Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
ma Cesare Casadei (al netto dei lisci) ce farebbe schifo? non ce serve? Il chelsea lo sta sfanculando

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 15:12
E' la seconda volta che mi quoti ribadendo quello che ho scritto io.
Non capisco se lo fai per rafforzare il mio pensiero, per contrastarlo o cosa.

E' comunque un fatto che per tutta la stagione 22/23 ha giocato a basket; non credo che sarebbe stato così sensato fare un contratto vero ad un ragazzo che faceva il doppio sport.

Io l'avrei blindato solo per quello, in quanto polisportiva che comprende anche una sezione basket

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Since1900. il 23 Lug 2024, 14:13
Hai una discussione aperta su Organizzazione societaria e prospettive future
in cui dovresti ancora dare il tuo apporto.
Sennò troppo facile dire che palle i piagnistei dove sta sta zitti senza motivare il perché
Ti ringrazio per l'attenzione che mi presti, adesso che ho un po' di tempo torno a leggere anche l'altro topic.
Tornando in tema credo di aver già motivato la mia tesi: se Sanà ha rinnovato e Sardo no, significa solo che Sardo non ha voluto rinnovare. Non significa che la Lazio sia composta solo di incapaci che sbagliano tutto.
E non giustifica il pianto continuo che sommerge qualunque argomento e fa solo male alla squadra, che avrebbe bisogno di sostegno proprio quando va male, e a noi tifosi, che soffochiamo nella negatività e non riusciamo a goderci niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Lancilbotto il 23 Lug 2024, 13:55
Ma siamo seri, ma quale ragazzo potrebbe avè fiducia in una carriera nella Lazio avendo come principale referente per anni un dg come enrico lotito.
Non è questione de magnager soltanto.
E' questione che la struttura societaria non ispira altro che incompetenza e raccomandazione, per non dire peggio.
Come darti torto

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: King-Cecc il 23 Lug 2024, 14:38
Gaetano in uscita da Napoli vuole tornare al Cagliari ...

Secondo me sarebbe un ottimo affare x noi
Per me è forte forte....

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Gordon il 23 Lug 2024, 15:12
ma Cesare Casadei (al netto dei lisci) ce farebbe schifo? non ce serve? Il chelsea lo sta sfanculando

Solo in prestito con diritto di riscatto. Altrimenti no grazie. Tra i pro sta facendo molta fatica a emergere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Ci manca Gaetano e poi la trasformazione nel Cagliari sarebbe completa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sono consapevole che è rischioso ma per me , JR è un grandissimo "SI".
Uno da Fiumicino. (io non ci andrei* eh ,però per far capire il senso).

*Oddio forse per l'ex "21" oggi "22" potrei andare.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Comunque io continuerei la rivoluzione...darei via Guendouzi (20mil.),Rovella (prestito..Cataldi non si puo')e Isaksen(13mil.) e prenderei rispettivamente SUSLOV(15mil.),Maxime Lopez(8mil.) e Colpani (15mil.).. poi accompagnerei con gratitudine Pedro all'uscita dandogli un contributo all'ingaggio e prenderei BONAVENTURA per 1 anno con opzione secondo.
Centrocampo: Vecino (Dele Bashiru),Maxime Lopez (Cataldi),Suslov (Castrovilli)
Attacco: Colpani (Tchaouna),Noslin(Castellanos),Zaccagni (Bonaventura)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Abbonatodal72 il 23 Lug 2024, 15:24
Come darti torto
Anche se in realtà Enrichetto ha preso la responsabilità della primavera con la squadra in serie B e l'ha portata prima in serie A e poi in semifinale scudetto; ed ha preso la Lazio women in B e l'ha portata in A.

Probabilmente è stato solo culo

Contenuto sponsorizzato

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Vinceremo vinceremo vinceremo er tricolore primavera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Since1900. il 23 Lug 2024, 15:52
Vinceremo vinceremo vinceremo er tricolore primavera
Questi perculamenti nei confronti della Lazio sono simpaticissimi; ma ognuno si diverte come meglio crede.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Aquila Romana il 23 Lug 2024, 14:07
La famosa "Academy Sticazzi"
Ma infatti come al solito qui molti guardano il dito e non la luna.
Sto cazzi di sardo ok, ma se non sei in grado di trattenere un ragazzo che è considerato il talento migliore e come tutti ha un procuratore, che senso ha l'accademy e tutto il resto. Fai crescere i ragazzi, gli fai la chiesa, e poi.... Se poi l'accademy serve solo a patrimonializzare la società, ad aumentare i costi di utility, allora va bene tutto, tanto non è finalizzato alla crescita della Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: Splash il 23 Lug 2024, 14:15
Dele-Bashiru lo prendiamo perche` somiglia ad un ex-giocatore di Baroni, tal Folorunsho, un altra vittima dei procuratori cattivi.
Suvvia di Folorunsho abbiamo tutti perso le tracce fino a quest'anno. A 20 anni a quanto pare non ci stava con la testa.
Io credo invece che i procuratori non sono la rovina della Lazio ma dei giovani stessi. Ne ho visti tanti, promettenti strappati da qui (e non solo) per una marchetta al procuratore. Sardo andasse a Lille o al Rennes. Per me andare via a 18 anni se stai alla Lazio é una cazzata. Qui c'è una giusta dimensione per crescere. Se devi andare via dal tuo ambiente devi aspettare di chiudere il percorso di formazione, non prima dei 21-22 anni. Ma per andare via da una squadra che sta fra il secondo ed il settimo posto di uno dei tre campionati europei dei essere certo di non perderti. Altrimenti fai fine di tanti modello Chicco Makeda per citarne uno che sembrava forte forte che si è perso del tutto o Faraoni che si è adattato ad una umile carriera di provincia. Chi l'ha fatto l'affare, loro o i procuratori?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 15:50
Anche se in realtà Enrichetto ha preso la responsabilità della primavera con la squadra in serie B e l'ha portata prima in serie A e poi in semifinale scudetto; ed ha preso la Lazio women in B e l'ha portata in A.

Probabilmente è stato solo culo
La bontà della gestione del settore giovanile non può mai valutarsi nell'immediato, bensì a distanza di anni. Nello specifico, i risultati della Lazio Woman e della primavera potrebbero essere tranquillamente ascrivibili al lavoro dei rispettivi predecessori. Ad esempio, Sardo, oggi sulla bocca di tutti, è arrivato sotto Bianchessi.
Sempre rimanendo su Sardo, a me il calciatore non ha mai convinto particolarmente. Non penso che in ottica futura rappresenti una grande perdita. I contorni della sua vicenda, tuttavia, ben riflettono l'approssimativa politica di gestione del settore giovanile che da sempre contraddistingue questa presidenza, a prescindere poi dalla scelta delle professionalità chiamate ad occuparsene. È un problema, in primis, di investimenti, secondo me.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.695
Citazione di: ironman il 23 Lug 2024, 15:33
Solo in prestito con diritto di riscatto. Altrimenti no grazie. Tra i pro sta facendo molta fatica a emergere.

Casadei é un altro che deve ringraziare il procuratore per averlo aiutato a crescere e formarsi.  :=))
Ripeto i procuratori sono la rovina dei giovani.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Saymyname il 23 Lug 2024, 16:05
La bontà della gestione del settore giovanile non può mai valutarsi nell'immediato, bensì a distanza di anni. Nello specifico, i risultati della Lazio Woman e della primavera potrebbero essere tranquillamente ascrivibili al lavoro dei rispettivi predecessori. Ad esempio, Sardo, oggi sulla bocca di tutti, è arrivato sotto Bianchessi.
Sempre rimanendo su Sardo, a me il calciatore non ha mai convinto particolarmente. Non penso che in ottica futura rappresenti una grande perdita. I contorni della sua vicenda, tuttavia, ben riflettono l'approssimativa politica di gestione del settore giovanile che da sempre contraddistingue questa presidenza, a prescindere poi dalla scelta delle professionalità chiamate ad occuparsene. È un problema, in primis, di investimenti, secondo me.
Certamente.
ma permettimi di pensare che se la primavera e le donne fossero rimaste in serie B si sarebbero sprecati i commenti tipo " e certo, con enrichetto ndo voi annà?".

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2024, 15:54
Questi perculamenti nei confronti della Lazio sono simpaticissimi; ma ognuno si diverte come meglio crede.

Non erano nei confronti della Lazio ( sempre difesa non solo a parole)

Discussione precedente - Discussione successiva