Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000

L'addio di Tudor era un passaggio di fondamentale importanza per blindare Matteo Guendouzi. In caso contrario sarebbe stato impossibile trattenerlo e abbiamo anche aggiunto che l'entourage del centrocampista francese aveva chiesto chiarezza nel giro di 4-5 giorni. Alla fine Tudor è andato, si è dimesso e la situazione sta tornando alla normalità. Baroni ha avuto garanzie sulla conferma di Guendouzi, non escludiamo che abbia parlato con il diretto interessato. Il mercato resta sempre imprevedibile, non possiamo escludere offerte dalla Premier, ma la Lazio vuole assolutamente andare avanti con Guendouzi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Cabal era bono per Tudor come braccetto di sinistra... come terzino a 4 mi auguro di prendere di meglio, anche un Doig

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Scusate ho seguito poco la primavera ma Sardo che ruolo fa? Ed è così forte?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.270
Citazione di: SanLazio il 11 Giu 2024, 14:17
Scusate ho seguito poco la primavera ma Sardo che ruolo fa? Ed è così forte?
Centrocampista con ottime doti d'inserimento.
Giudicato il miglior centrocampista del campionato primavera; perderlo sarebbe un bello smacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.244
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2024, 14:22
Centrocampista con ottime doti d'inserimento.
Giudicato il miglior centrocampista del campionato primavera; perderlo sarebbe un bello smacco.

Ok, grazie effettivamente non va perso.

maratoneta

*
Lazionetter
* 951
Cabal è buono perché può essere utilizzato anche da centrale, è veloce e potente,a me piace!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
l'11 giugno il topic mercato ha solo 182 pagine e' ridicolo  ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.912
Citazione di: Pomata il 11 Giu 2024, 17:47
l'11 giugno il topic mercato ha solo 182 pagine e' ridicolo  ;)

Come, del resto, il mercato della S.S. Lazio, spesso e volentieri, purtroppo...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Beh, se è per questo all'11 giugno sembra che abbiamo già preso un giocatore. E non un parametro zero come qualche volte è capitato, ma addirittura un ragazzo nazionale U20 francese e con già esperienza in Italia e pure qualche gol. Anche questa è una novità assoluta ma siccome potrebbe essere positiva, in pochi l'hanno commentata perché sarebbe troppo in contrasto il moriremotuttismo che impera in ogni dove.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469

Ho letto diversi commenti positivi su Tchaouna... piace anche a me. Probabilmente il caos allenatore ha fatto passare in sordina l'acquisto, oppure alcuni aspettano l'ufficialità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Citazione di: Charlot il 11 Giu 2024, 18:21
@volerevolare

Ho letto diversi commenti positivi su Tchaouna... piace anche a me. Probabilmente il caos allenatore ha fatto passare in sordina l'acquisto, oppure alcuni aspettano l'ufficialità.

ho voluto un pò esagerare. Solo è che in questo frangente credo possa essere più produttivo cercare anche qualcosa di buono piuttosto continuare sempre e solo a spalare mer.da.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.469
Citazione di: volerevolare il 11 Giu 2024, 18:51
ho voluto un pò esagerare. Solo è che in questo frangente credo possa essere più produttivo cercare anche qualcosa di buono piuttosto continuare sempre e solo a spalare mer.da.
Sono d'accordo.
Sarà un mercato scoppiettante !!!

:=)) :ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 11 Giu 2024, 10:01
Il problema è un certo immobilismo, al di là della provenienza dei giocatori.
In Europa c'è molto da prendere in considerazione, Fabiani mi sembrava uno esperto di calcio inglese (seppur lato Championship) e quello è un mercato interessante dove prendere prospetti validi.
.
Ma i prezzi della championship li hai visti?

Georgino
Summerville
Clarke

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2024, 19:21
Ancora i sitarelli turchi...
Stesse cose che leggevo durante la trattativa Muriqi ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 18.016
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2024, 19:24
Stesse cose che leggevo durante la trattativa Muriqi ;)

Peccato che i turchi ci hanno accostato decine di giocatori negli anni, giustamente però andiamo a prendere il caso che ci fa comodo, siamo scaltri noi  ;)

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.803
Cmq se dovessero offrire 30 mln per Guendouzi sarebbe da vendere subito.

Chiariamo. Per me attualmente qualsiasi giocatore che riceva un´offerta sopra i 20 mln lo impacchetti con il fiocco.

A me Guendo piace, ma mi sembra piú un giocatore per completare il reparto piuttosto che farne il perno di riferimento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.208
Citazione di: Cesio il 11 Giu 2024, 19:26
Peccato che i turchi ci hanno accostato decine di giocatori negli anni, giustamente però andiamo a prendere il caso che ci fa comodo, siamo scaltri noi  ;)
Fare comodo in base a cosa?
In questo caso i turchi dicono che Bashiru rimarrebbe in Turchia, io sarei contento, o meglio, di Bashiru non me ne frega un cazzo, quindi di che comodità parli?
Ci accostano 100 giocatori all'anno anche in Italia, comunque

Discussione precedente - Discussione successiva