Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Per Pedullà Arthur può andare al napoli in prestito

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
#Folorunsho: la #Fiorentina potrebbe fare un'offerta con obbligo, a maggior ragione se passasse il turno. A quel punto la #Lazio dovrebbe pareggiarla. Ripetiamo: la precedenza del calciatore poi dipende dall'accordo tra i club

Pedullà

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Il Napoli lo ha chiesto in prestito secco e la juve ha aperto alla possibilità. Questo libererebbe Gaetano e Folorunsho. Ma Arthur non era una pippa?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 18:35
C'era Lindelof, ma si è preferito prendere il primo che capita.
2 anni più uno a 2 mln, bella pezza.

Bordon stesso sarebbe stato più coerente con la politica del "non faccio contratti a ultratrentenni".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 19:08
Non capisco come un acquisto a 3 mil, con un contratto anche di un paio di milioni l'anno, possa bloccare un mercato per 5 anni.
Ma è evidentemente un problema mio.

Non è solo una questione di soldi, ma di posti in lista: se rimane in gruppo occupa slot, se è fuori dal gruppo occupa risorse.

Il nostro passato lo insegna bene, che sia una scusa della propieta o meno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Le notizie di alcuni giornalisti mi sembrano più "marchette" che informazioni... imbeccate belle e buone.
:s

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2024, 19:08
Non capisco come un acquisto a 3 mil, con un contratto anche di un paio di milioni l'anno, possa bloccare un mercato per 5 anni.
Ma è evidentemente un problema mio.

Ma se te lo bloccano Pedro e Hysaj? 
Liste? Te lo sta bloccando Vecino per dire. Mi meraviglio come tu non capisca sinceramente. 
Vendere per comprare è il mantra del nostro calciomercato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Citazione di: JamesHerriot il 29 Ago 2024, 19:21
Liste? Te lo sta bloccando Vecino per dire. Mi meraviglio come tu non capisca sinceramente. 

A dir la verità non solo il nostro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2024, 19:12
Il Napoli lo ha chiesto in prestito secco e la juve ha aperto alla possibilità. Questo libererebbe Gaetano e Folorunsho. Ma Arthur non era una pippa?
Forse devi chiederlo a Fabiani
https://x.com/alfredopedulla/status/1828907157565198786?s=46

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 963
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ve voglio bene ma sta roba di Gigot è indifendibile su, per tanti motivi

- Il problema si è creato ora? Ma in che senso? Casale lo avevi da un anno e passa, Baroni da svariati mesi e lo aveva preferito a Patric già due volte. Però qui ci siamo convinti che sia successo qualcosa a Udine, vaaabbbeee... Allora si

- La pezza si poteva mettere in mille modi diversi, ma soprattutto più efficaci. Piuttosto di prendere a 3 mln + 2 l anno un esubero del Marsiglia, mi tenevo Ruggeri (che a me schifo non fa peraltro, soprattutto per fare il quarto) prima o trovavo un giovane che almeno mi risolveva il problema delle liste. Oppure si poteva spendere meno, cercare un prestito, trovare uno più affidabile, che non chiedesse 2 mln annui ecc. Non svoltava il nostro mercato ma sarebbe stato meglio

- ci stiamo concentrando su una questione a dir poco laterale. I problemi sono altri e non li stiamo minimamente affrontando.

- Gigot non ci fa fare un salto in avanti sensibile rispetto a Casale su. Il senso non è stato migliorare nel reparto

- è la dimostrazione di una società che non è in grado di acquistare nessuno sopra i 10 mln, parametri zero o Noslin (ne abbiamo parlato abbastanza credo). Manco il Parma, che oggi ha speso 14 mln per un giocatore.

L'unica spiegazione che do a questa storia è che stavamo di un filo sopra l'80% del costo della rosa rispetto ai ricavi, e ci serviva una mossa disperata per rientrare in regola. Non ne vedo altri. E la direbbe lunga.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.474
Tra l'altro, quanti giocatori in rosa prendono più di due milioni?
Non sono pochi per un terzo/quarto centrale in una stagione nella quale stiamo riducendo i costi complessivi degli ingaggi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Tom_Frost il 29 Ago 2024, 19:24
L'unica spiegazione che do a questa storia è che stavamo di un filo sopra l'80% del costo della rosa rispetto ai ricavi, e ci serviva una mossa disperata per rientrare in regola. Non ne vedo altri. E la direbbe lunga.
sarà sicuramente cosi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.446
Ma i costi so aumentati, prende più di casale

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Si è vero, ma non so se la formula del cartellino di Casale abbia un impatto più pesante rispetto alla contabilizzazione del pagamento per Gigot.

Ma è veramente l'unica spiegazione eh

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.930
Citazione di: JamesHerriot il 29 Ago 2024, 19:21
Citazione di: fraplaya il 29 Ago 2024, 19:14
Non è solo una questione di soldi, ma di posti in lista: se rimane in gruppo occupa slot, se è fuori dal gruppo occupa risorse.

Il nostro passato lo insegna bene, che sia una scusa della propieta o meno
Il terzino è stato preso; gli esterni alti anche.
Non mi sembra che queste due situazioni abbiano bloccato il mercato.
Sono fastidiose, ma non direi bloccanti.
Sono ben altre le motivazioni del nostro mercato zoppicante, a mio parere.

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
Se Gargamella parlasse di meno e dicesse meno stupidaggini forse noi il mercato lo vivremmo un pochino meglio

Discussione precedente - Discussione successiva