Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Per me ancora oggi siamo da 7/10 posto. Con Dia (un attaccante di ruolo, non per forza lui. Per me Noslin è un'ala e lo scrivo da maggio. Ripeto per me.)
Senza Dia eravamo da 8/12 posto.

momi

Samarzic a me piaceva e secondo me ci sarebbe stato bene in organico.
Sono curioso di sapere che commissioni ha pagato l'Atalanta visto che le strisciate e il Napoli se non ricordo male so sono tirate indietro

Paladino68

Citazione di: JSV23 il 17 Ago 2024, 22:04
Per me ancora oggi siamo da 7/10 posto. Con Dia (un attaccante di ruolo, non per forza lui. Per me Noslin è un'ala e lo scrivo da maggio. Ripeto per me.)
Senza Dia eravamo da 8/12 posto.
Chi abbiamo scavalcato von Dia?  :D

Citazione di: vaz il 17 Ago 2024, 21:33
Io parlavo di forbice 7 (o sesto)-12esimo posto. E la penso ancora così. È una squadra ridimensionata ai nastri di partenza che può entrare nella lotta per la CoL o bassa EL ma che può anche sorprendere in negativo.

Dal sesto al dodicesimo so capaci tutti, pure io. É una forbice larghissima, da una una onesta qualificazione in EL, allo sfracello completo. Sesto o settimo posto non é un ridimensionamento anno su anno.
Se vuoi fare una previsione devi sbilanciarti altrimenti lanci il sasso e nascondi la mano. :beer: :beer: :beer:

Iker77

Citazione di: Paladino68 il 17 Ago 2024, 22:22
Chi abbiamo scavalcato von Dia?  :D

Monza e Genoa, probabilmente. Anche perché più sotto ci stanno quelle retrocedono e quelle che si salvano all'ultima giornata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 19:17
Nessuna cazzata.
Utenti che ci vedevano decimi o che volevano sbrigarsi a fare 40 punti ce ne stavano parecchi 30-40 pagine fa.
È così, non devo ricercarti pagine perdendo il mio tempo.
Puoi dire che ti sono sfuggiti. Succede ma è così

Perchè invece non spendi 10 minuti del tuo tempo, sottraendolo a quello necessario per continuare a scrivere questi inutili post di controreplica ?

O forse ti stai convincendo anche te di aver scritto una stupidaggine ?

Tranquillo, capita a tutti, compreso il sottoscritto

FatDanny

Ora che ho letto rinfacciate previsioni da dodicesimo posto che diventano da settim posso veramente dire di aver visto tutto su questo forum.
Come se il settimo posto fosse una cosa di cui gioire a differenza del dodicesimo.

Evitiamo però almeno di scrivere che il forum si rovina e lamentarci del confronto. Almeno i paradossi surreali in cui i primi responsabili fanno la predica risparmiamoceli

HummingBard

Io ho proprio smesso di scrivere sull'argomento.

Ormai è un clima irrespirabile.

sorazio

Ho visto gli ultimi 15 minuti di Milan Torino, spero solo di non essere inferiore a questo Torino, soprattutto in  difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

Citazione di: Aquila Romana il 17 Ago 2024, 22:36
Perchè invece non spendi 10 minuti del tuo tempo, sottraendolo a quello necessario per continuare a scrivere questi inutili post di controreplica ?

O forse ti stai convincendo anche te di aver scritto una stupidaggine ?

Tranquillo, capita a tutti, compreso il sottoscritto

Non meriti risposta. Leggiti i precedenti 10 post e vedrai che non ho detto nessuna stupidaggine, non ho inventato nulla e molti utenti hanno semplicemente confermato i miei ricordi.
Finiamola qui, aver fatto solo notare che le previsioni erano ultimamente migliorate ha creato scompensi drammatici in qualche utente...
Comunque a proposito di previsioni, le due squadre x me più forti, Inter e Milan hanno toppato...

Twix

Vabbè, ma cosa ci si aspetta da questa squadra?

Sicuramente sopra a noi ci sono inter, milan, Juventus e napoli e Atalanta.
Poi merde fiorentina Lazio e Bologna
Poi torino e monza.

Quindi 6/11. Sulla carta.... Noi però  abbiamo tanti giocatori da scoprire...
Giochiamo,sudiamo e godiamo tutti insieme.
E chissà...

tommasino

Ma forse non è vero che fino a 20/30 giorni fa il pensiero prevalente (diciamo meglio sennò non respirate) si leggeva spesso che la mostra posizione sarebbe stata fra l'ottavo ed il dodicesimo posto ed adesso si legge di piu di ipotesi sesto/ottavo posto? (Io, per inciso non sarei contento).
Non sono in grado di dire se si tratta delle stesse persone; ma non ci sarebbe niente di maie se lo fossero. Anzi.
Magari il discreto precampionato ha fatta loro cambiare idea.
A me, ad esempio, da più fastidio leggere che DB non è un giocatore di calcio o che Baroni è un vecchio allenatore anticato e bollito.
Ps. Le 11 formazioni che ci dovrebbero arrivare davanti sono: le 3 strisciate, l'as mafia, il napoli, l'atalanta, la fiorentina ed il bologna sicure. Le altre 3 si  potrebbero ritrovare fra torino, como, parma, genoa e monza; presumo.

purple zack

Milan-Torino
96esimo minuto
Rejinders porta palla e nel controllarla la perde ma Ricci prova a prenderla e la liscia
Rejinders allarga, cross, goal

che scampata sto pippone

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2024, 22:55
Ora che ho letto rinfacciate previsioni da dodicesimo posto che diventano da settim posso veramente dire di aver visto tutto su questo forum.
Come se il settimo posto fosse una cosa di cui gioire a differenza del dodicesimo.

Evitiamo però almeno di scrivere che il forum si rovina e lamentarci del confronto. Almeno i paradossi surreali in cui i primi responsabili fanno la predica risparmiamoceli
Però dodicesimo posto vuol dire che arrivi dietro a squadre ridicole.
Non voglio pensare a una stagione molto peggiore dell'anno scorso, non arriverei vivo a fine campionato  :=))

richard

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
1min
L'indiscrezione: #Fares, domani la partenza per la Grecia

Paladino68

Citazione di: FatDanny il 17 Ago 2024, 22:55

Scusa ma non ti seguo. Stai dicendo che arrivare settimi o dodicesimi è uguale?
Settimo posto non gioisco ma non mi incazzo. Dodicesimo è una sonora decable.
Il dibattito ci sta ognuno pensa come vuole altrimenti non è un dibattito, ma se si parte da questa assunzione vuol dire non aver voglia di confrontarsi e buttarla in caciara.

AquiladiMare

Citazione di: Andrewblu il 17 Ago 2024, 23:14
Non meriti risposta. Leggiti i precedenti 10 post e vedrai che non ho detto nessuna stupidaggine, non ho inventato nulla e molti utenti hanno semplicemente confermato i miei ricordi.
Finiamola qui, aver fatto solo notare che le previsioni erano ultimamente migliorate ha creato scompensi drammatici in qualche utente...
Comunque a proposito di previsioni, le due squadre x me più forti, Inter e Milan hanno toppato...

Oggi 17/8 han toppato l'esordio.. Di sicuro non le avrebbero vinte tutte.

AquiladiMare

Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 23:30
Non voglio pensare a una stagione molto peggiore dell'anno scorso, non arriverei vivo a fine campionato  :=))

Arrivare dodicesimi significherebbe che hai sostituito i nostri vecchi top con gente scarsa...

Ergo sarebbero caxxi amari....

ironman

Citazione di: purple zack il 17 Ago 2024, 23:28
Milan-Torino
96esimo minuto
Rejinders porta palla e nel controllarla la perde ma Ricci prova a prenderla e la liscia
Rejinders allarga, cross, goal

che scampata sto pippone

Diciamo che i desideri sarriani Berardi-Ricci non erano i migliori e la società ha fatto benissimo a non soddisfarli.

Sarri l'anno scorso mi ha deluso molto anche per questo. Il secondo posto invece di ricaricarlo gli ha svuotato cervello e anima.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: ironman il 17 Ago 2024, 23:37
Diciamo che i desideri sarriani Berardi-Ricci non erano i migliori e la società ha fatto benissimo a non soddisfarli.

Sarri l'anno scorso mi ha deluso molto anche per questo. Il secondo posto invece di ricaricarlo gli ha svuotato cervello e anima.
Sarri ha avuto grossi problemi familiari l'anno scorso, non me la sento di prendermela con lui.

ironman

Citazione di: richard il 17 Ago 2024, 23:30

Legittimo cambiare idea per ogni amico.

Io rimango della stessa, questa squadra avrà una annata di successo raggiungendo la qualificazione europea (qualsiasi coppa) al di là della posizione che servirà per questo obiettivo.

Senza sarà fallimento totale, di Baroni in primis.