Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: AutumnLeaves il 30 Giu 2024, 16:35
Mai come quest'anno non c'è mai stata nessuna brusca frenata in ogni trattativa. Strano eh.

Perché so' pippe! Che nun ce lo sai?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Pure a me Samardzic non convince a più di 15. Come anche Noslin che forse sarebbe dovuto costare 2-3mln di meno, però non sarebbe uno scandalo a 15 visti i prezzi che girano

Citazione di: mareceleste il 30 Giu 2024, 16:01
Parole sagge 😆.

Dopo di che Sama i 22 non li vale, Noslin i 15 idem, Kean i 13 con 3 milioni di ingaggio idem, e così via.

Signori i prezzi oggi questi sono. Con 15 milioni non lo compri il fuoriclasse, neppure con 20. Devi salire e di molto.

Giustamente i prezzi sono un po questi. Il punto è sul valore reale di Noslin e lo capiremo appena indosserà la nostra maglia se è stato strapagato o è stato un affare

Per esempio Kean a 13 con un ingaggio a 3 sembra ancora di più una marchetta della Fiorentina alla Juve se uno volesse fare il complottista

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 16:24
https://www.instagram.com/p/C8177PaNtx8/?igsh=MWwyaGltdzcyYngxag==

Secondo Di Marzio accordo anche per Dele-Bashiru (naturalmente)

Meno male :)

Quando leggo ste notizie l' unica cosa che mi fa tirare un sospiro di sollievo é che non sono soldi miei.

Ovviamente i turchi clausula 2,5 per Turchia e molto piú alta per l'estero.

Venghino... Signori... Venghino!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Questo Dele sinceremante non mi sembra molto diverso da Guendouzi

MAgari BAroni non vuole giocatori "celebrali" peró ecco qualche anno fa si diceva (forse esagerando) che avevamo il centrocampo piú forte della serie A.

Ad oggi mi fa senso che il piú tecnico sia Cataldi.

Chiamatemi all´antica ma per me in mezzo ci devono stare i piedi buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2024, 16:24
https://www.instagram.com/p/C8177PaNtx8/?igsh=MWwyaGltdzcyYngxag==

Secondo Di Marzio accordo anche per Dele-Bashiru (naturalmente)
Come ti sbagli...
Tra due giorni Dele Bashiru sarà meglio di Wirtz per parecchi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2024, 16:40

MAgari BAroni non vuole giocatori "celebrali" peró ecco qualche anno fa si diceva (forse esagerando) che avevamo il centrocampo piú forte della serie A.

Se non mettiamo un altro paio di giocatori di qualità sulla trequarti, o a centrocampo a seconda del modulo, non andremo da nessuna parte

Least sul bilancio del Verona
https://x.com/leastsquares71/status/1807424300544115076?s=46

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2024, 15:46
Ma che c'entra il patrimonio netto con l'utile? Non mi voglio intrattenere troppo sul discorso perché mi giocherei l'intera domenica e parte del lunedì, ma i due aspetti non hanno proprio nulla a che vedere.
Tanto meno sono giustificabili ste risposte come a far passare la gente per cretina o in malafede.

Senza perderci tutto il pomeriggio, come ripristini un patrimonio netto eroso da passivi registrati nelle ultime annate?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: RG-Lazio il 30 Giu 2024, 16:40

Ci si lamentava della scarsa fisicità. Adesso però si rischia di andare nell'eccesso opposto (ovvero fisicità ma poca tecnica).

A pallone servono i piedi principalmente e poi tutto il resto.

Speriamo bene perché mi sembra stiamo allestendo una squadra da salvezza tranquilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 16:42
Come ti sbagli...

No, Dele Bashiru non è meglio di Wirtz. Per quanto mi riguarda resta un nome totalmente sconosciuto, buono per riempire le pagine social satiriche al pari di Trivante Stewart.
In questo caso, più che in altri, c'è da sperare che uno ne capisca veramente poco e la ragione sia da un'altra parte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2024, 16:54
Ci si lamentava della scarsa fisicità. Adesso però si rischia di andare nell'eccesso opposto (ovvero fisicità ma poca tecnica).

Speriamo bene perché mi sembra stiamo allestendo una squadra da salvezza tranquilla
Speriamo sia tranquilla...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Come ti sbagli...

"Quest'anno si punterà ad una salvezza tranquilla? Ce lo dice la scienza"

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Come ti sbagli...
Caro jsv, ti leggo sempre con piacere, pur non condividendo a volte i giudizi su alcuni giocatori. Su Dele Bashiru, qualora venisse, sarebbe opportuno attendere per giudicare (in un senso e nell'altro), perché non merita giudizi così tranchant né sembra un investimento così oneroso. A me, ad esempio, ricorda molto il primo Appiah (quello buono, per intenderci). Non vorrei che il giusto malcontento dovuto alle scelte della società da qualche mese a questa parte, si riversi indistintamente anche su chi nulla c'entra.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2024, 15:46
Ma che c'entra il patrimonio netto con l'utile?

Questa domanda fa capire che non è roba per te.
Nulla di grave ma almeno non fare il fenomeno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Lucky Luke il 30 Giu 2024, 16:57
Caro jsv, ti leggo sempre con piacere, pur non condividendo a volte i giudizi su alcuni giocatori. Su Dele Bashiru, qualora venisse, sarebbe opportuno attendere per giudicare (in un senso e nell'altro), perché non merita giudizi così tranchant né sembra un investimento così oneroso. A me, ad esempio, ricorda molto il primo Appiah (quello buono, per intenderci). Non vorrei che il giusto malcontento dovuto alle scelte della società da qualche mese a questa parte, si riversino indistintamente anche su chi nulla c'entra.
Il mio malcontento si limita a un post sul forum.
Penso di non aver mai fischiato un calciatore della Lazio, tranne De Vrij in Lazio - Inter...

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2024, 16:54

Consentitemi una pessima battuta. Con tutti sti giocatori a fare legna piú che la Lazio sembriamo una selezione di boscaioli della regione.

Io chiederei a Lotito una cosa. Hai Immobile a mezzo servizio hai persa LA e pure FA ed hai Taty che quando vede la porta diventa daltonico...chi la butterá dentro?

Io se penso a sta cosa temo che stiamo facendo una squadra che si e no si piazza decima.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Cesio il 30 Giu 2024, 16:56
"Quest'anno si punterà ad una salvezza tranquilla? Ce lo dice la scienza"
Spero di non dover mai ritirare su sto post.
Veramente eh..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutti i tocchi nella recente partita con la nazionale contro il Sud Africa.

Per dare un'idea del giocatore.

(Per me a quelle cifre è un'ottima scommessa. Il problema, semmai, è che stiamo puntato *solo* a scommesse).

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.594
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2024, 17:00
Il mio malcontento si limita a un post sul forum.
Penso di non aver mai fischiato un calciatore della Lazio, tranne De Vrij in Lazio - Inter...
Sí, intendevo quello, non mi sarei mai permesso altro. Su DV, siamo stati sicuramente più di due a fischiarlo

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Per la brigata 36 punti c'è già una lista nella quale mettersi in fila?
Mi sembra che la "salvezza tranquilla" sia il tormentone dell'estate del laziale.

Quando poi lotteremo per posti molto più prestigiosi in classifica spero di non leggere: è tutto culo; se x ed y non toppavano la stagione; voglio vedere se nella prossima stagione sapremo ripeterci, ecc. ecc.

Io lo dichiaro adesso: se dovesse essere salvezza tranquilla scriverò un giorno si e l'altro pure che non capisco una sega di giuoco del calcio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FeverDog il 30 Giu 2024, 16:57

Questa domanda fa capire che non è roba per te.
Nulla di grave ma almeno non fare il fenomeno.

Ah, meno male. Vado a straccià il diploma.

Discussione precedente - Discussione successiva