Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Beppe78 il 20 Ago 2024, 17:53
Quale?

Perché lo scenario più probabile è: non si fa più nulla e l'ultimo giorno si chiude per Folorunsho alle condizioni di lotito.

Tutti gli altri scenari (anche Ngonge) sono subordinati alla cessione di Cataldi o Vecino o Isaksen o Pedro, partendo dal presupposto che Hysaj (e gli esuberi) saranno ceduti a prescindere per far spazio a Dia.

A 10gg dalla chiusura non venderemo nessuno perché non te lj chiede nessuno (alle nostre condizioni)

ironman

*
Lazionetter
* 3.429
Quale?

Perché lo scenario più probabile è: non si fa più nulla e l'ultimo giorno si chiude per Folorunsho alle condizioni di lotito.

Tutti gli altri scenari (anche Ngonge) sono subordinati alla cessione di Cataldi o Vecino o Isaksen o Pedro, partendo dal presupposto che Hysaj (e gli esuberi) saranno ceduti a prescindere per far spazio a Dia.

Sempre che Folorunsho non vada altrove. Non sono certo che sarà disponibile ancora al 30 Agosto, può essere ma è una roulette.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Quale?

Cessioni piuttosto improbabili secondo me:

- Pedro in teoria potrebbe essere ceduto visto che abbiamo già 6 attaccanti, però di fatto lui ha dichiarato pubblicamente che resterà alla Lazio visto che ha un anno di contratto e gli è appena nato un figlio quindi non vuole traslocare;
- Cataldi è laziale, sta bene qui e non si sposta. Tra l'altro se lo vendi non crei alcun posto in più nelle liste perchè è giocatore del vivaio e possiamo averne fino a 4 ed abbiam solo lui. Cioè in pratica ti permette di avere un giocatore in più;
- Vecino è quello che ci serve di più, perchè mandarlo via? E' uno che impiegato nel modo giusto (secondo me da subentrante come mezzala) ti risolve le partite. Direi che ci serve.
- Isaksen potrebbe anche essere ceduto ma prima di tutto ha un prezzo importante visto che è stato acquistato l'anno scorso per bei soldi e poi sarebbe necessario un sostituto, almeno di pari livello.

Quindi concordo sullo scenario.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.427
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2024, 18:07
A 10gg dalla chiusura non venderemo nessuno perché non te lj chiede nessuno (alle nostre condizioni)

Già sarà tanto darli via in prestito con diritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Coi nostri tempi per chiudere direi che il mercato per noi è finito.

E abbiamo pure fatto tanto secondo me.

Buchi in rosa evidenti non ce ne sono, mancano due pedine per pretendere di arrivare molto in alto, ma a noi ce manca sempre un soldo pe fa na lira.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.414
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2024, 19:46
Coi nostri tempi per chiudere direi che il mercato per noi è finito.

E abbiamo pure fatto tanto secondo me.

Buchi in rosa evidenti non ce ne sono, mancano due pedine per pretendere di arrivare molto in alto, ma a noi ce manca sempre un soldo pe fa na lira.
Concordo, soprattutto sulla chiosa...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.937
Citazione di: _JS1989_ il 20 Ago 2024, 17:39
Si parlava di un ipotetico scambio Isaksen - Milambo col Feyenoord...

Edit:
Letto in rete su sitarelli....
Non so quanto ci sia di vero...
Probabilmente na calla
I sitarelli riprendono la notizia di questo ipotetico scambio tutti da "il Messaggero",lo scrive Abbate che in radio ha detto:
"Antoni Milambo del Feyenoord ha 19 anni, è forte e sta giocando da titolare nel nuovo Feyenoord. Non c'è nessuna trattativa ma alla Lazio piace e se il Feyenoord tornasse a bussare a Formello per Isaksen sarebbe una pista da tenere in considerazione".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non c'è nessuna trattativa ma alla Lazio piace.
Ma dai?

Tra me e Marisa Tomei non c'è nessuna trattativa ma a me piace, che si sappia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: MauroLaziale il 20 Ago 2024, 21:02
I sitarelli riprendono la notizia di questo ipotetico scambio tutti da "il Messaggero",lo scrive Abbate che in radio ha detto:
"Antoni Milambo del Feyenoord ha 19 anni, è forte e sta giocando da titolare nel nuovo Feyenoord. Non c'è nessuna trattativa ma alla Lazio piace e se il Feyenoord tornasse a bussare a Formello per Isaksen sarebbe una pista da tenere in considerazione".
:lol: :lol:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.355
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2024, 21:07
Ma dai?

Categoria granny.

ironman

*
Lazionetter
* 3.429
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2024, 21:07
Ma dai?

Vedere  "le idi di marzo" ove offre una performance magistrale.

Il Feyenoord il giovanotto punterà a valorizzarlo e a venderlo per alcune decine di milioni se è bravo. Se non è bravo alla Lazio non serve.

Si parla del nulla.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.829
Non è una voce di mercato ma lo scrivo in questo topic nella prospettiva del rinnovamento della batteria di terzini: ieri ho dato un'occhiata ai preliminari di Champions e ho notato Gabriel Gudmundsson del Lille. Un bel treno sulla sinistra, venticinque anni e costi (credo) non proibitivi.
Peccato non andare su profili del genere o, meglio ancora, non andarli a scovare ancora prima (il Lille l'ha preso dal Groningen nel 2021).

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Leggendo gli articoli di oggi mi sembra di capire che la strategia/speranza sia vecino OUT e regista under 22 e folorunsho IN

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 00:22
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-folorunsho-aspetta-la-lazio-fiorentina-e-bologna-hanno-sondato/
io giuro che continuo a non capire cosa dovremmo farcene di folorunsho, dove dovrebbe giocare e al posto di chi. poi per carità, se lo vuole baroni ben venga

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.677
Citazione di: QVIRIS il 21 Ago 2024, 08:35
io giuro che continuo a non capire cosa dovremmo farcene di folorunsho, dove dovrebbe giocare e al posto di chi. poi per carità, se lo vuole baroni ben venga

Guendouzi - Rovella - Castrovilli
X - Vecino/Cataldi - Dele-Bashiru

Nel 4-3-3 serve una mezz'ala

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
Citazione di: QVIRIS il 21 Ago 2024, 08:35

Conosce baroni ma soprattutto non occupa posti in lista. Credo sia in ottica di allargare la rosa.
Penso che faremo offerta per prestito con diritto.
Vivaio Lazio in giro c'è quasi niente (tranne folo)
Slot italia pieno.
Potresti prendere un under 22 alcaraz (che non ho mai inquadrato) cherki ecc...
Sl

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.373

Rovella        ALKATRAZ         Gedounzi

(FOLORUSHO)  (Castrovilli)  (Bashiru)

Out Cataldi e Vecino

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Folo o comunque un altro cc serve eccome.
Del resto la storia ci insegna cosa accade quando sei contato nei reparti e quando hai anche l'europa league.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.678
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 00:22
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-folorunsho-aspetta-la-lazio-fiorentina-e-bologna-hanno-sondato/

Magari dico una cavolata, ma non mi sembra il tipo di giocatore che al momento faccia al caso della Fiorentina o del Bologna (parlo di caratteristiche tecniche e compatibilità con i rispettivi moduli di Palladino e Italiano).
Molto banalmente mi verrebbe da dire che se lo vogliamo prendere lo prendiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva