Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: LeonKennedy il 08 Giu 2024, 14:57
Eh no, non fa nulla un catzo...

Perché è proprio su questo che ha inciso l'attuale gestione. Portare la gente a dire "aspettiamo" o "va bene cosi".

E invece non va bene così manco per un catzo.

Perché poi non voglio che si caghi il catzo al Baroni, Conceicao, Nesta di turno se ci presentiamo con Delu Bashiru, Cataldi, Castellanos punta titolare e Tchaouna se non rimaniamo attaccati alle prime 6.

Probabilmente intendeva dire inutile interagire con quel netter, che a ogni replica cambia le carte in tavola, tu cali a briscola e lui risponde a tresette, gli rispondi a tresette e te la sposta a scopa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Qualcuno ha scritto un post esaltando il mercato della roma (peraltro storpiando il nome di un nostro possibile giocatore e scrivendo correttamente quelli dell'as mafia), loro si che sanno come si fa! ed un disonesto provocatore ha ricordato che i risultati successivi all'illuminato mercato non sono stati così esaltanti.
Il resto lo avete fatto tutto voi.
Fermo restando che per me tutto quello che esce dall'as mafia è merda.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 14:16
Comunque non sembra che Dele Bashiru costi poco, specie di ingaggio
Leggo di 1.5 netti, continuiamo a fare cazzate, e quando li abbattiamo i costi
Il nostro botto si sentirà fino a Bora Bora

La reazione di Dele Bashiru alla proposta di ingaggio della Lazio:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: LeonKennedy il 08 Giu 2024, 14:29
"Aspettiamo pe giudica" è ormai un evergreen...

Non ci sono bastate le batoste degli ultimi 5/6 anni..
C'è sempre il se sono anno, in ogni caso

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.706
Certo al 9 giugno con giá questo clima...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Paladino68 il 08 Giu 2024, 16:04
Certo al 9 giugno con giá questo clima...
Eh certo ora stappiamo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io penso si stiano cercando profili un pò fisici. Quello che ci manca da tempo.

Dele Bashiro a giudicare dalla storia sembra il classico profilo di talento da recuperare. Giovanili al ManC e poi si è perso. È ancora giovane.

Ho l'impressione che Fabiani segua molto le storie dei talenti della multinazionale del ManC. Anche Castellanos viene da li.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Citazione di: Lucky Luke il 08 Giu 2024, 14:27
Ma 'sto vizio di giudicare i giocatori che potrebbero venire, prima di vederli con la nostra maglia, non ce lo vogliamo togliere eh? Perché di bidoni ne sono arrivati ma anche gente etichettata bollita o non adatta e che poi ha fatto le nostre fortune.
Sarò intollerante io, ma certi giudizi a priori proprio non li digerisco.

Ricordo ad esempio quando ci accostarono Brandt, "è lento, compassato, che ce famo"...si è giocato una finale di Champions ben figurando oltretutto.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: CodyAnderson il 08 Giu 2024, 16:25
Io penso si stiano cercando profili un pò fisici. Quello che ci manca da tempo.

Dele Bashiro a giudicare dalla storia sembra il classico profilo di talento da recuperare. Giovanili al ManC e poi si è perso. È ancora giovane.

Ho l'impressione che Fabiani segua molto le storie dei talenti della multinazionale del ManC. Anche Castellanos viene da li.

Fabiani è molto informato sulla Championship, dove ci sono bei talenti.
Sarebbe buona cosa puntare su profili fisici per aumentare un po' la forza in mezzo al campo.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Bashiru è un box-to-box simil Guendouzi, un po più offensivo. Se viene farà la riserva.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
[/quote]

Cambiasse narrazione allora...aspettiamo i talenti...che non si capisce come nessuna grande squadra ancora non li abbia attenzionati...aspettano Fabiani... :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: mr_steed il 08 Giu 2024, 16:36
cancellieri a verona per noslin?

https://www.sololalazio.it/2024/06/08/lazio-cancellieri-puo-tornare-a-verona-la-situazione/

Avrebbe senso perché hai già due ali mancine, Isaksen che devi valorizzare e Tchauna (se preso).
Noslin verrebbe a fare la punta per me (anche restassero i due attuali)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Corsican laziale il 08 Giu 2024, 16:48
Bashiru è un box-to-box simil Guendouzi, un po più offensivo. Se viene farà la riserva.

In effetti ha i numeri di Milinkovic in Turchia... la porta la vede e sa fare assist. Non so però se venga a fare panchina o a sostituire Guendouzi.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2024, 14:16
Comunque non sembra che Dele Bashiru costi poco, specie di ingaggio
Leggo di 1.5 netti, continuiamo a fare cazzate, e quando li abbattiamo i costi
Il nostro botto si sentirà fino a Bora Bora

Dice che facciamo la squadra gagliarda, bello mio.
Che fai nun te fidi?

Che spettacolo

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.632
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2024, 16:57
In effetti ha i numeri di Milinkovic in Turchia... la porta la vede e sa fare assist. Non so però se venga a fare panchina o a sostituire Guendouzi.

Speriamo panchina. Comunque aspetterei prima di bocciarlo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Corsican laziale il 08 Giu 2024, 17:00
Speriamo panchina. Comunque aspetterei prima di bocciarlo.

A me Guendouzi non piace particolarmente, ma son d'accordo a prescindere che resti o parta.

Però a centrocampo a noi serve una mezz'ala/trequartista titolare, due se esce LA, prima di un altro box-to-box, per quello ho dubbi sul fatto che il francese possa restare

Bazdar e Dele-Barishu sarebbero due buone operazioni (di tariana memoria), ma non ci sarebbe spazio per altri restassero tutti (anzi sarebbero pure troppi) io spero ancora in uno Stengs o quel livello lì.

Discussione precedente - Discussione successiva