Citazione di: HummingBard il 21 Giu 2024, 16:21
Ma porca pupazza.
Ragazzi, ci sono audio e immagini.
Andateveli a cercare, prima di dire "magari" o di accampare scuse.
Quel cesso di uomo lontano dalla Lazio, grazie.
Come se la questione fosse stabilire se Greenwood debba finire in galera.
QUESTO sarebbe voler fare un processo mediatico.
E invece NO, qui si sta dicendo se lo vorremmo alla Lazio. Se debba andare in galera invece lo stabilisce un giudice.
Io non ho bisogno di un giudice per stabilire se voglio frequentare una persona, se la ritengo un poco di buono o una persona valida, un pezzo di merda o un grande. Il fatto che io non la frequenti non penso equivalga ad essere meritevole di galera, o sbaglio?
E se voi avete bisogno di un giudice per discernere questo, beh, allora quelli messi male siete voi. Ma davvero di brutto.
Per altro, in questo mondo dove la violenza sulle donne ci porta una montagna di rapporti tossici che proseguono nonostante le violenze, in cui le donne tornano dai loro carnefici continuamente, cazzo ma basterebbe il film di cortellesi, tocca leggere "eh ma ora sono sposati".
Porco tutto, è più una coltellata questa considerazione (perché significa non avere cognizione del problema in generale, ben al di là di Greenwood) che il caso specifico.
Si perché la cosa più grave di certi commenti non è manco che passano sopra le foto di una ragazza gonfiata come una zampogna pur di avere quello forte in squadra. Avete la sensibilità di un sercio ma alla fine potrei capire che fate i tifosi in primis.
Ma a voi non viene manco il dubbio di come una tifosa che ha vissuto sta roba qua possa prendere le stronzate che state scrivendo, da real maschio del vecchio millennio? Non vi sfiora proprio i brividi che potete causare con la vostra noncuranza, il rivivere la minimizzazione di certe storie perché "vedi, sta ancora con lui"?
Se vede che certe storiacce le avete sempre e solo giudicate da lontano.
A me non fotte un cazzo di niente oltre quei video, foto e audio. Bastano e avanzano, per quello che è il nostro ambito di giudizio. Non bastano per la galera, per il nostro giudizio si.
Tutto ciò che è accaduto dopo, non essendoci stato manco uno straccio di scuse da parte di un personaggio PUBBLICO, a me non fotte nulla. Perché non sono affari miei se ha fatto ammenda privata ed è stato perdonato. QUELLI sono fatti loro, da me invalutabili.
Quelli valutabili sono invece audio, video e decisioni dello united che ci dicono inconfutabilmente che quei fatti sono avvenuti e che ad essi non è seguita una pubblica ammenda.
Basta e avanza pure.
Po essere pure una combinazione tra messi e Ronaldo ai tempi migliori di ambedue, potrebbero garantirmi venendo dal futuro che ci fa vincere tre scudetti, a me non fotte un cazzo e spero vada alle merde.
Ci sono limiti più importanti. Per me.