Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
secondo Pedulla' i contatti tra  Lazio e Napoli per Folu sono iniziati oggi, prima evidentemente solo chiacchiere e blablabla messi in giro a uffa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 14:16
secondo Pedulla' i contatti tra  Lazio e Napoli per Folu sono iniziati oggi, prima evidentemente solo chiacchiere e blablabla messi in giro a uffa

Probabile che dovessero prima chiudere in entrata quello forte, per poi lasciar andare a noi quello inutile...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Secondo alcuni siti francesi Gigot si è preso ancora qualche ora per decidere: vuole aspettare se arriva un'offerta araba, in caso contrario accetterà la Lazio.

Beh si presenta bene, se fosse così

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Ma Folorunsho non sarebbe un doppione di Guendouzi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2024, 14:08
Fra l'altro l'Ile de France è di ottima qualità

Mi sa che è una ricetta però...
credo sia il cosciotto farcito.
vado a memoria eh...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
mi è stato riferito da un intermediario di calciomercato che, se pur con la Lazio non ci si capisce mai nulla:
1) gigot è stato proposto ma non interessa
2) fabiani punta coppola, prestito con diritto, scambiandolo con akpa
3) casale Bologna è fatta
4) Folo non verrà

Ma questi magari so tutti cazzari, quindi come detto
Passate oltre

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: italicbold il 29 Ago 2024, 14:18

Mi sa che è una ricetta però...
credo sia il cosciotto farcito.
vado a memoria eh...

https://ifarmers.it/ile-de-france/

Carne tenera e senza eccesso di grasso, allevata anche in Abruzzo, dove ne ricavano degli arrosticini da sturbo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.019
Il Bologna sta chiudendo per Casale secondo Di Marzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 14:16

È un mese che si scrive di Folo alla Lazio, e Claudio contatta Aurelio solo oggi per trattare??? Non ci credo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2024, 12:05
Coppola, di cui non sono un grande estimatore, avrebbe molto, ma molto senso.

Per riaffacciarsi al discorso di cui sopra: Biglia è stato di gran lunga (di gran lunga) il centrocampista più importante dell'era Lotito. Con buona pace di chi si fa le pippe su Leiva e Sergio (me compreso). Parliamo di una caratura diversa.

opinioni, spesso mi ritrovo, calcisticamente parlando con le tue, in questo caso proprio no,
a me Biglia piaceva, ma nel suo prime qui da noi non ha mai nemmeno avvicinato i livelli di LL(che in assoluto arrivò da noi già in fase calante, ma che in italia fino all'infortunio brutto dell'era covid, se l'è semplicemente comandata).SMS faceva altro non si possono paragonare , caratteristiche troppo diverse, ma comunque
tutta la vita il serbo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Dati che bisogna sempre contestualizzare (ad esempio per come difendono le squadre dove giocano), ma comunque:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il nostro "10" sarà Castrovilli, crediamoci!
Coppola, perché no.

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
@DiMarzio
·
2min
Lazio-Gigot, ci siamo: scambio di documenti in corso
@SkySport

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: tylerdurden il 29 Ago 2024, 14:29
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
@SkySport

Mammarucarmine...

:o

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 14:18
Secondo alcuni siti francesi Gigot si è preso ancora qualche ora per decidere: vuole aspettare se arriva un'offerta araba, in caso contrario accetterà la Lazio.

Beh si presenta bene, se fosse così

Gli daresti torto?

Citazione di: Corsican laziale il 29 Ago 2024, 14:18
Ma Folorunsho non sarebbe un doppione di Guendouzi ?

Sì ma non solo, anche di Dele-Bashiru, che avendo 23 anni ed essendo partito titolare dovrebbe essere quello su cui si punta

Per me comunque Baroni dovrebbve fare un 4-2-3-1 con

Provedel

X
Gila
X
Tavares

X
Rovella

X
Guendouzi / Deleì-Bashiru
Zaccagni

Castellanos/Dia

Manca un terzino destro serio, ma se gioca Tavares presumo ci toccherà Marusic, manca un centrocampista che affianchi Rovella, e può farlo Cataldi, forse Vecino, ma son giocatori mediocre, forse Castrovilli per una "seconda giovinezza", ma è dura... poiu manca un'ala destra forte. Ne abbiamo tre, ma nessuna al momento pare essere di livello superiore, poi magari Tchaona esplode. Ho messo X al posto di Romagnoli perché non mi convince molto, sarebbe bello averci uno bravo davvero lì.

Il 4-3-3 non ce lo vedo... Guendouzi anche anche, forse Dele-Bashiru, ma fare le mezzali è dispendioso e servono piedi buoni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sharp il 29 Ago 2024, 14:25
opinioni, spesso mi ritrovo, calcisticamente parlando con le tue, in questo caso proprio no,
a me Biglia piaceva, ma nel suo prime qui da noi non ha mai nemmeno avvicinato i livelli di LL(che in assoluto arrivò da noi già in fase calante, ma che in italia fino all'infortunio brutto dell'era covid, se l'è semplicemente comandata).SMS faceva altro non si possono paragonare , caratteristiche troppo diverse, ma comunque
tutta la vita il serbo

Faccio finta di disinteressarmi di quello che hanno fatto in carriera, concentrandomi su quello che hanno dato solo e unicamente alla Lazio.

Biglia era di (minimo, ma davvero minimo) due categorie sopra il miglior Leiva.

Quest'ultimo ha vissuto letteralmente di luce riflessa sul talento enorme dei miglior Sergio e Luis, in un centrocampo dove doveva dedicarsi soltanto a coprir loro le spalle e menare chiunque passasse.

Biglia faceva quello (se non ci si crede, si leggessero le statistiche dei giocatori) E fungeva da regista arretrato, eludendo molto spesso il primo pressing degli avversari.

Giocatore ENORME, incredibilmente sottovalutato dai Laziali per primi, a tanti è andato di traverso per "gli occhi da cerbiatto" (cit.) che hanno caratterizzato pure l'odio calcistico di molti per un altro fenomeno dei nostri, Felipe Anderson.

^ Queste di cui sopra, opinioni, sì. Quando parlo di oggettività, parlo di oggettività. Quando non lo faccio, è sempre un'opinione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: tylerdurden il 29 Ago 2024, 14:29
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
@SkySport
Strategicamente scelta demmè
Ancor prima che tecnicamente, dove non mi sembra che stia arrivando Stam

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2024, 14:23
https://ifarmers.it/ile-de-france/

Carne tenera e senza eccesso di grasso, allevata anche in Abruzzo, dove ne ricavano degli arrosticini da sturbo

Non la conoscevo.
lazionet è anche cultura.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.446
eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2024, 14:35
3 milioni, titolo definitivo.
Bah

Operazione se vera che lascia perplessi pure gli ottimisti