla perché prende un allenatore scarso che comunque gli ricicla i Basic, i Fares, i Kamenovic(questa è stata scritta parecchie volte e poi kamenovic alla fine è restato un paio di giorni).
Ao, tutto è possibile ma, e non temo smentite, in questi vent'anni, soprattutto gli ultimi 15, va detto che sto genio del male ha sempre scelto bene nello sceglie chi mettere in panchina. Non si capisce perché dopo vent'anni ha deciso di mettere una pippa.
Neanche sappiamo cosa gli abbia chiesto Tudor, che comunque ha una storia di porte sbattute che la metà basta. A lume di naso non era Basic la questione.

Ballardini ti smentisce. Reja è opinabile, grazie per la salvezza (ma ci mancava retrocedere con Muslera, Kolarov, Licht, Ledesma, Zarate, Rocchi) ma le 2 mancate qualificazioni CL consecutive sono attribuibili in gran parte a lui. Petkovic chiamata di Tare. Pioli bella scelta. Post Pioli il genio del male aveva l'accordo con Ventura che però ha preferito la Nazionale (grazie Tavecchio), per poi accordarsi con Prandelli e virare all'ultimo (dopo la stretta di mano con l'ex CT) sul loco Bielsa, ritrovarsi con un cero in mano e accontentarsi di Inzaghi che stava per diventare l'allenatore della Salernitana.

Un bel falso mito quello degli allenatori di Lotito, gli si danno meriti per Inzaghi quando fu il primo a non crederci dopo le 7 partite da traghettatore, se non fosse stato per Tavecchio ci saremmo ritrovati con Ventura e non se fosse stato per il sogno Bielsa ci saremmo ritrovati con Prandelli.

Se dovesse andare male Baroni direi che lo score sugli allenatori è piuttosto negativo

Discussione precedente - Discussione successiva