Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Ma Noslin è un'ala, normale che non abbia numeri da punta.

12.maggio.74

Citazione di: tommasino il 12 Giu 2024, 13:51
Quali sono i trofei di una fiorentina negli ultimi 20 anni?
Magari lo diventeremo (spero e ritengo di no), ma non mi sembra di esserlo stati in questi 20 anni.
pure sri trofei cominciano ad essere lontanucci eh, l'ultimo, una supercoppa, non esattamente un trofeo tra i principali, in partita secca,  come uno scudetto o una coppa europea, comincia ad essere.datato e si che è gli ultimi 5 anni non ha vinto solo la Juve in Italia ed il real madrid in Europa.
Tra 10 anni che fai? Richiami gli ultimi 30? Io direi che se invece che gli ultimi 20 cietri gli ultimi 30 ci entra anche qualche titolo più prestigioso, tipo uno scudetto e 2 coppe europee, perché allora parli degli ultimi 20 e non degli ultimi 30 (come lotito) ?

alenlalieno

Citazione di: RauLazio il 12 Giu 2024, 15:08
"Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha rassicurato Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste ufficializzato ieri, per quanto riguarda gli innesti del prossimo calciomercato Lazio.

Compreso il già acquistato Tchaouna arriveranno a Formello altri tre giocatori: un esterno difensivo, il sostituto di Luis Alberto e una punta da affiancare a Castellanos e Immobile."

Secondo le voci i 3 giocatori sembrano essere: Cabal, Dele Bashiru, Noslin. Sarebbe un mercato da 4 (Tchauona l'unico che mi piace).
Invece spero che almeno un Gosens & Stengs si possono prendere.
così ad occhio l'11 titolare è coi superstiti dell'anno passato.
ma i mercanti da cacciare dal tempio e la pulizia?
blabla

Charlot

Citazione di: Corsican laziale il 12 Giu 2024, 09:12
Di certo le perdite di Kamada, Luis Alberto e Felipe sono pesanti.

Ma se prendiamo Tchaouna, Stengs e Noslin io mi ritengo soddisfatto.

100 %
Manca sempre il terzino sinistro, spero di vederlo prima dl Flaminio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Stengs non ci credo manco se lo vedo...

Beppe78

Citazione di: richard il 12 Giu 2024, 15:43
Ma Noslin è un'ala, normale che non abbia numeri da punta.

L'ho scritto infatti, ma Noslin viene preso per fare la punta... Zaccagni e Tchauna, con Pedro e Isaksen saranno le ali (poi non so dove verrà inquadrato Cancellieri).

Evidentemente non ci si fida di Immobile e/o Castellanos, ma invece che comprare una punta, si prende un'ala adattata punta, tipo Cancellieri il secondo anno di Sarri

Il gitano

a me Noslin è sempre piaciuto nelle poche volte che l'ho visto, poi mi fido di @mr.class (che me sa che non ha retto alla notizia di Baroni perchè è sparito da una settimana  :=)))
invece Cabal mi è sembrato una discreta sega.

certo è che se arrivassero loro due, siamo a 5 ex Verona in rosa + l'allenatore.. e insomma boh

hafssol

"Come riportato dal Corriere dello Sport, Claudio Lotito ha rassicurato Marco Baroni, nuovo tecnico biancoceleste ufficializzato ieri, per quanto riguarda gli innesti del prossimo calciomercato Lazio.

Compreso il già acquistato Tchaouna arriveranno a Formello altri tre giocatori: un esterno difensivo, il sostituto di Luis Alberto e una punta da affiancare a Castellanos e Immobile."

Secondo le voci i 3 giocatori sembrano essere: Cabal, Dele Bashiru, Noslin.

Immagino quanto si sarà sentito "rassicurato".
Io per nulla, ma finché non vedo che saranno solo loro non voglio cascare in quelle che non escludo possano essere trappole della stampa che non vede l'ora di cavalcare l'onda non proprio positiva di questo momento.

Dai, voglio credere che anche nelle nostri condizioni attuali si possa fare di meglio rispetto a quei tre, altrimenti altro che "torinizzazione"!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

Citazione di: NICKNICK il 12 Giu 2024, 15:27
Una cosa serve assolutamente e non lo dico io, ma i numeri, che non sbagliano mai.
Un centravanti  vero che tiri in porta e segni con costanza, altrimenti facciamo lo stesso errore della Fiorentina, che ha buttato i suoi migliori anni.

È dalla prima partita del Taty che lo dico con il medesimo paragone

Un centravanti che segna di svolta la stagione anche di 10 punti

volerevolare

a me il quartetto di centrocampo Rovella-Guendo-Vecino-Cataldi non convince per niente. Sono tutti giocatori monopasso, di scarsa inventiva e, Vecino a parte, gli altri non vedono la porta neanche col binocolo.

Beppe78

Citazione di: volerevolare il 12 Giu 2024, 16:49
a me il quartetto di centrocampo Rovella-Guendo-Vecino-Cataldi non convince per niente. Sono tutti giocatori monopasso, di scarsa inventiva e, Vecino a parte, gli altri non vedono la porta neanche col binocolo.

Infatti il vero problema non è trovare un terzino sx che son 20 che facciamo senza, un attaccante da 30 gol che ne abbiamo avuti due negli ultimi 30 anni (basta vada in doppia cifra semmai) o delle ali di livello, il vero problema è chi metteremo al posto di LA e Kamada che veniva al posto di Milinkovic, chi sono i due centrocampisti (titolare e riserva) di qualità... perché a parte Stengs, non si fanno nomi di questo tipo... l'unico è Barishu che non è un centrocampista di qualità.

tommasino

Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Giu 2024, 15:45
pure sri trofei cominciano ad essere lontanucci eh, l'ultimo, una supercoppa, non esattamente un trofeo tra i principali, in partita secca,  come uno scudetto o una coppa europea, comincia ad essere.datato e si che è gli ultimi 5 anni non ha vinto solo la Juve in Italia ed il real madrid in Europa.
Tra 10 anni che fai? Richiami gli ultimi 30? Io direi che se invece che gli ultimi 20 cietri gli ultimi 30 ci entra anche qualche titolo più prestigioso, tipo uno scudetto e 2 coppe europee, perché allora parli degli ultimi 20 e non degli ultimi 30 (come lotito) ?
Si torna sempre lì; mi rispondete senza considerare i post precedenti.
dato che si parlava degli ultimi 20 anni e si diceva che siamo una fiorentina, ho chiesto i trofei della fiorentina in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Se fosse un 4231 o 442 che ha usato a fine campionato col Verona i 2 a ccampo devono stare lì a fare legna. I gol devono farli gli altri, i 2 di ccampo un paio per uno sarebbe già tanta roba

Paladino68

Citazione di: Beppe78 il 12 Giu 2024, 13:16
Ti accontenti infatti, noi ci dobbiamo accontentare di essere una fiorentina, con la "fortuna" di aver una partita che ci rende contenti sei mesi se la vinciamo, mentre gli altri vanno a fare la super Champions

Ma le nostre potenzialità economiche di fatturato e bacino di utenza sono quelle della Fiorentina. Paragonarci a Inter Juve e Milan è ridicolo sia per fatturato (da 4 a 6 volte il nostro), per non parlare del bacino di utenza.
L'era Cragnotti ha un po' confuso le idee, era un altro calcio era un altro mondo era un'altra economia (c'erano le lire).
Quest'anno per noi è la ripartenza con un nuovo ciclo e l'obiettivo è entrare in EL. Ovvero dal 5 al 7 posto che in media con il nostro fatturato. Adesso speriamo che Fabiani riesca a fare il Tare e pescare i futuri Klose, i Candreva, gli Immobile e gli SMS
Ah dimenticavo Tare era un cojo.ne.

Paladino68

Se giochi con il 4231 i due devono fare legna e geometrie. Se giovassimo con 343 o 3421, i due i mezzo di dovrebbero inserire che dici tu. Anche se io ho sensazione che Vecino se possono lo mandano via e Dele Bashiru sostituisce lui.

neogrigio

Secondo le voci i 3 giocatori sembrano essere: Cabal, Dele Bashiru, Noslin. Sarebbe un mercato da 4 (Tchauona l'unico che mi piace).
Invece spero che almeno un Gosens & Stengs si possono prendere.
Questo mercato farebbe abbastanza schifo.
Ma non si capisce cosa avrebbe dichiarato Lotito, dove inizia e dove finisce il virgolettato?
I nomi sono ipotesi di RauLazio ma
L'ha detto Lotito che saranno fatti 3 acquisti oltre Tchouna e che i ruoli saranno quelli?

RauLazio

Citazione di: neogrigio il 12 Giu 2024, 17:50
Questo mercato farebbe abbastanza schifo.
Ma non si capisce cosa avrebbe dichiarato Lotito, dove inizia e dove finisce il virgolettato?
I nomi sono ipotesi di RauLazio ma
L'ha detto Lotito che saranno fatti 3 acquisti oltre Tchouna e che i ruoli saranno quelli?

Secondo l'articolo si
com/calciomercato-lazio-lotito-baroni-quattro-acquisti-dettagli-ultime/]https://www.[...]com/calciomercato-lazio-lotito-baroni-quattro-acquisti-dettagli-ultime/

I nomi sono quelli usciti negli ultimi giorni (escluso Manaj che sono sicuro e una bufala).
Cabal/Doig/ Gosens
Bashiru/Stengs
Noslin/Bazdar
Non so se Colpani e ancora un obiettivo, anche lui lo era ma ultimamente sembra si sia allontanato (forse per il costo alto).

Contenuto sponsorizzato

Charlot

La scorsa estate in relazione al mercato c'era più pathos, anche se ovviamente non ci credeva nessuno agli arrivi di Berardi e Zielinski, ma siamo comunque  rimasti stupiti dagli acquisti di Guendouzi, Rovella  e co.
In questi giorni invece, probabilmente anche a causa delle dimissioni di due allenatori, le voci riguardanti giocatori semi sconosciuti sono prese molto seriamente, considerate  addirittura come trattative già concluse, anche da alcuni mezzi d'informazione... spero in un colpo di teatro del DS, anche con depistaggi più o meno voluti.
Forza Lazio!

:^^ :=))

Precisione

Juve smuove il mercato: Chiesa via, arriva Douglas Luiz e firma Thiago Motta. Ok di Nesta al Monza. Inzaghi-Inter a breve

Un calciomercato con un occhio agli Europei. Il torneo tedesco sta influenzando le strategie dei club, divisi tra chi spera di fare acquisti ad un prezzo contenuto prima della vetrina continentale e chi, al contrario, spera che il valore dei propri tesserati cresca proprio grazie ad Euro 2024. La Juventus di Thiago MOTTA - che oggi ha ufficializzato il rapporto con i bianconeri fino al 2027 - ha messo sul mercato Federico CHIESA per il quale il Napoli di Antonio Conte e la Roma di Daniele De Rossi sono pronti ad investire. L'attaccante azzurro, però, piace anche ad alcuni club di Premier League e, se dovesse disputare un Europeo da top player, il suo prezzo crescerebbe. Per questo partenopei e giallorossi vorrebbero chiudere prima. Nel frattempo i campani stanno chiudendo per il centrale mancino Mario HERMOSO, in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid. Ancora da definire il futuro di Giovanni DI LORENZO che piace tanto alla Juve. Ma è la Juve particolarmente attiva. Per il centrocampo è fatta per il brasiliano DOUGLAS LUIZ: all'Aston Villa andranno 20 milioni di euro ed i cartellini di MCKENNIE e ILING-JUNIOR. Ora spunta anche il nome di Mason GREENWOOD del Getafe. Con le risorse sempre più limitate, anche per far fronte al fair play finanziario, le società italiane scommettono nella speranza di trovarsi in squadra un campione. Ma il pericolo "bidoni" è molto alto. L'Inter è bloccata in attesa di qualche cessione per far cassa e poi reinvestire. La società tranquillizza l'ambiente, confermando che il rinnovo di Simone INZAGHI è cosa fatta. La ricerca del secondo per la porta si sta concentrando su Josep MARTINEZ del Genoa. L'Atalanta che si ritrova alle prese con l'inaspettato infortunio di Teun KOOPMAINERS, fino a pochi giorni fa promesso sposo della Juve, sta perfezionando il riscatto di Charles DE KETELAERE dal Milan. Si prospetta invece un'asta per EDERSON. "Se dovesse arrivare una proposta di trasferimento, sarà l'Atalanta a doverla accettare per prima - ha dichiarato il centrocampista al quotidiano sportivo spagnolo As - Ora voglio fare bene col Brasile, essendo la mia prima convocazione". Il Milan insiste per Joshua ZIRKZEE in attacco e sta stringendo per il centrale difensivo Diogo LEITE dell'Union Berlino. La Lazio con l'arrivo di Baroni in panchina ha cambiato strategie di mercato: si punta sui giovani. E' fatta l'esterno francese TCHAOUNA della Salernitana. Piace EL KHANNOUSS del Genk. Il colpo potrebbe essere Andrea COLPANI del Monza. Proprio i brianzoli hanno ufficializzato l'arrivo di Alessandro NESTA in panchina. L'Udinese, infine ha deciso di interrompere il rapporto con il ds Federico BALZARETTI.