Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Solo per avvisare che è uscito così, e un po' a caso, il nome di Brescianini. Che sarebbe pure bono ma non ci serve.
Tanto vi dovevo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2024, 00:09
Solo per avvisare che è uscito così, e un po' a caso, il nome di Brescianini. Che sarebbe pure bono ma non ci serve.
Tanto vi dovevo.

In questo momento, tutto è incomprensibile. Alcuni nomi sono anche decenti, ma l'insieme (ad oggi) non mi convince. Vedremo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Tanto vi dovevo.
Con questo adesso vado a dormire più sereno.
Domani uscirà il nome di Drissa Camara.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Tanto vi dovevo.

E invece ci servirebbe eccome perché in mezzo siamo cortini..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Bresciani non è male eh. Però non se sa che ce dobbiamo fa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Aquila1979 il 05 Lug 2024, 23:56
Ma perché non ti dai una bella calmata e rispolveri l'educazione?

È normale dire castronerie. Syrinx ha fatto la figura dello sciocco, insieme al compare, perché per definire pippa Pjanic ci vuole una lobotomia frontale, soprattutto quando scende dall'aereo fra cazzo da Velletri in salsa gangsta.
E anche gli altri giocatori hanno fatto una bella carriera, Lamela nel campionato più difficile del mondo, Kjaer che vince lo scudetto con il Milan etc...

Ma, ripeto, capita. La foga dialettica a volte porta ad eccedere.
Basta ritirarsi in buon ordine e smetterla di sparare minchiate.

Ma tu oltre a definire gli altri utenti o i loro interventi  sciocchi fai altro su questo forum? Il tutto con l'arroganza di uno che, drammaticamente, si crede molto, molto sveglio.

WN ha definito quel mercato una infornata di pippe. E la maggior parte di quei giocatori quello erano: pippe. Pjanic, nello specifico, pippa è stata una lettura forzata di quel post. Che poi quella di WN era chiaramente una battuta, come la mia, su giocatori delle merde. Apriti cielo. Alle merde è evidentemente dovuto rispetto, molto più che ai nostri, chiaramente.

E la matrice di tutto è il fatto  che nelle menti (bacate) di alcuni qualunque intervento che non discetti di quanto la Lazio faccia cacare in tutto e per tutto (e quando gli altri, comprese le merde siano meglio) è una difesa dell'odiato [...].

Ma il colmo è che tu, sempre quello che passa buona parte del suo tempo sul forum a chiamare gli altri utenti sciocchi (quando non ti auguri di perdere il derby 7-1, ovviamente) parli di altri utenti che inquinano i topic. Ci sarebbe da ridere se non fosse una roba insopportabile.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2024, 00:18

Ma tu oltre a definire gli altri utenti o i loro interventi  sciocchi fai altro su questo forum? Il tutto con l'arroganza di uno che, drammaticamente, si crede molto, molto sveglio.

WN ha definito quel mercato una infornata di pippe. E la maggior parte di quei giocatori quello erano: pippe. Pjanic, nello specifico, pippa è stata una lettura forzata di quel post. Che poi quella di WN era chiaramente una battuta, come la mia, su giocatori delle merde. Apriti cielo. Alle merde è evidentemente dovuto rispetto, molto più che ai nostri, chiaramente.

E la matrice di tutto è il fatto  che nelle menti (bacate) di alcuni qualunque intervento che non discetti di quanto la Lazio faccia cacare in tutto e per tutto (e quando gli altri, comprese le merde siano meglio) è una difesa dell'odiato [...].

Ma il colmo è che tu, sempre quello che passa buona parte del suo tempo sul forum a chiamare gli altri utenti sciocchi (quando non ti auguri di perdere il derby 7-1, ovviamente) parli di altri utenti che inquinano i topic. Ci sarebbe da ridere se non fosse una roba insopportabile.
Don't feed the troll

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2024, 00:18

Rileggiti. E capirai che sciocco non sta per sciocco sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: anselazio il 06 Lug 2024, 00:16

Ma possiamo permetterci 10 mln per mettere uno dove abbiamo già Rovella, Guendouzi, Vecino, Cataldi ed eventualmente Bashiru? Tenendo conto che ne giocano 2. Se possiamo magari oh, a me piace Brescianini, ma qui non mi pare sia aria ahimè...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: anselazio il 06 Lug 2024, 00:16

In mezzo abbiamo 4 giocatori per due posti, per me le lacune sono altrove, tipo terzino sinistro e trequartista.

p.s. a meno che, uno dei quattro (Cataldi? Vecino?), non sia in uscita...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2024, 21:24
A noi ci mandano al manicomio in tanti, soprattutto in Europa  :)

Per me se mandi Isaksen al Feyenoord in Olanda, l'anno prossimo c'è la fila per prenderlo.
Diciamo che non è proprio un campionato affidabile.
E, nonostante ciò, non fa sfracelli nemmeno li.

Opinione personale eh...
Magari viene e fa il fenomeno

Isaksen nella stagione 22/23 in Danimarca ha fatto 22 gol e 9 assist un 45 partite. Con noi giocando poco ha fatto 3 gol e 4 assist.
Sono d'accordo con te in Olanda va in doppia cifra gol e assist facilmente.
Non capisco questa fretta a liberaci di lui. Secondo me sara la vera sorpresa quest'anno.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Citazione di: Tom_Frost il 06 Lug 2024, 00:21
Ma possiamo permetterci 10 mln per mettere uno dove abbiamo già Rovella, Guendouzi, Vecino, Cataldi ed eventualmente Bashiru? Tenendo conto che ne giocano 2. Se possiamo magari oh, a me piace Brescianini, ma qui non mi pare sia aria ahimè...

In teoria no, ma come dice Charlot, non ci si capisce nulla. Magari hanno già chiuso una uscita importante e le risorse ci sono.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
prima regola di un Laziale
Tutto ciò che esce dall'as roma è merda.
Tutto ciò che acquista l'as roma è merda.
Tutto quello che dice, che fa un tesserato, ma anche un tifoso, dell'as roma è merda.
Tutti i media che non dicono che l'as roma è merda sono delle merde.
Tutti i giocatori dell'as roma sono di merda.
Se l'as roma farà uno stadio sarà di merda.
Gli impicci che fa l'as roma sono di merda.
Le maglie dell'as roma sono di merda.

Spero di non essermi dimenticato di niente.

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
...io capisco che questo è un periodo dell' anno difficile visto che di partite non ce ne sono e quindi commentare il calciomercato riempie vuoti di lazialtà che in inverno vengono riempiti da altro .
Ma mi domando perché si debba trarre giudizi a priori sugli acquisti, senza aver visto uno straccio di partita, senza aver visto come renderanno in un nuovo organico e con un allenatore del tutto nuovo.
Attendere almeno novembre prima di sparare a zero sulla campagna acquisti, che cosa costa? Tanto se si sentenzia che faremo ridere ora o a Natale, che Ve cambia? Non capisco.....Almeno prima vediamo se sono realmente scarsi, no? ....

Un penny.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
quella di brescianini penso sia la classica ''calla'', a meno che non parta qualcuno a cc non vedo come possiamo acquistare un quinto centrale a piu di 10 mil poi. anzi diro di piu, anche se partisse una riserva tipo vecino o cataldi, anche in quel caso non prenderemmo mai uno che costa cosi tanto.
quei pochi soldi che abbiamo li dobbiamo investire per un terzino e un trequartista, il resto si vedra se ci saranno partenze. anche perche avendo anche sardo che magari puo stare con la prima squadra penso che fino a gennaio con 4 centrali piu sardo se giochi a 2 ci arrivi

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2024, 18:08
100%.....Stengs sta bene dove sta!
confermo anche io  e ci aggiungo pure greenwood e samardzic..speriamo di non buttare altri 20 milioni..se avessimo questi soldi (vendita Mandas,Castellanos,Guendouzi?)DOBBIAMO USARLI PER GIOCATORI CHE CONOSCONO LA SERIE A (Tchaouna e Noslin ok per me) :SUSLOV/COLPANI...da prendere subito.. tutti e 2

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2024, 00:32
OT
Tutto quello che dice, che fa un tesserato, ma anche un tifoso, dell'as roma è merda.

:asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2024, 00:32
OT

Che prima regola sciocca.
A me non appartiene.
Quindi non sono laziale?
È una nuova forma di patente?

Io non riesco a discutere di calcio come se stessimo in curva a fare i cori nei derby.
Nei derby gli canto che sono una curva di merda, se parliamo di calcio Pjanic era forte, Totti un campione e quella Roma doveva vincere almeno un paio di scudetti per i valori tecnici messi in campo. Uno squadrone.

Poi se qualcuno non vuole farlo lo capisco e rispetto il suo modo di essere laziale. Ma non venisse a dirmi regole.
Perché ho sempre trovato questo "antiromanismo originario", da far venire prima, una sorta di insulto inconsapevole alla lazialità, un modo per sminuirla perché semplicemente altra forma per essere contro di loro.
Mentre io sono anzitutto laziale, poi, solo congiunturalmente perché tale, contro di loro. E, per altro, crescendo sempre meno. So sempre più una squadra tra le altre, nel mio personalissimo caso.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Tommasino a me sembra uno slogan che condivido in pieno quando sono dentro ad uno stadio.
Fuori la mia posizione è diversa anche se nel 90% dei casi trovo romanisti stupidì.
Riesco a essere obiettivo sui giocatori anche se molti di loro sembrano geneticamente romanisti nel loro modo di porsi.
A cominciare da quello psicopatico pippa di Mancini.
Ho la mia personale classifica, ma negli anni ho ringraziato il cielo che ci fosse la strisciata di turno che gli ha impedito di poco di avere almeno 3-4 scudetti di più.
Tornando al mercato:
Io aspetto.
Credo che a parte pochi appassionati che si guardano anche il campionato di terza divisione armena, il 90%di noi non conosca Dele e non l'abbia mai visto e che Thcaouna e Noslin siano due potenziali prospetti.
Il primo sul livello dell'attuale Cancellieri .
Ragazzi più o meno giovani, di gamba e fisico per una Lazio operaia.
Giocatori che aspetto di vedere con curiosità.
Pensare che ad oggi:
In Tchaouna out Birindelli .....(mrtccs)
In Noslin out LA
In Bashiru out Kamada
La Lazio si sia rafforzata , è quantomeno ottimistico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2024, 06:11
Che prima regola sciocca.
A me non appartiene.
Quindi non sono laziale?
È una nuova forma di patente?

Io non riesco a discutere di calcio come se stessimo in curva a fare i cori nei derby.
Nei derby gli canto che sono una curva di merda, se parliamo di calcio Pjanic era forte, Totti un campione e quella Roma doveva vincere almeno un paio di scudetti per i valori tecnici messi in campo. Uno squadrone.

Poi se qualcuno non vuole farlo lo capisco e rispetto il suo modo di essere laziale. Ma non venisse a dirmi regole.
Perché ho sempre trovato questo "antiromanismo originario", da far venire prima, una sorta di insulto inconsapevole alla lazialità, un modo per sminuirla perché semplicemente altra forma per essere contro di loro.
Mentre io sono anzitutto laziale, poi, solo congiunturalmente perché tale, contro di loro. E, per altro, crescendo sempre meno. So sempre più una squadra tra le altre, nel mio personalissimo caso.

100%.

Mai sopportato i "eheh devi dì lomammelda".

Discussione precedente - Discussione successiva