Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.308
Non vorrei rovinare questo clima "idilliaco"  :D ma di stengs alla Lazio non c'è assoluta traccia in Olanda, l'unica voce riportata è stata presa dal "messaggero". Quindi direi che è assolutamente inutile parlare di Stengs alla Lazio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Non vorrei rovinare questo clima "idilliaco"  :D ma di stengs alla Lazio non c'è assoluta traccia in Olanda, l'unica voce riportata è stata presa dal "messaggero". Quindi direi che è assolutamente inutile parlare di Stengs alla Lazio.
Stengs è il rumore che stanno sentendo i laziali sui denti in questo momento

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: NICKNICK il 06 Giu 2024, 11:31
La Lazio continua a fare mercato per fatti suoi, anche senza allenatore.
Tutti profili tra i 5/8 milioni
Questa è la Lazio di lotito
Ma così a che allenatore puoi ambire??????

Lotito ha cominciato con tutti gli acquisti in un giorno, piano piano negli anni ha aumentato il margine di spesa e il tetto ingaggi fino alla botta di culo con Sarri (perché Sarri è stato un colpo di testa visto che ha rosicato per l'addio di Inzaghi)che gli ha dato la Champions e bei soldi. Per incapacità ha mandato tutto a puttane e stiamo di nuovo punto a capo senza una lira e si riparte, ricomincia il giro.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.147
Per Stengs ti chiedono almeno 15 milioni. Mi pare evidente che l'aria non sia quella che fa presagire questo tipo di acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: max_im1900 il 06 Giu 2024, 11:25
se nonno mariano ci compra il nuovo immobile, il nuovo FA, il nuovo LA, il nuovo SMS, allora sto tranquillo pure io. MA SE NON ARRIVA QUESTA GENTE smettiamola di fare paragoni con inzaghi, perchè è un insulto all'intellegenza del tifoso laziale

RIipeto, è arrivato solo Immobile il primo anno... e dopo la scelta di Inzaghi.
Grande acquisto, ma col senno di poi, se no era un 26enne che non segnava da 2 anni e preso a due spicci

Ora, va bene tutto, ma la formaziome titolare della Lazioi che prese inzaghi al posto di pioli era (giocatori con almeno 20 presenze in A)

Marchetti
Basta
Mauricio
Hoedt
Lulic
Parolo
Biglia
Milinkovic/Cataldi
Candreva
Djordjevic/Klose
Felipe Anderson/Keita

13 giocatori com almeno 20 presenze

L'attuale sarebbe, sempre almeno 20 presenze e facendo il 4.3.3 con cui si era partiti:

Provedel
Lazzari
Gila/Casale
Romagnoli/Patric
Marusic/Hysaj
Guendouzi/Vecino
Rovella/Cataldi
Luis Alberto/Kamada
Felipe Anderson/Isaksen
Castellanos/Immobile
Zaccagni/Pedro

20 giocatori, di cui due sono già usciti = 18 giocatori, metti che togli LA e Pedro = 16 giocatori

Ci stanno almeno 3 giocatori in più. Ok c'erano FA e Milinkovic e rientrava DV, ma il resto mi pare di al massimo sullo stesso livello, ma proprio al massimo... se prendi un allenatore capace che valorizza, magari qualche giovane ti esplode, poi vedi che ci salta fuori dal mercato che nel 2016 fu : Bastos, Lukaku, Wallace, Leitner, LA e Immobile...

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Ma infatti,  non arriverà mai , il nostro target come detto è tra i 5/8 milioni
Quelli di la stanno trattando Chiesa e con i vari Dybala Lukaku hanno dimostrato che riescono a prendere quei profili, noi con l'assoluto bisogno di un attaccante che segni ,trattiamo Baltazar o come di chiama
Ma quanti anni ancora???? Io non c'è la faccio più.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: NICKNICK il 06 Giu 2024, 12:00
Ma infatti,  non arriverà mai , il nostro target come detto è tra i 5/8 milioni
Quelli di la stanno trattando Chiesa e con i vari Dybala Lukaku hanno dimostrato che riescono a prendere quei profili, noi con l'assoluto bisogno di un attaccante che segni ,trattiamo Baltazar o come di chiama
Ma quanti anni ancora???? Io non c'è la faccio più.
Il nostro target è 19 milioni
Il nostro target è 85 milioni

Non è che se uno lo scrive è vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.993
Citazione di: FeverDog il 06 Giu 2024, 12:11
merde forti su chiesa quindi?
chiesa a formello a breve (lotito dixit) :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Tre anni fa li avremmo immaginati alla Salernitana.
Oggi realtà (quasi) alla Lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Abbate ha spiegato bene il mercato che sta facendo la Lazio. Bashir o come se chiama è stato proposto, era un'offerta a 5 milioni e Fabiani:" Preso!" Non ci si domanda se serve, se è adattabile a un modulo (che modulo poi che manco ce sta l'allenatore ancora) se è forte (chi lo osserva, chi guarda i giocatori nella Lazio, Fabiani? Tanto lui e Lotito ce stanno, basta). Ma dove ci presentiamo a queste condizioni? Vogliamo anche giocare in Europa League? Esilarante.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:05
Abbate ha spiegato bene il mercato che sta facendo la Lazio. Bashir o come se chiama è stato proposto, era un'offerta a 5 milioni e Fabiani:" Preso!" Non ci si domanda se serve, se è adattabile a un modulo (che modulo poi che manco ce sta l'allenatore ancora) se è forte (chi lo osserva, chi guarda i giocatori nella Lazio, Fabiani? Tanto lui e Lotito ce stanno, basta). Ma dove ci presentiamo a queste condizioni? Vogliamo anche giocare in Europa League? Esilarante.

Al di là di credere ad Abate o come si chiama, ma dici Samed Bazdar? Sarebbe preso quindi?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:10
Al di là di credere ad Abate o come si chiama, ma dici Samed Bazdar? Sarebbe preso quindi?

Sembrerebbe di sì, che arriverà

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2024, 15:10

Da YT a me piace molto, non mi sembra una punta, ricorda un po' SMS.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:14
Sembrerebbe di sì, che arriverà

A me sinceramente son acquisti che non dispiacciono. Lo paghi poco, ha 20 anni, in A gli slavi di solito giocano bene...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Da YT a me piace molto, non mi sembra una punta, ricorda un po' SMS.

Sì, anche fosse un'occasione, intanto prendi Tchauna, Bazdar, tieni Isaksen, fai rientrare Cancellieri, poi al massimo vedi che dice il nuovo allenatore.

Una Lazio in autogestione con l'eterno problema idl questi acquisti deve fare, il vantaggio rispetto ad altri è che può permettersi di dare 3-4M di stipendio, quindi se un giocatore ti esplode, puoi decidere se venderlo o tenerlo... poi stai a Roma, hai comunque storia e blasone.

Se lotito avesse a cuore gli interessi della Lazio, così lavorerebbe... ogni anno 1-2 cessioni importanti per fare mercato, mantenendo ossatura e età media bassa, e sostituendo i partenti con profili adatti, immettendi giovanitti di buone speranze ogni anno. La Lazio avrebbe le risorse per farlo anche solo in autofinanziamento, non serve lo sceicco...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:05

Mi sembrano racconti un tantinello folkloristici visto anche come è stata condotta la compagna acquisti lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 18.010
Mi sembrano racconti un tantinello folkloristici visto anche come è stata condotta la compagna acquisti lo scorso anno.

Lo scorso anno c'era Sarri, non gli hanno preso le prime scelte ma comunque c'era una rosa di nomi frutto anche del lavoro con lo staff del tecnico. Adesso Lotito e Fabiani sono soli. Abbate ha detto solo che è un'occasione, il resto sono miei pensieri che sono una logica conseguenza

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 15:42
Lo scorso anno c'era Sarri, non gli hanno preso le prime scelte ma comunque c'era una rosa di nomi frutto anche del lavoro con lo staff del tecnico. Adesso Lotito e Fabiani sono soli. Abbate ha detto solo che è un'occasione, il resto sono miei pensieri che sono una logica conseguenza

E quindi si va alla cieca? Ti propongono un giocatore e lo prendi solo perchè ha un nome esotico?

Discussione precedente - Discussione successiva