Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Citazione di: ironman il 12 Ago 2024, 17:47
Credo di sì ma aspettiamo la definizione dell'affare incluse commissioni e ingaggi.

Dalla Fiorentina è in uscita Christensen. Se Mandas verrà ceduto non lo vedrei male, è un portiere giovane che può migliorare. Un secondo portiere lo dovrai prendere.
Da Christos a Christiansen è un attimo....
Io terrei Furlanetto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.585
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2024, 18:02
Io terrei Furlanetto.

C'è anche Magro, nazionale Under 19

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Al momento muscoli e poca qualità, Lazio da battaglie sul campo, risse e fomento!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.533
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2024, 18:08
Al momento muscoli e poca qualità, Lazio da battaglie sul campo, risse e fomento!
Meno moralizzati e più incazzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2024, 18:08

Beh noi poi abbiamo arbitri accondiscendenti...

gianluca71

*
Lazionetter
* 610
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2024, 17:59
Secondo me esce qualcuno, uno tra Vecino e Cataldi. Solo sensazioni...
Io credo che esca Cataldi...Vecino sono gia due volte che viene provato da centrale, per me è il segnale che lui scalerà come riserva di Rovella al centro con l'acquisto di una nuova mezz'ala

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2024, 18:02
Io terrei Furlanetto.

E magari Furlanetto gioca in E.L. e, se Provedel ha un raffreddore, ci giochiamo un mese titolare in campionato.

A parer mio Mandas deve restare e giocare titolare in europa, perché è forte, tra un anno potrebbe valere 30/40 mln. come minimo, ha ampi margini di miglioramento. Se Pedro Neto è stato pagato 60 mln. con Mandas abbiamo un assegno circolare tra le mani da sfruttare tra un anno. Per me.

gianluca71

*
Lazionetter
* 610
Out: Mandas,Cataldi,Isaksen
In: Consigli (o similare), Folorunsho, Laurientè (con spostamento permanente di Noslin a destra)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 17:06
#Brescianini 12 milioni, #Folorunsho 12 milioni

Pedullà.

Dice anche del Cance in prestito a 1,2 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto. Buona operazione.

Ma se il napoli molla folo per brescianini, andiamo noi su brescianini, no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ago 2024, 18:32
Ma se il napoli molla folo per brescianini, andiamo noi su brescianini, no?

Folo però è vivaio ed ex giocatore di Baroni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Secondo Pedullà è Di Marzio domani Cancellieri al Parma.
Un milione per il prestito più diritto di riscatto con altri 9.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 18:24
E magari Furlanetto gioca in E.L. e, se Provedel ha un raffreddore, ci giochiamo un mese titolare in campionato.

A parer mio Mandas deve restare e giocare titolare in europa, perché è forte, tra un anno potrebbe valere 30/40 mln. come minimo, ha ampi margini di miglioramento. Se Pedro Neto è stato pagato 60 mln. con Mandas abbiamo un assegno circolare tra le mani da sfruttare tra un anno. Per me.
E anche per me. Cederlo sia pure a 20 è un errore per il presente, uno spreco per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 18:43
Secondo Pedullà è Di Marzio domani Cancellieri al Parma.

Diritto a nove milioni? confermi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2024, 19:05
Diritto a nove milioni? confermi?

L'hanno scritto un po' tutti, direi di sì.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.453
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: gianluca71 il 12 Ago 2024, 18:30
Per me alla fine
Out: Mandas,Cataldi,Isaksen
In: Consigli (o similare), Folorunsho, Laurientè (con spostamento permanente di Noslin a destra)
Tra l'altro, alla faccia del ringiovanimento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.950
Citazione di: Laziale-forever il 12 Ago 2024, 18:24

Scusa, ti sei lamentato per tutto il pomeriggio che la Lazio non fa giocare i calciatori del vivaio, poi si prospetta l'ipotesi di usare un ex primavera come secondo portiere e non ti sta bene. Dovresti esultare oppure chiarire a te stesso come la pensi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 18:43
Secondo  Pedullà è Di Marzio domani Cancellieri al Parma.
Ho dovuto sborsare un po' di culatelli...

:=))

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Io non credo proprio che Cataldi esca. E anche Vecino. Alla fine arriva Folo perché non occupa posti in lista. Andranno a prendere un altro portiere under 22.
Forse Isacco se Feyenoord reinveste i soldi di Stengs.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: neogrigio il 12 Ago 2024, 19:12
Scusa, ti sei lamentato per tutto il pomeriggio che la Lazio non fa giocare i calciatori del vivaio, poi si prospetta l'ipotesi di usare un ex primavera come secondo portiere e non ti sta bene. Dovresti esultare oppure chiarire a te stesso come la pensi

Si, vero, ma pensi di giocare un campionato e in europa con Provedel e un pinco pallino qualsiasi come riserva??? Ho solo detto che, per me, Mandas và fatto giocare in europa titolare, tra un anno potrebbe valere molto di più dei presunti 20 mln. offerti adesso dalla Premier. Se tra un anno Mandas confermerà le sue qualità dalla Premier potrebbero arrivare offerte da 30 o anche superiori, credo convenga alla Lazio o no???

Ultima cosa, per me, Mandas in prospettiva è più forte di Provedel.

Discussione precedente - Discussione successiva