Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: zorba il 29 Ago 2024, 23:35
Magari non fenomeni ma ottimi giocatori?!?

Nei preliminari di Conference? No perchè Dia farà la Europa League

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: MauroLaziale il 29 Ago 2024, 23:36
Hummels ha rifiutato anche il Bologna nonostante faccia la Champions.
Hummels sarebbe stato tipo Bonucci l'anno scorso.
E comunque si ritira probabilmente.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2024, 23:34
In realtà ha pure segnato in una semifinale di Champions col Villarreal

Gli avrai fatto prendere uno sturbo con sta notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836
Quindi ora la Fiorentina offre 5€ e si prende Folorunsho?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
e pure Folu, per quello che  poteva valere, me sa che  è andato  8)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.959
Mercato finito (finalmente )la viola è passata.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 23:49

se accetta l'obbligo come  il Napoli vorrebbe me sa  pure senza 5euro, prestito e via

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Ma Folo preferisce giocare in EL o in CL?

😁😁😁

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.584
Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.062
Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2024, 23:49

OT
Non so se mi fa più pena o tristezza vederli tanto gasati per aver vinto di culo e fra mille difficoltà ai rigori contro una squadra di dopo-lavoristi  :D
Anche i telecronisti sù di giri come non mai alla fine
FINE OT

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2024, 23:35
Dimostra quanto conoscete i giocatori che trattiamo.

Mammamia, oh.
Facendo altro di mestiere non conosco i giocatori ed infatti mi limito ad esprimere giudizi solo dopo averli visti giocare nella Lazio.

Su dia credevo non avesse mai giocato in Europa ed ho risposto a beppe, chiedo venia

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.439
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2024, 23:53
OT
Non so se mi fa più pena o tristezza vederli tanto gasati per aver vinto di culo e fra mille difficoltà ai rigori contro una squadra di dopo-lavoristi  :D
Anche i telecronisti sù di giri come non mai alla fine
FINE OT

tra l'altro telecronista e commentatori veramente  infimi, prendono in giro l'arbitro perche lancia la  monetina due volte ( " ma dove l'ha trovato questo Rosetti? manco la  monetina sa' lanciare? " ) senza capire che  il primo sorteggio è per la  porta e il secondo è per chi inizia.... 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.302
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2024, 23:10
si leggeva poche ore fa tra siti e sitarelli che se la viola passava  il turno, per rinforzare la rosa di fronte a maggior impegni, avrebbe chiesto Folu al Napoli garantendo l'obbligo di riscatto che il Napoli vuole...ecco svelato l'arcano ...cmq ora stanno in 9 altro espulso

Più che il passaggio del turno credo dipenda dalla cessione o meno di Amrabat che sembrava vicino al Fenerbhace ma poi si sarebbe inserito l'Atletico Madrid...però ancora sta li e ha giocato 120 minuti stasera. Per il resto hanno preso Adli, Richardson, hanno Mandragora e i giovani Infantino e Bianco. Se poi ci si sposta sulla trequarti sono pieni con Colpani, Barak, Gudmundsson e anche Sabiri. Boh...non so se Folorunsho al posto di Amrabat in scambio di prestiti con Arthur sia una mossona.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: _JS1989_ il 29 Ago 2024, 23:53
OT

Sono primi in classifica in Ungheria a punteggio pieno, stabilmente tra le prime tre posizioni della loro serie A da diversi anni

Non avranno una centenaria storia gloriosa alle loro spalle ma non li puoi definire "dopolavoristi", mi sembrano piuttosto una bella realtà, un progetto di calcio con molti giocatori giovani

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.727
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2024, 00:00
Più che il passaggio del turno credo dipenda dalla cessione o meno di Amrabat che sembrava vicino al Fenerbhace ma poi si sarebbe inserito l'Atletico Madrid...però ancora sta li e ha giocato 120 minuti stasera. Per il resto hanno preso Adli, Richardson, hanno Mandragora e i giovani Infantino e Bianco. Se poi ci si sposta sulla trequarti sono pieni con Colpani, Barak, Gudmundsson e anche Sabiri. Boh...non so se Folorunsho al posto di Amrabat in scambio di prestiti con Arthur sia una mossona.

Sì, il discorso fila però è una notizia uscita e riportata da insider più o meno affidabili.
Comunque domani sapremo, ormai il calciomercato è quasi finito.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.873
Eppure un volta stimavo Marianella, si diceva fosse anche nostro simpatizzante. È diventato uno dei peggiori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.836
Di Marzio dice che la fiorentina accetterà l'offerta del fenerbahce per Amrabat
Dice che vogliono prendere Baturina (PD), Gosens e Folorunsho, o Bove

Discussione precedente - Discussione successiva