Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Ma sto Vanat qualcuno lo conosce. Non seguo il campionato ucraino... volevo vederlo ieri ma non ha giocato.
Non posso giudicarlo anche se il campionato ucraino ad ora per forza di cose è un po sottodimensionato.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Non è che le altre compagini hanno fatto grandi operazioni....anche se si percepisce aria di grandi rivoluzioni di rose ancora tutte in fase embrionale.

Ma i nomi (credibili).accostati a noi non innescano sogni. E se il primo tassello è baroni mi sembra proprio inutile sognare.  Sano realismo. E non escludo che verrà ceduto qualche big rimasto

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: dezzomania il 22 Giu 2024, 09:46
Non è che le altre compagini hanno fatto grandi operazioni....anche se si percepisce aria di grandi rivoluzioni di rose ancora tutte in fase embrionale.

Ma i nomi (credibili).accostati a noi non innescano sogni. E se il primo tassello è baroni mi sembra proprio inutile sognare.  Sano realismo. E non escludo che verrà ceduto qualche big rimasto

Sono d'accordo, per me anche Guendouzi è potenzialmente in bilico perché potrebbe ricevere offerte importanti.
Comunque almeno anni fa a giugno la fiera della caxxata prevedeva una girandola di nomi di super big.
Quest'anno l'antipasto è un po' amaro, ma paradossalmente possiamo gioire perché trattasi, appunto, della fiera della caxxata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 611
Citazione di: HummingBard il 22 Giu 2024, 09:33
Lo Celso magarissimo.
Mi pare di aver letto che prende più di 4,5 all'anno...non lo vedo molto probabile...credo che anche se si tenterà di fare un colpo di "Nome" si cercherà qualcuno con stipendio adeguato al risanamento che stiamo tentando di fare...Samardzic lo vedo più fattibile in quest'ottica

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: AquilaEmiliana il 22 Giu 2024, 09:44
Ma sto Vanat qualcuno lo conosce. Non seguo il campionato ucraino... volevo vederlo ieri ma non ha giocato.
Non posso giudicarlo anche se il campionato ucraino ad ora per forza di cose è un po sottodimensionato.
io ho letto notizie di 2-3 mesi fa di interesse per lui del Napoli come eventuale post-Osimhen ,sitarelli napoletani hanno  intervistato V.Morabito che ha detto ci vogliono circa 20ml per prenderlo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

Prezzo: 10M

E lo chiami costoso?!?

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Archie Brown molto costoso, dice Pedulla

E lo chiami costoso?!?
Risparmiamo sul coro (oooo meu amigo Archie, Archie Brown)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Archie Brown molto costoso, dice Pedulla

E lo chiami costoso?!?

Per Lotitone lo è

Fermo restando che sono fan del Nero Wolfe e il suo aiutante pure io.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
(Sepe)

Marusic-Gila-Romagnoli-Cabal
(Lazzari-Patric-Pirola-Pellegrini)

Guendouzi-Rovella
(Vecino-Cataldi-Thorsvedt)

Greenwood-Stengs o Samardzic o Colpani-Zaccagni
(Tchaouna-D.-Bashiru-Djukanovic)

Dia
(Immobile, Bazdar)

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Di Greenwood già oggi i giornali parlano molto meno, mentre torna prepotente un nome di una società campana retrocessa in modo umiliante.

ironman

*
Lazionetter
* 3.449
Citazione di: Corsican laziale il 22 Giu 2024, 10:30
Provedel
(Sepe)

Marusic-Gila-Romagnoli-Cabal
(Lazzari-Patric-Pirola-Pellegrini)

Guendouzi-Rovella
(Vecino-Cataldi-Thorsvedt)

Greenwood-Stengs o Samardzic o Colpani-Zaccagni
(Tchaouna-D.-Bashiru-Djukanovic)

Dia
(Immobile, Bazdar)

È una previsione o un auspicio?

Ho contato 10 acquisti.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.772
Citazione di: ironman il 22 Giu 2024, 10:34
Di Greenwood già oggi i giornali parlano molto meno, mentre torna prepotente un nome di una società campana retrocessa in modo umiliante.
se fossi uno scommettitore io mi giocherei noslin ( purtroppo), sembra che il verona abbia assolutamente bisogno, entro un certo termi9ne, di racimolare una decina di milioni.... e, diciamolo, setti e lotito sembrano capirsi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Tre li abbiamo persi LA, FA, Dk.
Qualcuno l'abbiamo preso?
Sicuro, non voci.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Giu 2024, 10:44
se fossi uno scommettitore io mi giocherei noslin ( purtroppo), sembra che il verona abbia assolutamente bisogno, entro un certo termi9ne, di racimolare una decina di milioni.... e, diciamolo, setti e lotito sembrano capirsi.
Se un'operazione del genere la facesse la roma diremmo che ha approfittato delle difficoltà del Verona per prendere un buon giocatore e al tempo stesso assicurarsi buoni rapporti con Setti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo Celso gioca pochissimo con gli Spurs (a mio parere gestione assurda del giocatore), e credo che a 3 milioni netti venga via. In ogni caso, risparmiamo i 4 di Luis, li investissero su un profilo del genere. Lo Celso sarebbe di gran lunga il colpo migliore a cui potremmo aspirare.

Noslin è un ottimo giocatore. Se non chiedono la luna (vedremo quanto le cifre che girano sono vere) sarebbe un'operazione intelligente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.022
Citazione di: reggionord il 22 Giu 2024, 10:49
In sintesi.
Tre li abbiamo persi LA, FA, Dk.
Qualcuno l'abbiamo preso?
Sicuro, non voci.

Tchaouna lo danno per certo.
Noslin quasi.
Per il resto, il mercato non è ancora aperto quindi pensare che gli acquisti verranno tutti realizzati adesso, soprattutto conoscendo i tempi e i modi della società, è una cosa fuori da qualsiasi logica.
Fermo restando che se veramente saranno ufficializzati Noslin e Tchaouna probabilmente arriverà un ultimo acquisto a fine mercato durante le occasioni last minute, a meno di qualche cessione eccellente.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.966
Citazione di: Achab77 il 22 Giu 2024, 11:05
Tchaouna lo danno per certo.
Noslin quasi.
Per il resto, il mercato non è ancora aperto quindi pensare che gli acquisti verranno tutti realizzati adesso, soprattutto conoscendo i tempi e i modi della società, è una cosa fuori da qualsiasi logica.
Fermo restando che se veramente saranno ufficializzati Noslin e Tchaouna probabilmente arriverà un ultimo acquisto a fine mercato durante le occasioni last minute, a meno di qualche cessione eccellente.
Io non credo che saranno solo 3 gli acquisti ma è plausibile che per vederne altri debbano prima esserci delle uscite. Per esempio il terzino (o meglio i terzini, che avrei voluto come primi acquisti) difficilmente arriveranno se non esce qualcuno dei 4 che abbiamo. Infatti, la cosa che non mi piace non sono i nomi dei possibili acquisti, che non faranno sognare ma sono tutti buoni. Non mi piace l'assenza totale di voci sulle uscite

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Centrocampo Del bashiru
Trequartisti Samarzic/Stenga (io li prenderei entrambi ma non credo sia possibile) e il ragazzone della Salernitana
Un terzino sinistro
Una pinta giovane

Penso faranno una cosa del genere a meno che non vada via Castellanoa

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2024, 11:17
Io non credo che saranno solo 3 gli acquisti ma è plausibile che per vederne altri debbano prima esserci delle uscite. Per esempio il terzino (o meglio i terzini, che avrei voluto come primi acquisti) difficilmente arriveranno se non esce qualcuno dei 4 che abbiamo. Infatti, la cosa che non mi piace non sono i nomi dei possibili acquisti, che non faranno sognare ma sono tutti buoni. Non mi piace l'assenza totale di voci sulle uscite

I giocatori a cui ti riferisci andranno via a parametro zero.

Discussione precedente - Discussione successiva