Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Anche io mi auguro che sia Ciro sia Pedro ci salutino presto. Sono per la rifondazione totale.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2024, 15:13
partendo dal presupposto che me pare na caxxata, chi potrebbe esse uno alla portata Lazio piu' forte de greenwood?
Olmo?  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Si, il cantante.

"...sotto questa luna, dimmi cosa pensi di meeeee..."

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ok Ciro fuori, quindi i giocatori forti che devono entrare sono due: il nuovo centravanti titolare ( perché non può essere Castellanos) e il nuovo LA/Kamada ( perché titolare pronti via non può essere Bashiru)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Luca Signifer il 08 Lug 2024, 15:47
Ok Ciro fuori, quindi i giocatori forti che devono entrare sono due: il nuovo centravanti titolare ( perché non può essere Castellanos) e il nuovo LA/Kamada ( perché titolare pronti via non può essere Bashiru)

Son almeno 2 anni che devono entrare una punta e un trequartista che si reggano in piedi e abbiano voglia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2024, 15:42
... un ex calciatore che da solo ci costa mezzo botto l'anno

La cessione è più che sensata e, nel caso, avverrebbe anche in abbondante ritardo.
Il problema è il dopo, con nubi basse e nerissime all'orizzonte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
A questo punto sarebbe stato meglio perderlo l'anno scorso per una squadra araba. Il Beisktas ti offre due spicci. A meno che il guadagno sia il risparmio dello stipendio per i rimanenti due anni

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Baroni col Verona per il materiale che aveva a disposizione ha fatto un miracolo

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
ma per prendere chi? Il tema è quello. Se è per prendere Dia, mi tengo Ciro con la sua storia e tutto il resto, ma non scherziamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Lug 2024, 15:50
La cessione è più che sensata e, nel caso, avverrebbe anche in abbondante ritardo.
Il problema è il dopo, con nubi basse e nerissime all'orizzonte.

Solitamente, all'uscita di un attaccante di livello, è sempre entrato qualcuno di livello: Rocchi > Klose > Immobile. A meno che lotito non pensi che possa farlo Castellanos e che la seconda punta la farà Noslin.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: Tom_Frost il 08 Lug 2024, 15:57
ma per prendere chi? Il tema è quello. Se è per prendere Dia, mi tengo Ciro con la sua storia e tutto il resto, ma non scherziamo...

maury68

*
Lazionetter
* 2.190

E' pronto Vinicius Junior.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ammesso non sia Noslin e si prenderà il giocatore 10 volte più forte di Greenwood in aggiunta  :sisisi:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Ma Dia può fare peggio di quello sta facendo Immobile?

maury68

*
Lazionetter
* 2.190
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 16:06

A noi ci serve uno che fa quello che ha fatto Immobile.

Dipende come uno la vede.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Dia ha fatto le visite con la Salernitana, tornerebbe in lizza per la Lazio se uscisse un attaccante. Per ora ha detto no ad altre proposte, aspetta

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Ma perché dobbiamo tenere in rosa un giocatore da 4 milioni che performa da giocatore da 1 milione?
almeno risparmiamo visto che stiamo alla canna del gas.

e poi:

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523

Manco Castellanos può fare peggio se per quello...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: maury68 il 08 Lug 2024, 16:07
A noi ci serve uno che fa quello che ha fatto Immobile.

Dipende come uno la vede.

E su quello sono d'accordo ma rimanendo strettamente all'apporto di Immobile non ci vuole poi molto a fare un upgrade

Discussione precedente - Discussione successiva