Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

sherred

*
Lazionetter
* 301
Lasciando stare se si rileveranno buoni o no, io sono sorpreso in maniera positiva che al 1 Luglio abbiamo due entrate ufficiali e pare un terzo a breve che almeno in numeri vanno a rimpiazzare i tre usciti, ringiovaniscono la rosa, due sono prospetti. A bocce ferme all'inizio del calciomercato sono cose positive. Poi certo servono altri movimenti per colmare delle lacune in rosa. Ma almeno la partenza è decente. Siamo stati abituati a molto peggio

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Su Dukanovic, accostatoci giorni fa, c'è anche il Como.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 01 Lug 2024, 16:29
Siamo troppi davanti, in rapporto soprattutto ai gol potenziali.
300 giocatori ma l'unico che vede la porta davvero è quel che resta di Immobile.
Isaksen lo darei via monetizzando il possibile, magari prendendo qualcosa di più funzionale.
Io spero di non sembrare troppo ottimista che non va di moda ;-)
però continuo a pensare che non dobbiamo esagerare con la preoccupazione su chi segna: non è detto che se lo scorso anno abbiamo avuto il problema del goal, lo avremo anche quest'anno, pure con gli stessi interpreti.
Ogni anno è diverso: 3 anni fa segnavamo tanto e prendevamo tanti goal, l'anno dopo difesa impenetrabile e attacco sufficiente, l'anno scorso difesa sufficiente e attacco spuntato. Per cambiare tutto basta una diversa disposizione in campo, un infortunio in più o in meno, un giocatore più o meno in forma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
va riequilibrata la squadra. occorre sfoltire sugli esterni e liberare spazio per i nuovi acquisti. tchaouna e noslin devono giocare 40 partite, se abbiamo capito qualcosa dai nostri errori. castellanos, mandas isaksen (visto che ci sarà ancora la salma di pedro) sono spendibili e bisogna andare a prendere uno che sappia fare gioco sulla TQ. non ne abbiamo uno e nessuno può essere adattato li.

ah molto bene la clausula da 60M su Tchaouna. se gira bene e facciamo giocare davvero 3000 minuti a sto ragazzo, magari la imbusta 8/9 volte, già sapete quanto avremo in saccoccia a giugno prossimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Varane e lo united hanno rescisso un contratto da 20 milioni l anno per altri due anni

Eot

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: RubinCarter il 01 Lug 2024, 18:03
Ot

Varane e lo united hanno rescisso un contratto da 20 milioni l anno per altri due anni

Eot

nn me piace gli ho sentito di'   forza riomma...o era Varenne?

volevo partecipa' al topic pure io   🥹

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2024, 17:59
va riequilibrata la squadra. occorre sfoltire sugli esterni e liberare spazio per i nuovi acquisti. tchaouna e noslin devono giocare 40 partite, se abbiamo capito qualcosa dai nostri errori. castellanos, mandas isaksen (visto che ci sarà ancora la salma di pedro) sono spendibili e bisogna andare a prendere uno che sappia fare gioco sulla TQ. non ne abbiamo uno e nessuno può essere adattato li.

ah molto bene la clausula da 60M su Tchaouna. se gira bene e facciamo giocare davvero 3000 minuti a sto ragazzo, magari la imbusta 8/9 volte, già sapete quanto avremo in saccoccia a giugno prossimo.
Sulla trequarti uno è Bashiru, con caratteristiche non proprio da 10
Serve il titolare, senza dubbio

Tchaouna  Samardzic  Zaccagni
Isaksen      Bashiru    Pedro

Noslin giocherà un po' ovunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 01 Lug 2024, 13:45
io invece rompo i ... quanto me pare siccome negl'ultimi 25 anni ho speso migliaia e migliaia di euro per la LAZIO, e pensa te tocca pure leggeme o in alternativa metteme in ignore, nel frattempo grattate quanto te pare.
Con questa logica dovresti andare tutte le sere a citofonare a Villa San Sebastiano o a Formello, visto che i soldi li hai dati alla Lazio, mica a noi del forum  :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: mareceleste il 01 Lug 2024, 15:10
Sono giocatori che non interessano al gestore per qualsiasi motivo, ognuno scelga il suo. Si parla del nulla.

Confermato intanto che per Cabal Setti vuole una decina di milioni con i bonus. A quella cifra non lo prenderei.

Nemmeno io, però penso che Baroni forse lo conosce meglio di noi

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Avrei una domanda per chi è più addentro a questioni finanziarie...
Questo continuo e oramai diffuso ricorso alla percentuale sulla rivendita è effettivamente vantaggioso per chi acquista?
Cioè è vero che ti permette di risparmiare un po' nell' immediato ma ti tarpa parecchio (soprattutto in caso di acquisto di giovani) in fase di player trading e di plusvalenza...il gioco vale veramente la candela a lungo termine?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Citazione di: gianluca71 il 01 Lug 2024, 19:32
Avrei una domanda per chi è più addentro a questioni finanziarie...
Questo continuo e oramai diffuso ricorso alla percentuale sulla rivendita è effettivamente vantaggioso per chi acquista?
Cioè è vero che ti permette di risparmiare un po' nell' immediato ma ti tarpa parecchio (soprattutto in caso di acquisto di giovani) in fase di player trading e di plusvalenza...il gioco vale veramente la candela a lungo termine?

Altra trovata ingegnosa per rimandare pagamenti... il gioco vale perché poi ne inventano altri!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.504
Al Genoa piace Cancellieri, secondo me è una piazza interessante per il giocatore...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se fosse vero che Noslin è stato preso in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 13 nella prossima stagione cadrebbe "l'accusa" di aver sistemato il bilancio dell'amico setti al 30.06.24 o no?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.680
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2024, 14:13
Tranquillo; abbiamo preso chi ha già segnato contro inter, milan, juve, atalanta e fiorentina.
pensa che coppia con uno che ha fatto 4 gol al Real Madrid!

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: tommasino il 01 Lug 2024, 19:59
Se fosse vero che Noslin è stato preso in prestito a 2 milioni con obbligo di riscatto a 13 nella prossima stagione cadrebbe "l'accusa" di aver sistemato il bilancio dell'amico setti al 30.06.24 o no?

Mi sa di no. Se c'è obbligo credo possano metterlo a bilancio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Mi sa di no. Se c'è obbligo credo possano metterlo a bilancio.

Esatto. Non potevano se l'obbligo fosse stato condizionato.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

(O meglio, tra italiane, il bilanciamento della camera di compensazione della figc)

Discussione precedente - Discussione successiva