Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: superdelio il 30 Lug 2024, 13:40
Jobe e s'abbracciamo.

Per me sarebbe l'ideale Laurienté e lui (uscita Hysaj e volendo anche Cataldi), Vecino lo useresti come vice Rovella (che anche lui disse di preferire stare lì) all'occorrenza, Guendo e Dele i box to box, Castrovilli e Jobe quelli più tecnici. Pedro a fare la chioccia jolly

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Sarri è stato mandato via dai giocatori.
Sarri si è ritrovato tra l'incudine e il martello.
Maestrelli Jr. intervenendo a Radiosei ha dichiarato che una frangia di giocatori ha provato a tutti i costi a trattenere Sarri e a farlo desistere dalle dimissioni; io al figlio di Maestrelli credo più dei 'giornalisti'.
Abbiamo perso una delle più belle cose capitate alla Lazio negli ultimi anni, ce ne renderemo conto a breve, brevissimo...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Egobrain il 30 Lug 2024, 14:13
Maestrelli Jr. intervenendo a Radiosei ha dichiarato che una frangia di giocatori ha provato a tutti i costi a trattenere Sarri e a farlo desistere dalle dimissioni; io al figlio di Maestrelli credo più dei 'giornalisti'.
Abbiamo perso una delle più belle cose capitate alla Lazio negli ultimi anni, ce ne renderemo conto a breve, brevissimo...
Una delle più belle cose capitate.
Alla Lazio le cose belle capitano. Per caso. Sempre.
Quelle brutte invece se le cerca.
Scusa non ce l'ho con te ma questo modo di parlare è indice di un pregiudizio collettivo anche inconsapevole che influenza qualunque ragionamento sulla Lazio.
È sfiancante

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Sarri non è capitato, l'ha voluto, cercato e preso lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298

Si, Maestrelli ha praticamente confermato (dopo Martusciello, Sarri stesso e tutti gli addetti ai lavori) che tanta della cronaca sulle dimissioni di Sarri era inventata. Chi lo sosteneva a cose fresche era visto come un Anti-Sarri...ma vabbè, il tempo è sempre galantuomo...per quanto leggo comunque post di rivalsa completamente fuori logica ogni tanto, ma vabbè.

Su cosa sia stato Sarri per la Lazio onestamente ho un campionario di cose belle e di emozioni che la Lazio nella mia vita mi ha dato, che i due anni e mezzo di Sarri mi sono scivolati addosso, ma ovviamente il tutto è soggettivo eh.

Però se penso che un attaccante con 207 gol nel carnet è andato via tra le pernacchie, non vedo perchè debba guardare con nostalgia la toccata e fuga di Sarri...alla luce pure del suo predecessore che con una squadra nettamente inferiore stava vincendo uno Scudetto che solo a dirlo sembra oggi fantascienza.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2024, 14:19
Una delle più belle cose capitate.
Alla Lazio le cose belle capitano. Per caso. Sempre.
Quelle brutte invece se le cerca.
Scusa non ce l'ho con te ma questo modo di parlare è indice di un pregiudizio collettivo anche inconsapevole che influenza qualunque ragionamento sulla Lazio.
È sfiancante
Io uno che prende 4 milioni netti, pretende Hysaj e Pedro, schifa tutti gli acquisti fatti l'anno scorso, insultandoli,  detesta la supercoppa,  si lamenta del calendario e perde con Lecce e Genoa, proprio non lo tollero.

E come me anche Milan e Fiorentina, che non l'hanno neppure sondato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Superlazio74 il 30 Lug 2024, 14:30
Io uno che prende 4 milioni netti, pretende Hysaj e Pedro, schifa tutti gli acquisti fatti l'anno scorso, insultandoli,  detesta la supercoppa,  si lamenta del calendario e perde con Lecce e Genoa, proprio non lo tollero.

Ok, ognuno ha la sua opinione su Sarri, per me la sua esperienza alla Lazio ha luci e ombre, ma non volevo parlare di Sarri.
Io volevo mettere in luce il linguaggio che usiamo per parlare della Lazio

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 11:57
Mestizia è dire che la rosa attuale è da 12° posto... la rosa attuale è da sesto/settimo posto perché ci sono 5-6 squadre che incassano più di noi, poi ci può essere l'outsider, come possiamo esserlo noi, così come alcune di quelle 5-6 squadre possono sbagliare stagione, come è successo a 3-4 nell'anno del nostro secondo posto.
lLa rosa attuale parte dietro a:
Inter
Milan
Juve
Napoli
Atalanta
Roma
Fiorentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma anche no. uno che si lamenta di giocare ogni 3 giorni dando continui alibi ai giocatori si merita di allenare l'udinese.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Superlazio74 il 30 Lug 2024, 14:30

col secondo posto si e' ripagato pedro hysaj i figli e i nipoti.
pedro solo col gol al celitc (fra vittoria e qualificazione) ti ha fatto incassare piu' del suo stipendio fra l'altro. 

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2024, 14:38
Inter
Milan
Juve
Napoli
Atalanta
Roma
Fiorentina

Sulla Fiorentina non so, han cambiato allenatore e alla fine han preso scommesse (perché Colpani e Kean son scommesse) e perso Milenkovic, Bonaventura tra gli altri
Sull'atalanta vediamo, ma la differenza la fa solo ed esclusivamete gasperini, anche se gli dessi 11 dele-bashiru a caso.

Sugli altri è così da sempre, abbiamo sempre avuto una rosa inferiore a strisciate, napoli e merde. SEMPRE. Ti dirò, della miglior Lazio di Inzaghi non so quanti giocavano nel miglior napoli di sarri... Milinkovic? Ho dubbi...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.874
Sarà na coincidenza eh, ma Sarri appena è zompato Mourinho è durato 2 mesi. Lotito l'aveva preso solo per dimostrare a Inzaghi e alle merde che volendo sta roba la fa pure lui, appena ha esaurito la sua funzione anti-mourinho, er sor claudio non c'ha pensato due volte a lasciarlo in balia dello spogliatoio che lui stesso ha spaccato facendo rinnovi a qualcuno e non a qualcun altro, non pagando i premi concordati etc etc. Sarà che so prevenuto, ma mi puzza che l'addio di Sarri sia molto piu colpa di Lotito che dei giocatori

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 14:46
Sulla Fiorentina non so, han cambiato allenatore e alla fine han preso scommesse (perché Colpani e Kean son scommesse) e perso Milenkovic, Bonaventura tra gli altri
Sull'atalanta vediamo, ma la differenza la fa solo ed esclusivamete gasperini, anche se gli dessi 11 dele-bashiru a caso.

Sugli altri è così da sempre, abbiamo sempre avuto una rosa inferiore a strisciate, napoli e merde. SEMPRE. Ti dirò, della miglior Lazio di Inzaghi non so quanti giocavano nel miglior napoli di sarri... Milinkovic? Ho dubbi...
Quindi la differenza tra mestizia e ottimismo si riassume in  "siamo in prospettiva migliori o peggiore della viola " .

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.radiosei.it/calciomercato/ls-abbate-la-lazio-prendera-sicuramente-un-2005-pardo-bellingham-jr-roque-ecco-gli-incastri-possibili

Considerato che l'abbatino sembra essere spesso informato direttamente dal senatore, mi sembra una buona notizia. Sempre a volerla definire tale.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Inter
Milan
Juve
Napoli
Atalanta
Roma
Fiorentina
Ottimo, un mese fa partivamo con Torino, Monza e Como!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Metallazio il 30 Lug 2024, 14:49
Sarà na coincidenza eh, ma Sarri appena è zompato Mourinho è durato 2 mesi. Lotito l'aveva preso solo per dimostrare a Inzaghi e alle merde che volendo sta roba la fa pure lui, appena ha esaurito la sua funzione anti-mourinho, er sor claudio non c'ha pensato due volte a lasciarlo in balia dello spogliatoio che lui stesso ha spaccato facendo rinnovi a qualcuno e non a qualcun altro, non pagando i premi concordati etc etc. Sarà che so prevenuto, ma mi puzza che l'addio di Sarri sia molto piu colpa di Lotito che dei giocatori
Sempre pensato anch'io.
Ma è così palese dai. Quella è stata una bella eccezione ad un trend fatto di economia, yesman e scommesse. Infatti quest'anno torniamo alla realtà di sempre, fatta di Baroni, Dele-Bashiru e giocatori da riabilitare.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Metallazio il 30 Lug 2024, 14:49

la causa di tutto è stato il secondo posto e la qualificazione in champion...tra premi adeguamenti rinnovi i costi sono lievitati oltremodo per le tasche del pezzente che ci amministra e l'obiettivo di quest'anno è stato ridurre monte ingaggi (guarda caso sono andati via tutTi quelli che guadagnavano di più) e costi. WELCOME TO SALERNO

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Inter
Milan
Juve
Napoli
Atalanta
Roma
Fiorentina
ci sta tutto ma.mk spieghi perché la Fiorentina parte sopra di noi? Forse non lo sto seguendo bene il Mercato, ma hanno cambiato allenatore, se veniva da noi Palladino era bravo, ma lo vorrei vedere con le coppe, e sostituisce uno che gli ha fatto fare 3/4 finali in 3 anni. In più hanno perso Milenkovc e Belotti che non sarà chi che sia, ma mi pare abbia quasi sempre giocato titolare. Basta solo il colpo Colpani (scusate il gioco di parole) a farli partire davanti a noi? Poi se hanno fatto altri grandi acquisti che mi sfuggono me ne scuso,almeno che Kean non venga considerato in grande acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 30 Lug 2024, 14:46

L'Atalanta più forte di noi e stop. Fiorentina vediamo ma non sarei così sorpreso dovessero arrivarci sopra

Discussione precedente - Discussione successiva