Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Speriamo che Coulibaly sia una calla, è un Rovella versione discount.
E in più ha pure 28 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.185
Kamada
Guendouzi
Cataldi
Rovella

Male se sostituisce Kamada, male se sostituisce Rovella
Non lo prenderei, sebbene una pippa non sia

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.095
Citazione di: Il gitano il 16 Mag 2024, 19:04

Speriamo che Coulibaly sia una calla, è un Rovella versione discount.
E in più ha pure 28 anni.
da Salerno ne prendono due per alzare il prezzo del 2 e abbassare tchauna perché devono dare il 40 al rennes.
gli facciamo un favore e  di conseguenza immagino che le condizioni di acquisto siano favorevoli.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.243
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2024, 19:07
2 posti a centrocampo:
Kamada
Guendouzi
Cataldi
Rovella

Male se sostituisce Kamada, male se sostituisce Rovella
Non lo prenderei, sebbene una pippa non sia

Vecino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.243
Coulibaly Rovella
Più Cataldi...
Penso che Vecino vada via a questo punto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.095
cmq io tifo per l'ipotesi che non si riesca a vendere nessuno e di conseguenza il mantra uno entra se uno esce stavolta ci salva.
ho il timore che gli eventuali acquisti possano essere meno forti degli eventuali partenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.185
Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2024, 19:20
Vecino...
Vero
A maggior ragione, mi sembrano davvero soldi buttati su un quarto/quinto slot a centrocampo

Il discorso di Alen è sensato, di fregare il Rennes, ma ci abbinerei un altro giocatore, eventualmente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Giovane mancino in under 21.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Io tutti sti fenomeni a Salerno non li vedo , passi Dia , per cui non stravedo , gli altri sono giocatori da medio bassa serie A ( infatti la Salernitana retrocede ) sul livello di Akpa per me . Capisco che il DS venga da lì,  ma Cristo si faccia aiutare ...il mondo è pieno di squadre e giocatori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Coulibaly è un buon giocatore. Ha alto rischio di investimento, nel senso che a 28 anni sta ancora a Salerno. Ma là base, tecnico-atletica-fisica, è buona.

Se serve per prendere Tchauna, elemento a possibilità di elevatissimo ritorno economico, ben venga.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Mi sbilancio perché l' ho visto 3-4 volte e mi ha sempre fatto un ottima impressione, Tchaouna potrebbe avere da noi un impatto simile a quello di Thuram nell' Inter

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Citazione di: HummingBard il 16 Mag 2024, 20:41
Se serve per prendere Tchauna, elemento a possibilità di elevatissimo ritorno economico, ben venga.

Se non fosse che poi il giocatore rischia di rimanerci sul groppone per anni e comunque occupa posto in lista. Anche basta operazioni alla Kamenovic, fatte per finalità diverse da quelle strettamente tecniche.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 16 Mag 2024, 19:39
cmq io tifo per l'ipotesi che non si riesca a vendere nessuno e di conseguenza il mantra uno entra se uno esce stavolta ci salva.
ho il timore che gli eventuali acquisti possano essere meno forti degli eventuali partenti.

Fio mio....

Citazione di: SanLazio il 16 Mag 2024, 19:30
Guendo Kamada
Coulibaly Rovella
Più Cataldi...
Penso che Vecino vada via a questo punto.

Oppure lasciamo coilibaly ad altri.

Passi tchaouna e Pirola (e forse Dia) ma coilibaly anche no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Tchaouna e Colpani sarebbe un ottimo inizio.

SlaughterHouse

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: JSV23 il 16 Mag 2024, 21:28
Tchaouna e Colpani sarebbe un ottimo inizio.

Buonissimo direi...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.011
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.462
Vista l'attuale rosa, Lassana sarebbe un acquisto incomprensibile.
Bene Tchaouna e Colpani.

p.s. ricordiamoci sempre i vincoli federali sulla rose.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
Tchauna e Colpani per FA e Pedro sarebbero tanta roba per me, Coulibaly ha senso solo per Cataldi, ma non so che succeda poi con le liste... Sarebbe meglio Folorunsho delle due

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.715
Ah ma quindi per Lassana Coulibaly si fa sul serio? Ero rimasto al fatto che fosse una voce buttata li qualche giorno fa, invece mi pare che ste voci si stiano intensificando.
Sul giocatore già mi ero espresso qualche giorno fa. Non è un fenomeno ma un suo perché può averlo.
Ma ecco se vogliamo fare un confronto con Rovella beh manco a dirlo, mi tengo l'italiano tutta la vita.
Tra Dia e Tchaouna potendo scegliere scommetterei sul secondo e basta. Il senegalese è un buon attaccante ma lo lascerei volentieri ad altri (poi ovviamente dipende sempre dalle alternative).

In generale concordo sul fatto che qualche buon elemento si possa trovare anche nelle squadre di medio-bassa o bassa classifica di serie A, però ecco non esagererei a pescare "a piene mani".

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Dia a Salerno si è guadagnato la fama di piantagrane, l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ma quest'anno è finito fuori rosa. Lascerei perdere, se fossi Fabiani.

Discussione precedente - Discussione successiva