Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: hafssol il 30 Ago 2024, 12:02
A parte Romagnoli, se avessi ceduto gli altri al momento di massimo valore avresti fatto almeno 50-60 milioni di plusvalenza e mi tengo basso.
Se ci metti pure Provedel arrivi a 70-80; ovviamente non sarebbe stato fattibile farli tutti insieme, però anche una buona metà (Casale e Zaccagni ad esempio) avrebbe dato tutta un'altra prospettiva ai mercati successivi; sempre a patto di non spendere soldi ad capocchiam, come invece continuiamo a fare.

Ma infatti l'errore macroscopico è stato fatto la scorsa estate dopo il secondo posto e la cessione di SMS.
E' stata l'unica finestra di mercato in cui avevi tanti soldi da poter investire in maniera saggia (discorso trito e ritrito).
Avresti dovuto rifondare tutto vista l'età dei tuoi giocatori più importanti e visto che avevi ottenuto un risultato importante in campionato.
Come disse il buon Sven a Cragnotti dopo la vittoria dello scudetto: vendi tutti e ripartiamo da zero, con nuove motivazioni.
A cosa potevano ambire di più i vari Immobile e LA? a nulla e te lo dimostra il fatto che siano andati in campionati minori.

Tornando a bomba sulla situazione odierna, il livello qualitativo del centrocampo è la cosa più preoccupante, se solo consideriamo che il miglior distributore di palloni che abbiamo è Cataldi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:10
Ma quale qualità ti da Danilo, su.

Se esce, magari prendiamo qualcuno in regia pure.
Se fai Cataldi per Folorunsho e un bel regista under 22, ci sta
SE

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2024, 12:08
Ma ci serve qualità e stiamo pregando iddio che vada via Cataldi per far entrare Folo? Io boh

Dalla viola era buono Amrabat, ma non è roba per Lotito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:04
Pedullà conferma la viola su Cataldi.

Volesse il cielo, ma non ci credo per mille motivi.

Questa cessione non la capirei, non occupa slot in lista, è l'unico che ha la verticalizzazione e il lancio lungo preciso tra i 3 centrali che abbiamo. Ripeto che ci sta sta qualcosa di pesante sotto questo ostracismo. Non mi ricordo chi lo ha scritto, ma ha detto che le esclusioni da parte di Baroni, sono per volere della società. Boh, e è strano che non sia uscito niente, a parte la fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:10
Ma quale qualità ti da Danilo, su.

Se esce, magari prendiamo qualcuno in regia pure.
rispetto agli altri cc Cataldi è Modric.
ma a noi la qualità c' ha rotto er cazzo...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Cataldi per me ha finito il suo tempo alla Lazio, deve uscire dalla sua zona di confort.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Folo + quel Zeljikovic ? Che non conosco...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pedullà ora: Nuovi dialoghi per Folorushno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Cataldi è un giocatore modesto, se come scritto da Magno è accompada regista e folo ok.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.299
con tutti quelli che dovrebbero andarsene se usce l'unico che non occupa posto in lista sarebbe una bella comica
anche perchè voglio vedere quanti soldi ti danno e cosa ci faresti in poche ore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: LeonKennedy il 30 Ago 2024, 12:14
Folo + quel Zeljikovic ? Che non conosco...

si ci pensavo anche io

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Personalmente ho l'impressione che l'eventuale uscita di Cataldi sia collegata al "tradimento" di Sarri che alla società non è mai andato giù.
Lotito e Fabiano hanno veramente sofferto le dimissioni dell'allenatore toscano e se la sono legata al dito.
Poi penso che sulla vicenda non verràsi fatta chiarezza totale.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2024, 12:00
Ribadisco, non è necessario intervenire sempre e comunque ogni 5 minuti, se palesi di non sapere quel di cui parli.

Ti hanno craccato l'account!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ragà, chiaro che se esce mi aspetto qualcuno nel ruolo eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:18

non sei un visionario come Fabiani però

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2024, 12:18

Eh ma se è vero che spingono per Folorushno, in 12 ore fanno anche un regista ?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.491
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2024, 12:08
Ma ci serve qualità e stiamo pregando iddio che vada via Cataldi per far entrare Folo? Io boh
Oggi le comiche

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2024, 12:05
Ma chi parla di "lancioni" che partite ha visto nelle prime due giornate? Di sicuro non le stesse che ho visto io. La Lazio ha avuto il 67% di possesso palla contro il Venezia ed oltre il 65% contro l'Udinese. Ha effettuato il doppio dei passaggi rispetto ai neroverdi ed addirittura il triplo dei friulani (loro sí, che hanno giocato coi lancioni). Il calcio di Allegri portava a referto tre/quattro azioni da gol a partita nelle giornate di grande produzione (non è una statistica, è solo per evidenziare la sterilità offensiva), la Lazio in porta sembra arrivarci con discreta disinvoltura. E senza lancioni. O almeno io non li ho visti e le statistiche sembrano confrontare la mia lettura.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.214
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 10:12

Lotito ha finito gli effetti degli acquisti "fortunati" di Sergej, Luis Alberto, F. Anderson e Ciro Immobile, portandoli fino alla pensione perché non ha saputo/voluto gestire al meglio le risorse economiche in questi ultimi anni. Per sostituire la qualità dei suddetti giocatori  devi investire risorse economiche importanti oppure avere una struttura societaria come l' atalanta.

Lotito non ha fatto entrambe le cose, adesso né paga/paghiamo le conseguenze, non ha la forza economica per prendere un nuovo Luis Alberto o Sergej o F. Anderson o Ciro Immobile, né un DS capace di scovarli.

Sic et simpliciter punto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 30 Ago 2024, 12:09

Pure tu, lascia sta'. Ogni discussione ha perso qualsiasi aderenza con la realtà.

Strano perche le statistiche ufficiali prese dal sito della serie A dicono che i friulani, quelli che secondo iker hanno giocato coi lancioni - lo dice lui eh - hanno effettuato 26 passaggi lunghi.
La Lazio ne ha effettuati 23 nella stessa partita.

A proposito di aderenza alla realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva