Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.247
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2024, 11:01
Qualcosa si muoverà sulle ali perchè l'Atalanta sta per perdere Lookman, magari si fiondano proprio su Isaksen
Da Lookman a Isaksen manco se lo vedo. Quest'ultimo comunque andrebbe ceduto, magari con Pellegrini, ormai fuori dal contesto, considerazione certo non determinata dalla partita di ieri

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Per come giochiamo ci serve di più un terzino di spinta che un ccampista. È sulle fasce che sviluppiamo gioco e azioni da gol, al centro si punta solo a rompere le trame di gioco e ripartenza veloce e i giocatori per fare questo già li abbiamo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: Giako77 il 19 Ago 2024, 11:08
Per come giochiamo ci serve di più un terzino di spinta che un ccampista. È sulle fasce che sviluppiamo gioco e azioni da gol, al centro si punta solo a rompere le trame di gioco e ripartenza veloce e i giocatori per fare questo già li abbiamo

L'hai comprato, si chiama Nuno Tavares

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.790
Prenderei un vertice basso a centrocampo. Per me si può migliorare tanto in quella zona. Per le liste taglierei e venderei fosse possibile pellegrini e isakssen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2024, 11:10

L'hai comprato, si chiama Nuno Tavares

Sì sì, intendevo un altro. Lazzari è una furia e verrà valorizzato con questo modo di giocare, Tavarez non vedo l'ora di vederlo in campo e stop, non vedo altri in grado di riuscire a venire giù sulla fascia con velocità e cross fatti bene

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Un centrocampista tecnico e con il rientro di Tavares e Gila quest'anno ci divertiamo e asfaltiamo molte squadre

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il centrocampista tecnico è Castrovilli. Quando sarà al top verrà impiegato con grande continuità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Giocatore in cui stento a vedere qualità apprezzabili per la serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2024, 11:23
isaksen è bene che vada.
Giocatore in cui stento a vedere qualità apprezzabili per la serie A

Si, ma poi sembra entrato in un tunnel psicologico.
Cambiare aria e alleggerirsi gli farebbe bene.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.957
Mah da quello che mi sembra di aver capito (magari male) il mercato della Lazio da qui alla fine sarà cedere gli esuberi, Folo o Ngonge sarebbero cose in più, così come Pedro e Hysaj, ma la loro cessione la vedo impossibile.
Isaksen io aspetterei temperature più miti per valutarlo al secondo anno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.675
Isakssen deve andare a giocare, se riuscissimo a farci prestare Ngonge e mandare Isakssen in qualche neopromossa sarebbe perfetto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.671
Cardone ha appena detto (sottolineando che è una notizia) che Baroni vede Rovella come mezzala. Quindi? Stiamo a di che serve un regista?

Che sarebbe anche giusto eh...

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 533
Fino a ieri sera mancava assolutamente un trequartista \ centrocampista tecnico ma dopo la prima gara manca invece un mediano e forse un centrale di difesa.
Non è una critica o una osservazione ma semplicemente un sunto delle sensazioni del forum. Evidentemente avete visto una Lazio molto ballerina.

Secondo me una partita dice poco e continua a mancare invece un centrocampista forte fisicamente, tecnico e rapido di testa. Un Koopminers dei poveri.
Mi sarebbe piaciuto molto Samardzic anche se non possiede quel dinamismo che piace tanto a me, mi piacerebbe ancora di più Frendrup che potrebbe ricoprire
anche il ruolo di terzino per caratteristiche. Tignoso, un bel tiro, ottimi inserimenti.

Dietro serve Gila abile e arruolabile e manca Tavares.
Il terzino destro sarà un nostro punto debole ma non si può risolvere tutto, è un problema legato anche alle uscite. Se restano Lazzari, Marusic, Hysaj, Pellegrini e facciamo fatica pure a regalare Fares diventa difficile fare movimenti in entrata.
Mi domando se sarebbe meglio provarci Casale o Patric in quel ruolo, schierando una difesa a quattro "asimmetrica" con un terzino di spinta e uno di copertura.
Ho l'impressione che non potremo permetterci Tavares e Lazzari insieme, mi sembrano entrambi più esterni da difesa a tre che terzini a quattro.

La prima è andata, e non è mai facile. Forza Lazio  :ssl

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
CALCIOMERCATO: BARÇA. STAMPA, VITOR ROQUE VERSO LO SPORTING LISBONA

Settimana di uscite, in chiave calciomercato, in casa del Barellona. La prima dovrebbe essere quella di Vitor Roque. L'attaccante brasiliano, 19enne, secondo la stampa iberica, dovrebbe andare a breve allo Sporting Lisbona. Il giocatore, che era stato accostato nelle ultime giornate a diverse società italiane, dovrebbe finire al club portoghese per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204

Oppure Sergi Roberto che a quanto pare é richiesto dal Como. :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2024, 11:27
Cardone ha appena detto (sottolineando che è una notizia) che Baroni vede Rovella come mezzala. Quindi? Stiamo a di che serve un regista?

Ho sentito anche io Cardone e condivido il ragionamento.
Rovella é un giocatore con potenziale che deve e può ancora crescere per diventare un centrocampista top moderno. Il regista basso di interdizione e passaggio corto non serve più.Ieri l'ho visto iniziare ad inserirsi in profondità e iniziare a lanciare.
La deve migliorare moltissimo sul lancio ed il passaggio in profondità di prima.

Comunque ieri finché aveva fiato é andato benissimo.

Castrovilli, Dele Bashiru, Guendo e anche Vecino sono tutte mezzali, più o meno tecniche (Castro più Vecino meno). Manca il centrale basso molto tecnico che apra velocemente, un Cataldi più bravo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Lista ingolfata, stanno aspettando qualche offerta per liberare posti...oltre al nodo esuberi (che cmq in lista non ci sono ma pesano come ingaggi). Dipenderà tutto da questo. E non escludo neanche la strada risoluzione del contratto, modalità inusuale da noi ma mi sembra che è un anno di cambiamenti, vuoi vedere mai???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: dezzomania il 19 Ago 2024, 12:27
Lista ingolfata, stanno aspettando qualche offerta per liberare posti...oltre al nodo esuberi (che cmq in lista non ci sono ma pesano come ingaggi). Dipenderà tutto da questo. E non escludo neanche la strada risoluzione del contratto, modalità inusuale da noi ma mi sembra che è un anno di cambiamenti, vuoi vedere mai???

Ma quali offerte? Al di là del valore del giocatore, sapendo che sono in esubero, ti offriranno qualche prestito secco (che noi di solito rifiutiamo)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2024, 11:27

Cercavamo Lamine Camara, evidentemente per un motivo

Ma comunque se vede Rovella mezzala, Folorunsho numericamente sarebbe di troppo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
la differenza tra come è entrato Tchaouna e come è entrato Isaksen ieri

mostruosa

Isaksen non c'entra nulla con il gioco dinamico e fisico di questa squadra

proverei uno scambio con qualunque tipo di giocatore offensivo

Discussione precedente - Discussione successiva