Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

ironman

*
Lazionetter
* 3.429
Dia non aveva e non ha alcuna alternativa. Ovvio che va già considerato giocatore della Lazio. Non da oggi, da un paio di giorni.

Come tutti i giocatori della rosa va sostenuto e incoraggiato. Non ha importanza quello che io o altri abbiamo voluto o sperato in questa sessione di calciomercato.

Mi auguro che questo atteggiamento valga per tutti i giocatori della rosa, ma purtroppo nutro forti dubbi su ciò.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: gae12 il 14 Ago 2024, 21:00
Consentitemi di fare il kakakazzo.

Io maledico il giapponese che ho difeso per una stagione intera. Con lui in squadra ora eravamo veramente da 4-5 posto.

Farabbutto!

Se al posto del Japan arriva l'italo-senegalese fidati che ci abbiamo guadagnato.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Comunque, per quanto sgradevole sia, Pedullà sulla Lazio tendenzialmente ci piglia, di certo più dei suoi colleghi romani e di Di Marzio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Saymyname il 14 Ago 2024, 21:17
Comunque, per quanto sgradevole sia, Pedullà sulla Lazio tendenzialmente ci piglia, di certo più dei suoi colleghi romani e di Di Marzio.
stavolta lo dicono tutti, Pedullone, Romano e Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.775
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2024, 20:55
In una squadra che funziona potenzialmente può farti anche 20 gol.
Ottimo acquisto.
Ottimo colpo si, ma ne facesse 10-12 sarei già contento perché i rigori li batte Zaccagni

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: ironman il 14 Ago 2024, 17:33
Non ti preoccupare, ti crediamo, mi ricordo ancora Peruzzi quando disse che senza chiedere il permesso manco una serratura (o lampadina, qualcosa del genere) poteva cambiare 😆. Tutto andava rendicontato al centesimo.

Questa citazione la ricordo anche io ... disse che ma ci poteva dare il bianco alla porta ... ma credo si riferisse al potere di Tare.

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2024, 21:15
Se al posto del Japan arriva l'italo-senegalese fidati che ci abbiamo guadagnato.

Sono due giocatori che per esperienza e qualitá secondo me non sono sullo stesso piano.
Io preferirei altro a Folorunsho ma se serve per le liste, per prezzo o altro ben venga.

Comunque stasera sono/siamo tutti un po sollevati. Godiamoci il momento :since

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.206
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.458
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Folorunsho??

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gae12 il 14 Ago 2024, 21:00
Consentitemi di fare il kakakazzo.

Io maledico il giapponese che ho difeso per una stagione intera. Con lui in squadra ora eravamo veramente da 4-5 posto.

Farabbutto!

Kamada è stato la perdita più grande. Per la stagione alle porte, chiaramente, non per quanto fatto la scorsa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: inmentesolote il 14 Ago 2024, 21:26
Ma mo chi è l'italo senegalese?
Folorunsho??

Si dovrebbe riferire a lui, anche se è di origini nigeriane.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2024, 21:00

Rivendica i giorni di anticipo, mamma mia che cosa cringe
guarda questo:

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
2min
La #Lazio ha chiuso #Dia tra l'8 (scatto) e il 9 agosto (accordo con la #Salernitana). Meglio fare pochi nomi ma buoni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
In una squadra che dovrebbe fare del carattere una delle sue doti principali lo sguardo perso nel vuoto di Kamada avrebbe dato un tocco neorealista.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ago 2024, 21:26
Chi apre il benvenuto???  :)

Non abbiate fretta, aspettiamo comunicato ufficiale o visite programmate.

Comunque, da non entusiasta del giocatore, sono comunque soddisfatto del suo acquisto, perché va a colmare un vuoto e offre varietà di soluzioni in attacco. Se arriva con la testa giusta potrà rivelarsi un grande acchiappo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 21:33
guarda questo:

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
2min
La #Lazio ha chiuso #Dia tra l'8 (scatto) e il 9 agosto (accordo con la #Salernitana). Meglio fare pochi nomi ma buoni

:lol:
Vendette e rivendicazioni tra esperti di mercato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FeverDog il 14 Ago 2024, 21:34
In una squadra che dovrebbe fare del carattere una delle sue doti principali lo sguardo perso nel vuoto di Kamada avrebbe dato un tocco neorealista.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
ok la prossima volta che prendimo un asiatico assicuratevi  che in campo faccia la faccia cattiva e le sceneggiate ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Kamada è uno che a pallone ci sa giocare sul serio.
Un giocatore completo e molto più determinante all'interno di una squadra rispetto alla selva di nomi, spesso anelati, funambolici, che magari rubano l'occhio con una giocata ma che nella sostanza sono mezze seghe.
Se stava bene nel calcio di Tudor che predicava un calcio improntato sul furore agonistico, sarebbe stato benissimo anche nella Lazio di Baroni.

Discussione precedente - Discussione successiva