Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Comunque io non credo che il Southampton, dopo che la Juve non ha riscattato il giocatore, lo dia in prestito senza obbligo di riscatto.
E se l'anno scorso il prestito poteva avere comunque un senso visto che la squadra inglese militava in serie B e quindi anche se il giocatore non fosse stato riscattato avrebbe comunque avuto modo di mettersi in mostra in un club prestigioso come la Juve, quest'anno che fanno la Premier che senso ha?
L'unica possibilità è che l'allenatore non lo consideri titolare secondo me.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Se arriva una buona offerta per Mandas va venduto e i soldi rinvestiti per giovani già in grado di poter giocare in prima squadra. E per me il ruolo più migliorabile ad oggi è quello di terzino destro, sperando di aver messo una buona toppa a sinistra con Tavares.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema e' che la nostra dirigenza il PT proprio non lo sa fare.

Noi siamo più per i contratti a vita.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2024, 15:24

Sono due filosofie diverse ma non è che una sia giusta e l'altra sbagliata, secondo me.
Comunque nell'intervista di Lotito mi è sembrato di capire che l'intenzione sia quella di cambiare.
Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 305
Ho fatto un po' di ricerca su siti che si occupano principalmente mente di Premier e non risulta nulla so interesse su Mandas.
Un paio di cose a Maggio ma basate su invenzioni dall'Italia.
Quindi tutte ste discussioni su Mandas or Provedel sono basate sul nulla. Al momento non risulta che ci sia alcun interesse per loro

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Se fosse vera l'offerta per Mandas (magari strappando qualcos'altro coi bonus) e DAVVERO servisse per completare la squadra, sarei assolutamente d'accordo.
Innanzitutto perché con Provedel noi in quel ruolo stiamo messi molto bene (ha 30 anni ed è un portiere, non un centravanti), in secondo luogo perché, nonostante i riflessi da felino indiscutibili, giudicare un portiere non su una stagione o due ma su qualche partita è rischioso (per questo l'offerta di 20mil sembra giusta, il rischio di trovarsi in mano un discreto portiere e non un "mostro" esiste).
Certo, se poi lui si rivela un portierone da 50mil ci rimetti una 20 di milioni, per me la discriminante è solo una: servono per completare la squadra o no?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2024, 11:34
Bisogna però saperlo fare bene, se no è un attimo che diventi un Lecce. Ovvero vendi uno bravo che sostituisci con un basic, akak ecc...

Oggi forse il mandas è un giocatore a cui puoi rinunciare a patto che con il ricavato ne prendi di veramente utili.

Se devono servire per andare a cercare qualche altro giocatore della Salernitana o del Verona, anche no

GAC, qualunque modello gestionale devi saperlo applicare bene, non solo il PT, altrimenti è dannoso.

Ma qui dentro si ha un'idea stramba del PT (e non solo di quello). Il top è sostenere che Provedel si può vendere a 15 per una presunta offerta, dell'anno scorso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: StylishKid il 11 Ago 2024, 15:24

Per una volta che fa autocritica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Risulta che la richiesta di ingaggio da parte di Chiesa sia di 9 milioni. Questo ha riportato il vice presidente del Besiktas, dichiarando di aver abbandonato la trattativa. Lo scrivo giusto perché si era creato un mezzo dibattito intorno alla cifra, con qualcuno che non ha lesinato di fare facile ironia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.647
Citazione di: Iker77 il 11 Ago 2024, 16:04
Semi OT
Risulta che la richiesta di ingaggio da parte di Chiesa sia di 9 milioni. Questo ha riportato il vice presidente del Besiktas, dichiarando di aver abbandonato la trattativa. Lo scrivo giusto perché si era creato un mezzo dibattito intorno alla cifra, con qualcuno che non ha lesinato di fare facile ironia.
oltretutto sarebbero 9 milioni di ingaggio per una pippa scatenata

ironman

*
Lazionetter
* 3.436
Visto che ieri Mandas non ha giocato forse qualche trattativa c'è. Spero non per cifre ridicole.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.778
In brasile o globo riporta di un' offerta di 18 milioni del flamengo per alcaraz

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: QVIRIS il 11 Ago 2024, 17:36
Ma Dia l'ha preso?
Io avrei scritto
Ma Dia l'ha l'abbiamo preso?  ;)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.515
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2024, 17:54
Io avrei scritto
Ma Dia l'ha l'abbiamo preso?  ;)
E io, dal mio canto: ma, porco qui, porco là, davvero a Dia l'abbiamo preso?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.896
ma Dia c'è cascato?!?

😁😁😁😎

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.515
Citazione di: zorba il 11 Ago 2024, 18:52
Oppure:
ma Dia c'è cascato?!?

😁😁😁😎
Come direbbe il nostro presidente: tot capita, tot quaestiones. Pure, penso noi attribuiamo a Lotito una cultura latinista che in realtà non possiede.

Biscia

*
Lazionetter
* 528
Perdonate il breve OT ma visto che qualcuno parlava di Chiesa... pare che il vicepresidente del Besiktas abbia rivelato le possibili cifre: 15 alla Juve e 9 di ingaggio  :)

Un sopravvalutato che si sopravvaluta.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: Biscia il 11 Ago 2024, 19:24
Perdonate il breve OT ma visto che qualcuno parlava di Chiesa... pare che il vicepresidente del Besiktas abbia rivelato le possibili cifre: 15 alla Juve e 9 di ingaggio  :)

Un sopravvalutato che si sopravvaluta.
Ma 9 di ingaggio saranno lordi immagino

Rainman

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2024, 19:25
Ma 9 di ingaggio saranno lordi immagino
A me pare d'aver capito che, a parte qui da noi in Italia, quando si sente parlare di stipendi di giocatori si intende sempre il lordo. Siamo solo noi ad avere l'abitudine di parlare del netto. Qualcuno può confermare?

Discussione precedente - Discussione successiva