Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2024, 18:58
io avevo capito che le plusvalenze non contano nulla ai fini dei paletti uefa.
magari qualcuno che ne sa di più ci può aiutare.
Contano, contano
Dalle stime di Least eravamo sopra considerando 20 mln di plusvalenza
Per cui probabilmente hai ragione, saremmo ancora sopra coi 10 di plusvalenza di Immobile e i 7.5 lordi di costo del lavoro risparmiati
Io comunque credo sempre ci saranno altre cessioni, almeno una
(Per me Guendouzi vuole scappare)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2024, 18:02
nell'ultimo post Pedulla' dice che la Lazio lo fa  partire pure per una cifra al di sotto dei 10 milioni, se lui chiede di andare, magari saranno 7/8 ma  io continuo a ritenere che  è tutta fuffa

Io avevo letto che la Lazio poteva scendere dalla sua richiesta (15/18), loro offrono 10 per cui a 12/13 ci arriverebbero. La palla passa ad Immobile, se lui dice di sì si chiude

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2024, 18:59

3000 abbonamenti.

Perchè nelle settimane di apertura abbiamo mai sbancato i botteghini? Non finisce domani la campagna abbonamenti.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Per me paradossalmente si sta facendo il mercato giusto nell'anno con l'allenatore meno quotato.
Serve gente di quantità e sfoltimento dell'età media della rosa, altrimenti non possiamo lamentarci della discontinuità delle prestazioni.
Mi è piaciuto il discorso di Baroni sulle "sfide". Ben venga un mercato "lacrime e sangue" se questo significa vedere finalmente una Lazio al passo col calcio moderno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 19:06
Contano, contano
Dalle stime di Least eravamo sopra considerando 20 mln di plusvalenza
Per cui probabilmente hai ragione, saremmo ancora sopra coi 10 di plusvalenza di Immobile e i 7.5 lordi di costo del lavoro risparmiati
Io comunque credo sempre ci saranno altre cessioni, almeno una
(Per me Guendouzi vuole scappare)

appunto. senza contare che devono allo stato attuale entrare ancora un paio di giocatori. tre se immobile va via.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Per quello che sta succedendo nel mondo Lazio quest'estate, cedere Re Ciro potrebbe essere solo una grande notizia. Peso economico e nello spogliatoio enorme. Influenza sulla società anche a quanto pare.
Grazie di tutto Ciro ma credo che per entrambi sia meglio tu vada, a qualsiasi cifra.
Se rivoluzione e ringiovanimento deve essere che rivoluzione sia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ahi ahi ahi Magnopel non mi hai seguito :beer:

Mr.Class le plusvalenze contano per una media su tre anni :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Ahi ahi ahi Magnopel non mi hai seguito :beer:
Mi sono perso un tuo tweet
Shame on me
Aspe
Letto, grazie, se non riporto corbellerie saremmo 2.4% sopra per l'UEFA e sotto di 3.9mln come CdL rispetto allo scorso anno (prendere Dia a 12 di cartellino e 2 netti di ingaggio per 4 anni ci porterebbe di nuovo su)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 19:24
Mi sono perso un tuo tweet
Shame on me
Aspe
Letto, grazie, se non riporto corbellerie saremmo 2.4% sopra per l'UEFA e sotto di 3.9mln come CdL rispetto allo scorso anno (prendere Dia a 12 di cartellino e 2 netti di ingaggio per 4 anni ci porterebbe di nuovo su)
Speriamo non sia Dia , ma il ragionamento fila

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Comunque secondo non ci state capendo niente sulla questione del giocatore che vale dieci volte Greenwood.
Ho ascoltato molto attentamente l'audio.
Ha detto che c'è il giocatore che vale 10 volte.
Mica ha detto che lo prendiamo!
:) :D :D

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 19:08
Perchè nelle settimane di apertura abbiamo mai sbancato i botteghini? Non finisce domani la campagna abbonamenti.
è l'inizio peggiore da tanti anni a questa parte in temini di numeri. Il problema, se parlate con gli abbonati dello scorso anno tra i vostri amici, è che sono in molti a non volerne sapere di rinnovare. Non mi permetto di giudicare nessuna scelta perchè siamo allo sfinimento

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2024, 20:00
Comunque secondo non ci state capendo niente sulla questione del giocatore che vale dieci volte Greenwood.
Ho ascoltato molto attentamente l'audio.
Ha detto che c'è il giocatore che vale 10 volte.
Mica ha detto che lo prendiamo!
:) :D :D

Ma la verità è che nessuno gli ha dato peso, bene che vada prenderemo Castrovilli

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Intanto Gazzetta dice che il Besiktas non vuole darci manco un euro

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Romano scrive che il Marsiglia si sente fiducioso sull'affare Greenwood. È passato da quasi chiuso a fiducioso

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Quello gli ha pure detto che seguiamo giocatori 10 volte migliori di lui, ma de che stiamo a parla? Basta ve prego, concentriamoci su altro

Ripeto che allo stato attuale io sarei felice con Stengs

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2024, 20:16
Romano scrive che il Marsiglia si sente fiducioso sull'affare Greenwood. È passato da quasi chiuso a fiducioso
dopo la conferenza di oggi mi sa che è più verosimile che ne arrivi uno 10 volte più forte...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2024, 19:08
Ma infatti..... è finita oggi  :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo schifosi greenwood è fortunatamente acqua passata.. Allez OM!

Noi troviamone uno 10 volte più forte, vai lotitoooooo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Citazione di: Aquila1979 il 08 Lug 2024, 20:27
3000 so pure troppi.
Crumiri

Aquila, basta sul mercato. Vai a bombardare sul Flaminio. Te sto a mette i virgolettati freschi freschi di Lotito, vai a mazzolare pure sull'altro topic, tanto qui già lo abbiamo capito.

Discussione precedente - Discussione successiva