Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: Gordon il 31 Lug 2024, 16:03
guarda la faccia di baroni nella foto dell'articolo...

com/calciomercato-lazio-munoz-sbarco-formello-marco-baroni-dettagli-ultime/]/www.[...]com/calciomercato-lazio-munoz-sbarco-formello-marco-baroni-dettagli-ultime/

secondo te sta gongolando?
Almeno la foto l'hanno abbinata bene :=))
Però lì il mister gongolava per il contratto della vita, giustamente :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2024, 15:29
secondo me al 31 luglio 2024 luis alberto e' piu' forte di james. Ma non vorrei nessuno dei due alla Lazio. Preferirei un giovane che pero' abbia gia' fatto qualche esperienza nelle prime squadre.

ps. siamo in ginocchio in che senso??????????????

è la sindrome da Quito.
Proviamo a prendere di buono l'idea di rinnovamento e ringiovanimento.
E' palese che manca ancora qualcosa ma il più è stato fatto.
Bisogna formalizzare le uscite (almeno 3 dei nomi che sappiamo) e chiudere per un'altra operazioni (o magari due) in base ad un serie di considerazioni che penso staranno facendo in società.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
A parte il gongolamento di Baroni, qualcuno sa dire se Munoz ha giocato nelle 2 amichevoli americane ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2024, 15:29
secondo me al 31 luglio 2024 luis alberto e' piu' forte di james. Ma non vorrei nessuno dei due alla Lazio. Preferirei un giovane che pero' abbia gia' fatto qualche esperienza nelle prime squadre.

ps. siamo in ginocchio in che senso??????????????
posa er vino......

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
JR facile che sia fatto (no allusioni). Non so perché, ma se ne parla il giusto in giro.

Potrebbe bastare così, a dividersi il ruolo con Castrovilli.

Certo tocca accende ceri e la continuità la vedo improbabile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
JR facile che sia fatto (no allusioni). Non so perché, ma se ne parla il giusto in giro.

Potrebbe bastare così, a dividersi il ruolo con Castrovilli.

Certo tocca accende ceri e la continuità la vedo improbabile.

Mendes chiede 4 milioni di ingaggio e altrettanti (forse qualcosa in più) di commissioni.
E lui è uno che difficilmente scende a compromessi.
Per me è una falsa pista, l'abboccamento sicuramente c'è stato ma lo vedo più facilmente a svernare in America o in Arabia.

(Comunque qualche ora fa si parlava di un intervento convinto del Rayo Vallecano in Spagna).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Splash il 31 Lug 2024, 14:37
Il pregiudizio è il tuo. Se leggi con attenzione il post che hai quotato prima, scrivo appunto che non abbiamo trovato l`accordo, che significa (almeno nel italiano che parlo io) che abbiamo giudicato le sue richieste esose per il suo livello. Potevo scrivere che l`abbiamo perso a 0 oppure che non ha voluto rinnovare.
Il resto del post lo ritengo offensivo: se ti va di rispondere nel merito a quello che scrivo risponderò volentieri; se vuoi fare dei mischioni, puoi evitare la fatica di quotarmi che non risponderò.

Ad essere del tutto sincero il pregiudizio ce l'ho su un paio di netters e, se può rincuorarti, tu non sei fra questi.
Ho solo seguito il flusso dei tuoi interventi e, messi in sequenza, quelli di seguito mi hanno suggerito un certo punto di vista:
Citazione di: Splash il 30 Lug 2024, 20:55
Mi pare chiaro che ci siano dei grossi limiti a livello societario, ma continuiamo a parlare del regolamento sfavorevole, del procuratore cattivo e del giocatore ingrato.
...
Citazione di: Splash il 31 Lug 2024, 12:54
Quelli del Barcellona Munoz non lo facevano giocare manco in Primavera e non gli hanno rinnovato il contratto. Quello bravi (per il loro livello), pure più giovani di Munoz, giocano già in prima squadra.
Con Sardo non siamo riusciti a trovare l'accordo, non è un dramma ma non c'entra niente con Barca-Munoz.
Ripeto, questi interventi, con una manco tanto velata ironia nel primo, mi hanno suggerito un certo tipo di discorso.
E forse hai ragione ma sto martellamento h24 di un certo tipo di messaggi alla fine può anche portarti fuori pista.
E comunque, se ho frainteso del tutto quello che volevi dire, ti chiedo scusa ma, ti assicuro, nessun pregiudizio verso ciò che scrivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 15:42
Luis Alberto meglio di James manco su Fifa.

Ma sta bene dove sta.

LA giocando da mezz'ala negli ultimi 4 anni (24 GOL in serie A e una marea di assist)
JR giocando piu' avanzato (olimpiakos al rayyan e sao paolo 12 gol)

nei temibili campioonati greci qatarini e brasiliani

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 31 Lug 2024, 16:37
Mendes chiede 4 milioni di ingaggio e altrettanti (forse qualcosa in più) di commissioni.
E lui è uno che difficilmente scende a compromessi.
Per me è una falsa pista, l'abboccamento sicuramente c'è stato ma lo vedo più facilmente a svernare in America o in Arabia.

(Comunque qualche ora fa si parlava di un intervento convinto del Rayo Vallecano in Spagna).
A queste cifre devi trovare l'arabo. Ok.

Altrimenti mi pare esagerato per l'ultimo James Rodriguez chiedere quelle cifre. Noi a 3, più qualche bonus, ci arriviamo.
Di stecca per Mendes non saprei. Un po' di collaborazione in passato c'è stata. Chissà.

Mi scalda il cuore fino ad un certo punto eh, però potresti chiudere così il mercato volendo.

Poi me metti pure il 2005 bono, allora ci abbracciamo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2024, 16:40
LA giocando da mezz'ala negli ultimi 4 anni (24 GOL in serie A e una marea di assist)
JR giocando piu' avanzato (olimpiakos al rayyan e sao paolo 12 gol)

nei temibili campioonati greci qatarini e brasiliani

Niente, il calcio secondo i numeri.

Poi esiste guardare le partite.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 17:03

eh direi di si.
Vale per ciro, vale per taty, vale per tutti.
Perlomeno per i giocatori offensivi...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2024, 17:08
eh direi di si.
Vale per ciro, vale per taty, vale per tutti.
Perlomeno per i giocatori offensivi...

Ma anche no. Una parte del totale. Che si va a guardare, ci mancherebbe pure, non è secondaria.

Ma c'è TANTO altro.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 17:10
Ma anche no. Una parte del totale. Che si va a guardare, ci mancherebbe pure, non è secondaria.

Ma c'è TANTO altro.

ma lascia stare  paragonare uno che ha giocato una 90ina partite nel real con uno che l'unic top club che lo ha preso lo ha segato dopo neanche 10 partite è roba da "calcio da G.R.A.", tifoseria romanista.
Tutti fenomeni.
Come diceva Sarri  di FA  "se era un fenomeno non stava alla Lazio"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 31 Lug 2024, 17:03

Ma per vederne una di jr ne devi guardare una ventina...

Poi chiaro che sano per sano e motivato per motivato jr è mejo.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
tra luis alberto e james c'e' abbastanza un abisso a favore del secondo , ma il primo negli ultimi quattro anni ha giocato a calcio l altro no

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
ma lascia stare  paragonare uno che ha giocato una 90ina partite nel real con uno che l'unic top club che lo ha preso lo ha segato dopo neanche 10 partite è roba da "calcio da G.R.A.", tifoseria romanista.
Tutti fenomeni.

mesà che ricordi male quello che diceva Sarri di FA

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lazio-sarri-su-felipe-anderson-giocatore-da-grandissimi-club-ne-sono-innamorato-672826

e di queste dichiarazioni su FA ne ha fatte svariate sempre sulla stessa falsariga
(al limite il suo discorso era che : "se non avesse anche dei momenti down, alla Lazio al massimo giocava sei mesi per poi andare in un grandissimo club" che non è esattamente la stessa cosa)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Tutti fenomeni.

Mamma mia che posto brutto sta diventando questo che era ossigeno puro.
io ho scritto in italiano che non ho paragonato LA a JR ma ho paragonato AL 31 LUGLIO 2024 i due giocatori. E i numeri parlano chiaro.
Ciro non segna piu'? via, basta, buuuu....
Taty segna poco? na sega, regalamolo, na pippa, manco co le mani...
JR ha fatto mezzo gol pe puzza in qatar e in brasile l'hanno cacciato? ehhhh ma 10 anni fa era na belva.
Se questo deve essere il livello delle discussioni è inutile.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Metallazio

*
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: _JS1989_ il 31 Lug 2024, 18:25
Dea interessata a Isaksen
Scambio co Lookman o CDK con conguaglio nostro altrimenti pedalare, non me toccate Gustav che faccio un bordello

Discussione precedente - Discussione successiva