Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.384
Floc

Ah ma lo avevi scritto prima  :=)) io sbadato

Peché magari c'hai più fibre rosse de Vaz.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.698
Uno dei tre lo mettiamo a terzino sinistro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Anche Cancellieri è prevalentemente ala destra e con Tchauna e Isaksen sarebbe pure il terzo mancino. Con Tudor avevano senso, perché giocava con tre davanti molto mobili, intercambiabili, ecc... con Baroni se farà un 4-3-3 la vedo più bigia

Solita programmazione del gestore della linda...

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 09:10
Non c'entra il razzismo. Cito da "Focus":

"Al di là delle spiegazioni politiche e sociali (non ci sono molte piscine in Africa o nei "ghetti neri" di molte città Usa) si tratta di una questione genetica e fisiologica. Nel nuoto, ad esempio, un atleta nero parte svantaggiato per via della più elevata densità ossea e della minor percentuale di tessuto grasso, che lo portano ad avere maggiori difficoltà nel galleggiamento. Inoltre i neri sono dotati di più fibre muscolari "bianche", le cosiddette fibre veloci, utili in caso di azioni brevi ed esplosive.

Cosa dicono le statistiche. Al contrario, nell'atletica leggera, in discipline veloci come i 100 metri piani, sono i bianchi a essere svantaggiati per via della maggior quantità di fibre "rosse", meno elastiche, nei loro muscoli. La statistica conferma: tutti i record del mondo del nuoto in vasca olimpica appartengono ad atleti bianchi. Per quanto riguarda invece i migliori sprinter di sempre, nei 100 metri, con tempi sotto ai dieci secondi troviamo appena tre atleti "non neri" su 124 totali".

https://www.focus.it/cultura/curiosita/perche-campioni-nuoto-bianchi-velocita-atletica-sprinter-neri
scusami se intervengo ma anche focus mi pare scriva una bella cava di cazzate, vogliamo  ripercorrere insieme quali sono i più grandi maratoneti per tradizione?
Così velocemente, generalizzando molto, direi che molti vengono dal Kenya e dall'Etiopia.
Ora, com'era quel discorso sulle fibre rosse e su quelle bianche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 10:51
Anche Cancellieri è prevalentemente ala destra e con Tchauna e Isaksen sarebbe pure il terzo mancino. Con Tudor avevano senso, perché giocava con tre davanti molto mobili, intercambiabili, ecc... con Baroni se farà un 4-3-3 la vedo più bigia

Solita programmazione del gestore della linda...

Isaksen è ambidestro. Ma si, è prevalentemente ala destra.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
ma se Tchaouna, Noslin e Isaksen giocano tutti e tre a dx, non c'è uno squilibrio lì?

Di questo se ne parlerà nel topic "La Lazio è Antifascista"

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: QVIRIS il 12 Giu 2024, 09:34
il problema è che di meglio non te lo puoi/vuoi permettere
Se non me lo posso permettere non devo però ritenermi soddisfatto.
Vedo i goal che ha fatto in carriera, la stessa cosa che ho fatto con castellanos, e non penso certo sia un attaccante che possa risolvere i nostri problemi li davanti. Se poi aggiungiamo che mancheranno gli assist e i goal di LA e FA, onestamente sono molto scettico

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Domanda per gli esperti

Tchaouna e Noslin non si sovrappongono?

Naturalmente non ti rispondo da esperto. Ti dico però la mia: Noslin e Tchaouna possono coesistere. Possono certamente alternarsi e fare staffetta sulla destra, perché Noslin nasce ala destra. Però Noslin Baroni l'ha inventato punta e può fare il terminale offensivo. Baroni avrebbe varie soluzioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Corsican laziale il 12 Giu 2024, 10:54
Isaksen è ambidestro. Ma si, è prevalentemente ala destra.

L'unica ala sx è Zaccagni. Noslin e Tchauna son doppioni di Isaksen e Cancellieri.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 10:59
Naturalmente non ti rispondo da esperto. Ti dico però la mia: Noslin e Tchaouna possono coesistere. Possono certamente alternarsi e fare staffetta sulla destra, perché Noslin nasce ala destra. Però Noslin Baroni l'ha inventato punta e può fare il terminale offensivo. Baroni avrebbe varie soluzioni
Noslin 5 goal castellano 4 goal, immagino le varie soluzioni.
Dai non prenderci in giro e pensa a dybala

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 10:59
L'unica ala sx è Zaccagni. Noslin e Tchauna son doppioni di Isaksen e Cancellieri.

A meno che non si giochi con 3 trequartisti e si voglia tenere Pedro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Citazione di: Slasher89 il 12 Giu 2024, 11:05
A meno che non si giochi con 3 trequartisti e si voglia tenere Pedro

Tchaouna/isaksen Noslin/dele bashiru Zaccagni/Pedro

Castellanos/Immobile

Boh, mi sembra di basso livello eh

Contenuto sponsorizzato

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: max_im1900 il 12 Giu 2024, 11:03
Per quanto strano possa sembrarti, esistono anche dei tifosi della Lazio ottimisti.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: max_im1900 il 12 Giu 2024, 11:03

Io non voglio fare la parte dell'ottimista ottuso. Però guardiamo cosa è successo: Noslin in poco tempo, in un contesto come quello del Verona, in una realtà diversa e con enormi difficoltà, in un contesto tecnico non eccelso, si è adattato in fretta rendendosi protagonista. La mia domanda è: in un contesto come quello della Lazio, se a Verona ha fatto 5 goal, qui quanti ne può fare? È duttile, è umile, si è dimostrato un combattente, col Mister Baroni si è trovato bene. I giocatori possono evolvere, possono migliorare, perché non può migliorare nella Lazio? Le belle storie nascono e possono nascere anche qui da noi

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Non credo che arrivino assieme Bashiru e Noslin.

Se arriva il primo il gestore latinista potrebbe cogliere l'occasione per risparmiarsi il costo del secondo.

E farebbe pure bene perché c'è bisogno anche di altro.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: mareceleste il 12 Giu 2024, 11:22
Non credo che arrivino assieme Bashiru e Noslin.

Se arriva il primo il gestore latinista potrebbe cogliere l'occasione per risparmiarsi il costo del secondo.

E farebbe pure bene perché c'è bisogno anche di altro.

Lotito ha parlato di tre acquisti pronti: sono Tchaouna, Bashiru e Noslin? Tchaouna lo ha preso con gli introiti di Luis Alberto. Bashiru e Noslin forse con gli introiti dell'Europa League (15 Noslin e magari vuole arrivare a 5 per Bashiru)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 11:26
Lotito ha parlato di tre acquisti pronti: sono Tchaouna, Bashiru e Noslin? Tchaouna lo ha preso con gli introiti di Luis Alberto. Bashiru e Noslin forse con gli introiti dell'Europa League (15 Noslin e magari vuole arrivare a 5 per Bashiru)

Oh no anche tu fai i conti alla cazzodecane  :S

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Costa87 il 12 Giu 2024, 11:26

quel che dice lotito è irrilevante, non è mai vero e lo dice solo per vantaggio alla sua persona.

Se faremo tre acquisti, per ora stiamo a zero, uno sarà il 2005 del barcellona b a gratis... capace anche che nella testa di lotito Cancellieri sia un acquisto.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Tchaouna/isaksen Noslin/dele bashiru Zaccagni/Pedro

Castellanos/Immobile

Boh, mi sembra di basso livello eh
Con "basso" sei stato generoso
Comunque Sky parlava anche ancora di interesse per Colpani, oltre che per Noslin

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Magnopèl il 12 Giu 2024, 11:29
Con "basso" sei stato generoso
Comunque Sky parlava anche ancora di interesse per Colpani, oltre che per Noslin

Ben che vada, sostituisci Pedro con Stengs o appunto Colpani, di più non credo succederà...

Discussione precedente - Discussione successiva