Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Estendendo il giochino di JSV, effettivamente non riesco a trovare una formazione della Lazio degli ultimi 15 anni che sulla carta non fosse più forte di questa.
Siamo ripartiti dal via.
Complimenti.

rocchigol

Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2024, 21:13
si pensava che si poteva arrivare tra le prime 4, avoja e poi vuoi mettere il Napoli che perde quei giocatori e compra Kvara, Kim e Osimeh con noi che perdiamo Immobile Felippetto e LA e prendiamo Gigot Dia e Tchaouna?? e namo su, è lecito sperare che si dimostri oro quello che oggi sembra bronzo, penso lo speriamo tutti ma fare sti paragoni è ridicolo

Kvara della dinamo batumi che sicuramente seguivi...

CodyAnderson

Citazione di: angeloadamo il 30 Ago 2024, 21:20
Strano, molto strano (e non solo da noi, vedi il caso Osimhen), aspettiamo la chiusura.

Tanto per capire, Gigot è ufficiale? Non ho seguito tutto ma non vorrei ci fossero problemi e rimaniamo pure con il cerino in mano e Hysaj centrale.

kurt

Dai siamo corti a centrocampo, con gente che non è proprio ironman come tenuta fisica, oltre ad esserci un crollo tecnico verticale. Come cazzo fai a non prendere nessuno?
Non ho parole.

Onestamente sono molto preoccupato, per me si rischia un bel botto quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2024, 21:25
Tanto per capire, Gigot è ufficiale? Non ho seguito tutto ma non vorrei ci fossero problemi e rimaniamo pure con il cerino in mano e Hysaj centrale.
Per Gigot è stato depositato il contratto

samu_s

C'è sempre il mercato di gennaio

FeverDog

Citazione di: CodyAnderson il 30 Ago 2024, 21:25

Si

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: samu_s il 30 Ago 2024, 21:26
Si come negli anni passati ci sarà utile

richard

Citazione di: kurt il 30 Ago 2024, 21:26
Dai siamo corti a centrocampo, con gente che non è proprio ironman come tenuta fisica, oltre ad esserci un crollo tecnico verticale. Come cazzo fai a non prendere nessuno?
Non ho parole.

Onestamente sono molto preoccupato, per me si rischia un bel botto quest'anno.
quelli che abbiamo a centrocampo sono buoni per me, ma con la partenza di Cataldi manca un giocatore proprio come numero.
Se non prendono un centrocampista fanno una grossa minchiata secondo me.

Aldo1954

vista la depressione,smettiamo di scrivere,a mezzanotte ci svegliamo e vediamo " comevava" sperando di non fare come a febbre di cavallo.

Egobrain

Guendouzi Rovella Castrovilli
   (Dele)     (Vecino)  (Akpa?)

Questo è, non servono pensieri e commenti. Sono riusciti nella mirabolante impresa di peggiorare la rosa a due ore dalla fine del calciomercato. Dilettanti!

Contenuto sponsorizzato

carlos

Abbiamo toccato il fondo?
Speriamo, perché altrimenti ora bisogna iniziare a scavare...
Povera Lazio

DaMilano

Citazione di: samu_s il 30 Ago 2024, 21:26

Al mercato si lavora 365 giorni l'anno che non lo sai?

LeonKennedy

Citazione di: carlos il 30 Ago 2024, 21:30
Abbiamo toccato il fondo?
Speriamo, perché altrimenti ora bisogna iniziare a scavare...
Povera Lazio

Eh ma finirà prima o poi...ndo cazzo va, pe tetti ?

Aldo1954

almeno fateci sapere che il mercato e' chiuso così.Ci risparmiate 2ore e mezza di agonia

Iker77

Citazione di: richard il 30 Ago 2024, 21:28
Se non prendono un centrocampista fanno una grossa minchiata secondo me.

Corretto.
Detesto le rose monche.

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Aldo1954 il 30 Ago 2024, 21:32
almeno fateci sapere che il mercato e' chiuso così.Ci risparmiate 2ore e mezza di agonia

Più chiaro di così.

Sergejmilinkovic89

Prepariamoci tra una mezz'ora a qualche nome esotico mai uscito fuori, da qualche squadra straniera, da poter prendere in prestito con riscatto. Operazione che però non si farà