Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2024, 11:30
Quanto cazzo sei apocalittico a a buffo. Ma anestetizzati de che? Che ci scanniamo su ogni nome che esce.

Che poi ragionare su scenari reali invece che sui sogni significa essere "anestetizzato" per qualcuno.

Perché anche io spero che Lotito lasci la mano a chi almeno potenzialmente è meglio, ma per ora lui abbiamo. Possiamo riempire pagine di forum con i sogni di un nuovo Cragnotti, ma dovrebbero essere su altri topic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.105
Aggiungo che spesso gli inglesi hanno fatto male in Italia, per un motivo o per un altro.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.632
Magari Samardzic. Ma se come dicono i Pedullà e Di Marzio siamo ad un buon punto con l'Udinese, credete che non si è parlato già con il padre, dopo quello che è successo l'anno scorso?

Vitalaziale

*
Lazionetter
* 77

Se arrivasse in coppia con Greenwood ancora di più.

Nel dubbio mi gratto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
mah... io so solo che non è stato in grado di prendere kent dal fenerbache poco meno di 6 mesi fa e ora prende greenwood dallo utd e samardzic dopo che questo ha fatto saltare il banco con squadre ben piu' abili di noi sul mercato?...speriamo, ma ci credo poco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.105
Citazione di: QVIRIS il 24 Giu 2024, 12:04
mah... io so solo che non è stato in grado di prendere kent dal fenerbache poco meno di 6 mesi fa e ora prende greenwood dallo utd e samardzic dopo che questo ha fatto saltare il banco con squadre ben piu' abili di noi sul mercato?...speriamo, ma ci credo poco
Anch'io ci credo poco ma Kent non è venuto semplicemente perché ha cambiato idea, non perché non siano stati capaci a prenderlo eh ...

Takè

*
Lazionetter
* 254
Ho letto di Morata che va via per 12 milioni....pensate accettare offerta del Girona per Castellanos di 18 mln e prendere Morata....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.979
Citazione di: Vitalaziale il 24 Giu 2024, 12:02
Samardzic  sarebbe un acquisto pauroso.

Se arrivasse in coppia con Greenwood ancora di più.

Nel dubbio mi gratto...

Tutti e due non ci credo nemmeno se lo vedo. Secondo me alla fine non arriva nessuno dei due. Cioè Greenwood lo escludo a priori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.979
Ho letto di Morata che va via per 12 milioni....pensate accettare offerta del Girona per Castellanos di 18 mln e prendere Morata....

Il problema di Morata sarebbe l'ingaggio

Takè

*
Lazionetter
* 254
greenwood in prestito con obbligo samardzic a 18 e Morata coni soldi di castellanos....sarebbe scudo, ma lui non vende sogni

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.711
Nelle ultime due pagine si va dal 12 posto allo scudo. Quanto é bello il tifo.  :beer:

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Paladino68 il 24 Giu 2024, 12:33
Nelle ultime due pagine si va dal 12 posto allo scudo. Quanto é bello il tifo.  :beer:

nel caso facesse quello che ho scritto...ma non lo farà mai. quindi 12 posto sia

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Paladino68 il 24 Giu 2024, 12:33

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Greenwood sò tutte cazzate, Stengs pare sia saltato. Samardzic e Noslin cose più realistiche anche queste però piene di ostacoli

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
greenwood in prestito con obbligo samardzic a 18 e Morata coni soldi di castellanos....sarebbe scudo, ma lui non vende sogni

Cioè morata ti sembra una cosa fattibile? Dai su, poi ti credo che uno ci rimane male dal mercato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.579

Temo tu non abbia presente le rose di Milan, Inter, Juve, Napoli.. e ci dobbiamo mettere anche l'Atalanta ormai

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

lo united vuole cederlo solo a titolo definitivo. E già alle  prime tre parole i tuoi sogni sono infranti e non per colpa di Lotito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.913

Tchaouna al posto di Felipetto

Stengs al posto di Pedro

Ma poi arriva Dele Bashiru....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E i 7 l anno glieli dai tu 😅

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.106
Se Basic ha detto di avere ancora un triennale, vuol dire che prima di cominciare a sbolognarlo abbiamo prolungato, magari spalmando parzialmente l'ingaggio
Praticamente un indeterminato

Su Greenwood:
https://x.com/laziospace/status/1805181050978459761?s=46

Discussione precedente - Discussione successiva